Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (13 lettori)

GLADIATOR100

Forumer attivo
Purtroppo Varoufakis crede che tutto questo sia un grande gioco.
L'ultimo che si arrende vince, e va avanti, va avanti, senza capire i danni che già oggi (ammesso che si fermasse tutta la buffonata con un accordo OGGI) ha creati danni irreparabili per l'economia reale (turismo distrutto, PIL a picco, fiducia verso aziende greche a zero per anni, aumento del numero di persone che non pagheranno tasse per la convinzione che ci sarà il caos dopo....). Tali danni reali già creati sono superiori a qualunque potenziale vantaggio che potrebbe avere da un accordo leggermente migliorativo. E un economista lo sa per forza questa cosa. Quindi ormai è una questione ideologica pura.

Sottoscrivo
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
semplificando e in estrema sintesi:

1... il quale finora non si è fatto intenerire nè da samaras nè dal voto dato a syriza e neppure probabilmente dall' esito del referendum;perchè, chi decide sono i GRECI??????? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


Serse imperatore persiano dimostrava magnanimità verso i monarchi di stati vassalli che chinavano il capo.

Traduco : la Troika , IMHO, avrà vantaggi e non svantaggi a dimostrarsi un attimino malleabile.
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Varou ha detto che han buttato via le matrici delle dracme...

Non mi stupirei affatto se le tirasse fuori di colpo dal suo garage :D

Voci non confermate dicono che con gli ultimi soldi in cassa la Grecia abbia esaurito le scorte di Monopoli nei magazzini della hasbro.


Ecco come si presenta la nuova valuta greca
 

Allegati

  • Soldi_del_monopoli.jpg
    Soldi_del_monopoli.jpg
    24,4 KB · Visite: 287

localcontent

Nuovo forumer
...tra Angola e grecia c'è un po di differenza non credi ? :D

Altro che risparmi sulla difesa

non ci sarà piu difesa...

non ci saranno più banche solo capre...

i greci non sono scemi...e manco Tsipras ...dilettante allo sbaraglio ma nkn aspirante kamikaze...

vedremo


Si mi sono accorto che il mio messaggio poteva esssere frainteso.

Grazie Russia per avermelo fatto notare..

Mi scuso con il forum...io parlavo dell'Angola ;)

Non augurerei mai e in nessun caso guerre ne' vorrei mai i miei soldi sporcati di sangue.

Investire va bene, speculare ci puo' stare...

Spero che in qualcke modo la situazione possa giungere a un accordo: spererei in un allentamento delle posizioni EU...

Sarebbe molto bello che l'EU potesse far passare una immagine di rigore e severita' ma nello stesso tempo di solidale coesione pan-europea.....

Auguriamocelo
 

robinson

Forumer storico
varou:
accordo anche se vince il "no"

DOMANDA:
alle condizioni di schauble? allora hai preso per il cxxo tutti, soprattutto chi ha votato "NO"

alle condizioni greche???
passare da schauble a verificare prima di aprire bocca e fare proclami
 

Users who are viewing this thread

Alto