Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

referendum palesemente da annullare, potrebbe essere la chiave di volta....

Salverebbe la faccia a molti spianando la strada ad una soluzione ragionevole, dando l'immagine di un sistema Grecia che bene o male protegge la democrazia ma ha antidoti contro le derive populiste.

Anchio, però, sul fatto che avvenga, e quindi che il sistema Greco sia così, ho molti dubbi.

Ho paura che molto dipenderà dai sondaggi e dalle loro interpretazioni ad oggi, non escluderei niente.

Ultima modifica:
referendum palesemente da annullare, potrebbe essere la chiave di volta....

A presiedere il vice - consigliere ... perchè il capo del Consiglio di Stato è dimissionario.

In teoria dovrebbe essere respinta la domanda, avendo legiferato ad hoc per modificare la legge referendaria.

Che sia da annullare credo ce ne siano parecchie di ragioni e credo sia molto opportuno attendere questa decisione.

Che potrà essere la chiave di volta...ho molti dubbi.

Una vera tragi-farsa.

chiave di volta perchè se la consulta lo annulla toglie le castagne dal fuoco a molti, Trippas in primis ma anche all'UE, resta comunque la sconfitta politica di Trippas ma non dovrebbe dimettersi.I greci possono anche tenerselo, basta che restituiscano i dindi, piacendo o meno a Ficod'india :):):)

Con qualche mazzetta magari si...

se ci pensi la mazzetta potrebbe essere quella auto-percepita dei magistrati che devono decidere.. dato che nn saranno proprio felici di mettere a rischio le loro laute e future pensioni / stipendi ad oggi in euro..

stiamo a vedere..
le basi per l'annullamento ci sono tutte.. ma anche quelle per nn fare alcun annullamento..

io da parte mia sarei più contento ci fosse l'annullamento, per non andare incontro a un evento binario che io cmq detesto sempre

ciao
Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto