Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

GLADIATOR100

Forumer attivo
referendum palesemente da annullare, potrebbe essere la chiave di volta....

Salverebbe la faccia a molti spianando la strada ad una soluzione ragionevole, dando l'immagine di un sistema Grecia che bene o male protegge la democrazia ma ha antidoti contro le derive populiste.

Anchio, però, sul fatto che avvenga, e quindi che il sistema Greco sia così, ho molti dubbi.

Ho paura che molto dipenderà dai sondaggi e dalle loro interpretazioni ad oggi, non escluderei niente.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
referendum palesemente da annullare, potrebbe essere la chiave di volta....

A presiedere il vice - consigliere ... perchè il capo del Consiglio di Stato è dimissionario.

In teoria dovrebbe essere respinta la domanda, avendo legiferato ad hoc per modificare la legge referendaria.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Che sia da annullare credo ce ne siano parecchie di ragioni e credo sia molto opportuno attendere questa decisione.

Che potrà essere la chiave di volta...ho molti dubbi.

Una vera tragi-farsa.

chiave di volta perchè se la consulta lo annulla toglie le castagne dal fuoco a molti, Trippas in primis ma anche all'UE, resta comunque la sconfitta politica di Trippas ma non dovrebbe dimettersi.I greci possono anche tenerselo, basta che restituiscano i dindi, piacendo o meno a Ficod'india :):):)
 

Andre_Sant

Forumer storico
Con qualche mazzetta magari si...


se ci pensi la mazzetta potrebbe essere quella auto-percepita dei magistrati che devono decidere.. dato che nn saranno proprio felici di mettere a rischio le loro laute e future pensioni / stipendi ad oggi in euro..

stiamo a vedere..
le basi per l'annullamento ci sono tutte.. ma anche quelle per nn fare alcun annullamento..

io da parte mia sarei più contento ci fosse l'annullamento, per non andare incontro a un evento binario che io cmq detesto sempre

ciao
Andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto