Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (26 lettori)

FNAIOS

quesito di dom pom (per fortuna seduto su una terrazza a mare con gradevole venticello ):
Se domani vi obbligassero a mettervi in denaro e in apertura che prezzo mettereste sui bond greci........naturalmente lo zero e' esluso e la quantita' e' irrilevante .... Trattandosi di un gioco

'26/'27 43
'34 38
 

camaleonte

Forumer storico
"EURO VISIONS
Fiasco storico: La zona euro si divide
News economica tedesco | Pubblicato il: 28/06/15 03:01 orologio | 9 commenti
Dopo il caos Sabato al nessuno euro ministri delle finanze sa essa ha continua. La zona euro si presenta come una compagnia di dilettanti che perdono i nervi saldi e non può negoziare - dittatori meschini, cominciando a tremare quando il fattorino uscì dalla stanza. Se non si desidera di essere governati da queste persone."

Historisches Fiasko: Die Euro-Zone zerlegt sich selbst | DEUTSCHE WIRTSCHAFTS NACHRICHTEN
 

FNAIOS

"EURO VISIONS
Fiasco storico: La zona euro si divide
News economica tedesco | Pubblicato il: 28/06/15 03:01 orologio | 9 commenti
Dopo il caos Sabato al nessuno euro ministri delle finanze sa essa ha continua. La zona euro si presenta come una compagnia di dilettanti che perdono i nervi saldi e non può negoziare - dittatori meschini, cominciando a tremare quando il fattorino uscì dalla stanza. Se non si desidera di essere governati da queste persone."

Historisches Fiasko: Die Euro-Zone zerlegt sich selbst | DEUTSCHE WIRTSCHAFTS NACHRICHTEN

Sono dakkorden.
 

tommy271

Forumer storico
E per noi sarebbe manna (DIMISSIONI ) giusto TOMMY ?

In teoria sia che vinca il "no", sia che vinca il "si", sia che vinca l'astensione ... non c'è alcun motivo giuridico per le dimissioni.

Mi auguro che l'opposizione trasformerà il suo "si" in una battaglia per l'astensione.
Costringendo Tsipras ad andare da solo al voto.

Poi ne trarrà le conseguenze.
 

oldmouseit

Forumer storico
quesito di dom pom (per fortuna seduto su una terrazza a mare con gradevole venticello ):
se domani vi obbligassero a mettervi in denaro e in apertura che prezzo mettereste sui bond greci........naturalmente lo zero e' esluso e la quantita' e' irrilevante .... trattandosi di un gioco
non so i prezzi di chiusura.
mi metterei scalettato tra -25% e -40%
forse potrei anche dire "mi metterò"
 

FNAIOS

In teoria sia che vinca il "no", sia che vinca il "si", sia che vinca l'astensione ... non c'è alcun motivo giuridico per le dimissioni.

Mi auguro che l'opposizione trasformerà il suo "si" in una battaglia per l'astensione.
Costringendo Tsipras ad andare da solo al voto.

Poi ne trarrà le conseguenze.

Esatto, si potrebbe addirittura formare una nuova maggioranza + centrale, no?
Certo che Tsipras avrebbe un bel fuoco al q.
 

Users who are viewing this thread

Alto