Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Lo spread è attualmente fuori uso (qualche problema di "rilevazione") sul benchmark a Francoforte vedo però grosso movimento ... attualmente bid/ask 39,55 - 41,00.
Praticamente la lettera ai max assoluti :up:.
 

tommy271

Forumer storico
Fitch: gli investitori alla ricerca di rendimenti più elevati e si rivolgono a obbligazioni di banche al di fuori della regione europea ... Grecia - Le banche irlandesi e portoghesi hanno accesso ai mercati - minore dipendenza della BCE

07/12/12 - 13:47




Il graduale miglioramento mostra la fiducia degli investitori alle banche della periferia della zona euro, in combinato disposto con la ricerca per migliorare le prestazioni, è possibile sfruttare il settore a ridurre la dipendenza diffusa di finanziamento da parte della Banca centrale europea, dice Fitch, sulla base di sondaggio condotto.

L'ultimo trimestre dell'anno, dimostra la fiducia degli investitori in modo significativo miglioramento nelle banche, in particolare quelle mantenute in mezzo di crisi gli investimenti loro valutazioni. Secondo una ricerca di Fitch tra gli investitori e gli analisti, il 35% degli intervistati ora preferiscono il settore bancario della regione, il 17% ha avuto la stessa risposta nel terzo trimestre.

Le mosse della Banca centrale europea, nel mese di settembre, ha contribuito alle banche di ridurre i costi di assunzione e di rinnovare obbligazioni in scadenza. Anche se le probabilità di obbligazioni bancarie degli Stati Uniti è aumentato nel 2013, come previsto, gli investitori rischiano di trasferirsi in Europa, e anche in banche che sono leggermente inferiori rispetto a quelli con una valutazione eccellente.

Nel mese di novembre, la Bank of Ireland e Allied Irish Bank covered bond emessi per la prima volta dopo il salvataggio del 2010. Il Banco Espirito Santo e Caixa Geral de Depositos tornato di recente al mercato principale di debito non garantito, da aprile 2010, quando le banche portoghesi sono stati esclusi dai mercati. Banche italiane anche approfittato del momento positivo, che copre di prestito Tier loro 2 obbligazioni e covered bond.

L'utilizzo di condizioni di finanziamento agevolate, il ritorno sui mercati di finanziamento potrebbero aiutare molte banche regionali per correggere gli squilibri nel finanziamento. La dipendenza da finanziamenti della BCE è caduto attraverso la riduzione della leva finanziaria, ma resta importante per molte banche. La capitale continua crescita, la ristrutturazione delle attività e il rafforzamento delle banche regionali potrebbero ripristinare la fiducia nei loro rispettivi settori bancari e di facilitare il loro accesso ai mercati di finanziamento, osserva Fitch.

La crescente domanda di prestiti bancari sarà probabilmente coperto in parte con l'emissione di non-investment grade. Il debito bancario con un investimento Valutazione titoli è diminuito in percentuale del totale, a causa della continua riduzione del rating delle banche.
La sua ricerca mostra che Fitch escluse le obbligazioni coperte, i prestiti bancari investment grade è sceso al 79% del debito a livello europeo, nel terzo trimestre dal 85% nel 2008.

Tuttavia, la percentuale di alte prestazioni obbligazioni bancarie è aumentato come valutazioni ridotte banche. Ci aspettiamo che queste tendenze di continuare come gli investitori cercano per le obbligazioni bancarie con rendimenti più elevati, conclude Fitch.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

robinson

Forumer storico
Lo spread è attualmente fuori uso (qualche problema di "rilevazione") sul benchmark a Francoforte vedo però grosso movimento ... attualmente bid/ask 39,55 - 41,00.
Praticamente la lettera ai max assoluti :up:.

da noi la 23 è in lettera a 39,99;
poi se si apre si vede che si tratta di 435 pezzi;
e dopo quella la richiesta successiva è ....
niente meno che 42,49; urca
 

giofio

Forumer attivo
Grecia, banche hanno proposto a loro cda ok ad adesione buyback su debito fino a 100% - fonti bancarie
07/12/2012 - 13:11
 

tommy271

Forumer storico
Partecipazione parziale (con riserve) i banchieri proposte di riacquisto a bordo di vendita a livelli più alti - infedeltà Hovering - La nazionale sarà utilizzato a volontà - nei confronti del pubblico di riacquisto 25-28000000000

07/12/12 - 14:00



Parziale partecipazione al processo di riacquisto del debito greco hanno riferito proposto i consigli di amministrazione di diverse banche.
Tuttavia, in molte schede sono stati membri che erano in disaccordo con il processo di partecipazione in alcune banche responsabili del Tesoro si è opposto alla riacquisto.

La procedura di rimborso sarà completata alle 19:00 GMT.


Sulla base di tutte le informazioni convergono, banchieri greci nonostante ricevuto alcuna garanzia chiara ed esplicita considerazione nella riunione di ieri con il ministro delle Finanze Stournara al di là di rapporti che hanno promosso le relative imposte differite proposto parziale partecipazione al processo di riacquisto.

Si prega di notare che i membri del Consiglio si sono preoccupato che votare per impegnarsi in riscatto trovato accusato di infedeltà e questo parametro diventerà un problema serio alle riunioni del consiglio di amministrazione.
Il governo ha dichiarato che un atto legislativo si adopererà per garantire gestioni delle banche.
Oggi si è riunito tra 11:00-15:00 Consigli di banche, nazionali, Alpha, Eurobannk, Pireo, TT, Attica banca, banca e Proton ProBank.
Le commissioni di banche, Eurobank, Attica bancari, già completato, e quindi la Banca nazionale Per il Consiglio Nazionale decide di partecipare, ma obiezioni Il Consiglio di Eurobank è in armonia con la Nazionale Il Consiglio parteciperà obbligazioni PROBANK con poca o nessuna Il Consiglio di Attica banca a un valore nominale. TSMEDE contrari alla partecipazione

L'obiettivo dei banchieri è quello di vendere metà delle loro obbligazioni 15.000 a 7.500 milioni in valore nominale, dei prezzi e obbligazioni a lungo termine 2030-2042.

Lobbista costretto a vendere 2/3 dei titoli in loro possesso, ma dipenderà dalla partecipazione complessiva.
Banche scommettere sostanzialmente aumentate partecipazione straniera di ridurre il contributo delle banche greche.

Tuttavia l'atteggiamento sconcertante di IIF
In particolare indiretta di chiarire dubbi riacquisto programma di obbligazioni greche rende il Global Financial Institute (IIF), giocatore o che ha guidato la ristrutturazione del debito greco (PSI +), la scorsa primavera.

Come detto in una dichiarazione rilasciata dal nuovo IIF, il piano di riacquisto di titoli greci non può alleviare la Grecia dal problema immediato, che non è altro che la mancanza di liquidità.
Accanto alla IIF ha avvertito che il programma di riacquisto di titoli greci fa temere nuovi mercati, per garantire il rispetto - o il fallimento di ottenere - debito europeo.

Nel merito, la IIF osserva che i paesi della zona euro e gli altri rischi per cercare un trattamento per il loro debito, simile a ricevere servizi in Grecia.

(bankingnews.gr)

***
Un aggiornamento
 

tommy271

Forumer storico
Asta Buoni del Tesoro 3.375 milioni nel 11/12





Nella versione 4 buoni del Tesoro a lungo termine e 26 settimane andranno Martedì, 11 dicembre 2012, il governo greco, come annunciato oggi dal PDMA.

Come osservato in una dichiarazione Martedì, 11 Dicembre 2012 si svolgerà Buoni del Tesoro Asta dello Stato greco in forma dematerializzata forma, durata:

4 settimane, pari a 2.125 milioni di euro di chiusura 11 gennaio, 2013.
26 settimane, pari a 1.250 milioni di euro di fine 14 giugno 2013.


La data di regolamento (regolamento) sarà Venerdì 14 Dicembre 2012 (T +3).

Interessi sulla tesoreria calcolato ACT/360 base dei tempi.

L'asta si terrà con offerte competitive dai Primary Dealers HDAT secondo la procedura di cui al regolamento di procedura.

Inoltre, ai sensi del Regolamento degli Operatori principali ha offerto la possibilità di presentare offerte non competitive, sia durante il giorno dell'asta, e durante un periodo di 2 giorni lavorativi dopo questo, e ore fino a 12:00 il secondo giorno lavorativo. Le offerte non competitive saranno soddisfatte al prezzo ultima offerta accettata in asta (cut-off prezzo) per un totale del 30% del quantitativo offerto in asta per ciascuno dei due casi di cui sopra.

Per i Buoni del Tesoro non sarà data alcuna commissione conclude.

***
Quello ad un mese serve per ripagare il precedente di novembre emesso per pagare la BCE. Solite storie ....
La rata della ranche dovrebbe entrare verso metà mese, i tempi sono veramente ristretti ... meglio non sbagliare timing...


 

rebecca

Nuovo forumer
Se è quello che penso (il warrant ...) non vale niente.
Non guardare il valore nominale, perchè è fuorviante... questo titolo darà diritto ad una cedola se il PIL raggiunge determinati livelli.
Alla scadenza (nel 2042) non ti verrà ridato il nominale ... contrariamente agli altri titoli.

:wall::wall::sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto