Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

Pazzoid

Banned
Vorrei capire una cosa se avete il tempo e la cortesia di spiegarmelo:

In caso di no greco, per quello che riguarda l Italia le conseguenze pratiche effettive di ciò quali sarebbero?
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Queste " situazioni " creano 3 tipi di utenti all interno di queste ci sono varie sottocategorie

1 i convolti detentori dei titoli all interno varie sottocategorie quelli che gridano è finita quelli che credono la sfanghiAMo quelli che a mano a mano credono ce la faremo ma mi tagliano ? Quanto?

2 i non detentori che si interrogano a che prezzo entrare per gainare e sono ad approfittare della situazione

3 categoria i guardoni...spammano alla grande sui thread ma non compreranno mai i titoli ...perchè ? Si cag@ no addosso ...sono incompetenti ...nkn hanno niente da fare nel loro tempo libero...godono dei disastri altrui...vedete voi dove collocarli/vi...

uno spasso per un amante della psicologia finanziaria come me ...tranne il costo del biglietto...:D
Poi ci sono quelli che venderanno.....cara la pelle!!!
images
 

ferdo

Utente Senior
Io non so proprio come fanno a votare no con la spada di damocle di bancomat a 20 euro e prelievo sui cc da 8000 in su ... O la classe media non c'è' più, o credono alla bananate di Varou dell accordo in 48 ore
 

Gian-ale

Nuovo forumer
Io non so proprio come fanno a votare no con la spada di damocle di bancomat a 20 euro e prelievo sui cc da 8000 in su ... O la classe media non c'è' più, o credono alla bananate di Varou dell accordo in 48 ore

Per questo credo che l'idea del referendum sia stata estemporanea e non frutto di strategia. Altrimenti avrebbe chiamato il referendum un mese fa senza chiudere nessuna banca.....
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Domanda per Tommy e chi ricorda i numeri


10 milioni gli aventi diritto....

Se il 90% va a votare e mettiamo insieme le cifre assolute delle politiche dello scorso febbraio

Allora

Syriza aveva 3 mil di voti

Mettiamoci anche metà kke che alle politiche prese il 5????

Mettiamoci Anel e Alba dorata al 75%

Quanto arriviamo????
 

Omero

Forumer storico
Sono cusrioso di vedere come andrà, ma la Grecia ormai mi sembra più somigliante alla Turchia (che l'ha governata per secoli) piuttosto che la culla della democrazia :lol:
Detto ciò condivido il pensiero di Russia, bene che il popolo greco sia chiamato a dare il suo punto di vista, peccato che la dabbenaggine dei politici non permetta di capire appieno per cosa stanno votando

P.S.
non sono un guardone :lol:
 
Ultima modifica:

Andre_Sant

Forumer storico
Domanda per Tommy e chi ricorda i numeri


10 milioni gli aventi diritto....

Se il 90% va a votare e mettiamo insieme le cifre assolute delle politiche dello scorso febbraio

Allora

Syriza aveva 3 mil di voti

Mettiamoci anche metà kke che alle politiche prese il 5????

Mettiamoci Anel e Alba dorata al 75%

Quanto arriviamo????

nn tutti i syrziani lo stanno seguendo stando ai sondaggi
 

Users who are viewing this thread

Alto