Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (30 lettori)

tommy271

Forumer storico
Avviare contatti con i leader politici Pavlopoulos




Incontri successivi con i leader politici sarà oggi il Presidente della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos.


Dopo gli ultimi sviluppi, la decisione sul referendum e sviluppi l'Eurogruppo, nel pomeriggio sarà al palazzo presidenziale Antonis Samaras, e un'ora più tardi abbiamo scoperto lì e Stavros Theodorakis.


Mr. Pavlopoulos si incontrerà con il presidente del PASOK, Fofi Genimmata.





(Iefimerida)

***
Decisione in serata.
La giornata di oggi rimane tutta aperta.
 

NoWay

It's time to play the game
Ed è per questo che l'ELA potrebbe essere interrotto se non paga l'FMI...I collaterali sono sovereign.

Ehhh... anche questo è un bel punto... se la BCE sospende l'ELA, le banche greche saltano... ora la domanda è... la BCE può permettere che un intero sistema finanziario di un paese membro vada ko?
 

FNAIOS

Ehhh... anche questo è un bel punto... se la BCE sospende l'ELA, le banche greche saltano... ora la domanda è... la BCE può permettere che un intero sistema finanziario di un paese membro vada ko?

No, però lì iniziano a giocare a suon di regolamenti e statuti e qui mi chiamo fuori perché entra l'interpretativo.
 
Ultima modifica:

C.Bonacieux

Forumer attivo
Un grazie anche da parte mia ma, in particolare a te, per la gran mole di lavoro che continui a svolgere, con serietà e competenza.:)

mi associo ai ringraziamenti per il superlavoro di documentazione :reading: che sta facendo supertommy :mago:e per il sangue freddo che riesce ad avere anche in questi momenti di :titanic: :brr::squalo: :depresso:
:bow::clap::Y:fonzie::winner::clapclap::yeah::ola:
o capitano mio capitano
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Il ministro delle Finanze austriaco, "quasi inevitabile Grexit, Grecia sarà costretta a chiedere di lasciare l'Unione europea"

Domenica, 28 giugno 2015 10:27





L'uscita della Grecia dalla zona euro sembra inevitabile, ha detto Domenica mattina, il ministro delle Finanze austriaco Hans Joerg Schelling.

Ha aggiunto che, al fine di procedere alla Grecia passaggio, dovranno chiedere di lasciare in totale da parte dell'Unione europea e altri paesi saranno costretti ad accettare.

"Le conseguenze per i paesi della zona euro non saranno in nessun posto vicino le stesse dimensioni di quelli che si troveranno ad affrontare la Grecia (una Grexit).E 'chiaro che un paese non può in nessun caso essere ricattando la Commissione europea ei paesi della zona euro ", ha osservato il signor Schelling nel quotidiano austriaco Die Presse.

(Naftemporiki)
 

Users who are viewing this thread

Alto