russiabond
Il mito, la leggenda.
Referendum Grecia, i criteri per proiezioni attendibili - Rai News
Ocio ai sondaggi facili...
leggere bene...
Ocio ai sondaggi facili...
leggere bene...
Ragazzi, io sono già andato a votare Un buon "NO"secco è quello che ci vuole
La questione cruciale è che gli europei esacerbare la crisi umanitaria e mostrerà la magnanimità .... a causa della crisi umanitaria imminente in Grecia?
Piombo di NO con conseguente l'ultima ondata di indagini secondo fonti attraversare il referendum storico si svolge e considera il destino della Grecia.
In base alle informazioni del tasso di NO sta cominciando a prendere vantaggio forse più del 2% al 2,5%, mentre diminuisce e la percentuale di indecisi 9-10% al 6%.
Vale la pena ricordare che nei sondaggi SI iniziato 10 punti dietro il NO ..... ha raggiunto e superato ... ma non di nuovo prima.
C'è pregiudicare il risultato finale come tutto scorre ...... ma le indicazioni sono il 51% NO al 48,5% YES.
Migliore immagine avrà dopo le 14:30 mezzogiorno Domenica .....
Le cause del cambiamento climatico su La società è la seguente...
???????? ?????????? 2,5% ???????? ?? ??? ? ????????? ?? ?????? ??? ??, ?????? ????????? ??????? ?????? ? ?????? ?? Target - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Referendum Grecia, i criteri per proiezioni attendibili - Rai News
Ocio ai sondaggi facili...
leggere bene...
Insomma risultati sicuri domani mattina?
Insultatemi pure. Ma definendo "terroristi" i creditori della Grecia come ha fatto oggi,Varoufakis passa ogni limite. E lo sa bene. Chi in giorni così delicati e terribili parla da squallido teppista,lo è. Ue ha commesso enormi errori, ma l'onere del debito pubblico greco glie l'ha abbassato al 2% del PIl mentre in Ita che le presta soldi è al 5%. Chi fa fallire un paese per esperimento ideologico quando deve pagare solo il 2% di interessi e ha avuto un taglio del debito di 100mld nel 2012, potrà stare simpatico ai populisti di sinistra e destra, ma per me è un imbecille, e due volte lo è se usa un linguaggio del tutto inaccettabile
Oscar Giannino