Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

neosephiroth86

Forumer storico
La questione cruciale è che gli europei esacerbare la crisi umanitaria e mostrerà la magnanimità .... a causa della crisi umanitaria imminente in Grecia?
Piombo di NO con conseguente l'ultima ondata di indagini secondo fonti attraversare il referendum storico si svolge e considera il destino della Grecia.
In base alle informazioni del tasso di NO sta cominciando a prendere vantaggio forse più del 2% al 2,5%, mentre diminuisce e la percentuale di indecisi 9-10% al 6%.
Vale la pena ricordare che nei sondaggi SI iniziato 10 punti dietro il NO ..... ha raggiunto e superato ... ma non di nuovo prima.
C'è pregiudicare il risultato finale come tutto scorre ...... ma le indicazioni sono il 51% NO al 48,5% YES.
Migliore immagine avrà dopo le 14:30 mezzogiorno Domenica .....
Le cause del cambiamento climatico su La società è la seguente...


???????? ?????????? 2,5% ???????? ?? ??? ? ????????? ?? ?????? ??? ??, ?????? ????????? ??????? ?????? ? ?????? ?? Target - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Preoccupante cmq sto Bankingnews non ne prende una da un bel pó. Giorni fà diceva si al 80%...
 

camaleonte

Forumer storico
"Grecia, Cina, e Russia - Un piano B per Tsipras"

Buongiorno a tutti.

"Quello che prevedo è che il nuovo debito e la banca cauzione regionale della Cina fuori sta costringendo in per quello che è essenzialmente QE. Il flusso di Yuan sta per essere notevolmente aumentata. Una buona idea sarebbe quella di avere un sacco di 'necessità' persone in questi yuan e di essere desideroso di assorbire in su. Questo è ciò che accadrebbe se lo yuan diventa una nuova valuta di riserva o, in mancanza, se c'è almeno un maggiore utilizzo di lo yuan come valuta di regolamento per i grandi traffici internazionali.

Il che mi porta alla mia speculazione sulla Grecia e il rapporto sopra citato sulla Cina per aiutare la Grecia attraverso il nuovo AIIB. Potrebbe non si adatta la Cina, con la sua venuta diluvio di nuovo Yuan, per offrire alla Grecia una mano con un paio di Yuan. Grecia potrebbe offrire a condurre tutti i suoi commerci estero in yuan piuttosto che in dollari o euro. Grecia gioverebbe in quanto non sarebbe stato grato in America o in Europa per un flusso delle loro valute. Si potrebbe guardare alla Cina, invece. Russo sarebbe contento di questo perché ha un accordo transattivo con la Cina. Qualsiasi lavoro gasdotto potrebbe essere finanziata in Yuan con il governo cinese sostenuto prestiti Yuan. Il AIIB potrebbe aiutare la Grecia con un prestito per permettergli di funzionare. Tale prestito non sarebbe bloccabile da Europa o in America. Grecia inadempiente e avere ancora i soldi di funzionamento. Cina potrebbe spin aiuti umanitari quasi: Il popolo cinese raggiungere i greci disperati, poveri ma coraggiosi quando gli europei capitalisti malvagi non lo farei.

La Grecia avrebbe sopravvivere, avere nuovi amici potenti, avere merce di scambio che né l'Europa né in America potevano ignorare, la Cina avrebbe proiettato l'uso dello yuan a destra in Europa e in Russia avrebbe avuto più di un dito del piede-hold per il diritto potenza militare all'interno della NATO.

Se fossi Tsipras o Varoufakis sarei al telefono in questo momento."


http://www.zerohedge.com/news/2015-07-04/greece-china-russia-–-plan-b-tsipras



Anche ZH alla fine è arrivato alle mie conclusioni, ipotizzate in modo simile qualche giorno fa... Che si concretizzino o meno, lo vedremo! E comunque, la geografia resta una materia importante...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Insomma risultati sicuri domani mattina?

Si

a meno che i SI o i no abbiano scarto superiore al 4 %

C'e da dire che molti avranno bleffato pure sui sondaggi...se intervistati potrebbero aver espresso un no e magari voteranno si

al di la di tutto si o no vincenti

noi in 48 ore avremmo un accordo :D
 

seneca

Forumer attivo
Insultatemi pure. Ma definendo "terroristi" i creditori della Grecia come ha fatto oggi,Varoufakis passa ogni limite. E lo sa bene. Chi in giorni così delicati e terribili parla da squallido teppista,lo è. Ue ha commesso enormi errori, ma l'onere del debito pubblico greco glie l'ha abbassato al 2% del PIl mentre in Ita che le presta soldi è al 5%. Chi fa fallire un paese per esperimento ideologico quando deve pagare solo il 2% di interessi e ha avuto un taglio del debito di 100mld nel 2012, potrà stare simpatico ai populisti di sinistra e destra, ma per me è un imbecille, e due volte lo è se usa un linguaggio del tutto inaccettabile

Oscar Giannino

Condivisibile al 200% questa e' una grande realta ma purtroppo molti si ostinano a fare lo struzzo
 

Users who are viewing this thread

Alto