Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
mi sembra fantascienza... sarebbe tutto sommato una vittoria per tsipras (perché chi lo schioda dopo un no?), piuttosto la merkel ci rimette tutti i soldi pur di garantirgli il disastro, attivandosi pure come può per accelerarlo.

La Merkel vuole la testa di Tsipras , ma vuole anche la Grexit ?

Hai presente cosa potrebbe succedere se ci fosse un NO ?

Non vado avanti, è fantascienza.
I sì prevarranno.

Basta però non credere al gatto e la volpe che stanno cercando di far credere ai loro concittadini questo : " votare sì o no non cambia niente, le trattative proseguiranno, ci darete solo più forza nei confronti delle Istituzioni, martedì alle 09.00 potete prelevare quello che volete"
 
Ultima modifica:

FNAIOS

L'FMI rompe il casso per il taglio del debito e già da un po' di giorni, leggo che qualcuno dei forumer si è reso conto che ciò non necessariamente è bello per il GGBista medio, ma se vince l'OXI l'fmi potrebbe spingere in tal senso, ammesso che non lascino a Varoufakis il suo progetto di stampare i soldi del monopoli. Mi dispiacerebbe che le mie cedole venissero pagate con i soldi del monopoli, ma vabbè. Meglio di una bancarotta che non raccogli manco i cocci.

Di sicuro voteranno no quelli che sono stati riassunti da Tsipras nel pubblico a cui in caso di NAI potrebbe venire la stessa sindrome bipolare che sta colpendo me in questo periodo demmerda (scusate la mmerda).

P.S.

Al bannato che ci legge sghignazzando (sono sicuro) un caro saluto :D
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Anche se vince i NO si và a attrattare ...se vince il SI trattano in 2 ore

se vince il NO in 8 ore

cambia niente ...solo 6 ore in più :D

meglio comunque NON andare a vedere la trattativa di 8 ore preferisco quella di 2 ore :D
 

ZioJimmy

Forumer storico
Anche se vince i NO si và a attrattare ...se vince il SI trattano in 2 ore

se vince il NO in 8 ore

cambia niente ...solo 6 ore in più :D

meglio comunque NON andare a vedere la trattativa di 8 ore preferisco quella di 2 ore :D

Russia stavo pensando alle decine di mucche che pubblicavi qualche tempo fa ... Mi sto crepando dalle risate... :):):) speriamo sia veramente così;)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    16,2 KB · Visite: 279

Users who are viewing this thread

Alto