Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (48 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
voi contate nulla, nessuna rappresentanza, nessun peso politico siete qui per una scommessa per il gratta e vinci

puo' andare bene o male, ma fare i giocatori guardando dalla finestra e non dal tavolo rotondo dove si decide non e' una bella cosa specialmente per la salute

i mercati non esistono e gli investimenti sicuri sono quelli nella economia reale ma non certo in europa perche' la burocrazia ormai e' diventata una tassocrazia ha trasformato il lavoro "in una scommessa" e in genere una perdita di tempo per quattro spiccioli

se fossi russiabond invece di buttare via 1 milione di euro in una scommessa che mi toglie di sicuro 10 anni di vita e forse anche i soldi, avrei comprato del terreno, un paio di condomini in germania e una casetta in grecia per rilassarmi vicino al mare e "fanculo l'europa" :D

...non me li toglie 10 anni di vita ...il mio problema sara' quando smettero gli all in leveraggiati marginati ipoteca casa ...io li cerco in continuazione
Il difficile sara farne a meno
E poi non sono 1 milione ma 1450 k

E una questione di sostanze stupefacenti
Questa sara l ultima sniffata...:D
 

Gian-ale

Nuovo forumer
A me sembra che tsipras ne esce non rafforzato se la vittoria sara' 52-48. In ogni caso con questa vittoria non porta certo la grecia fuori dall'euro. Dalla parte dei cteditori siamo così sicuri che si voglia arrivare alla grexit?
Più volte ho letto e condiviso su questo forum la quantità e l'importanza degli argomenti contrari alla grexit.
 

Frollo84

Nuovo forumer
Poco ma sicuro .
Ho sempre perso. Che senso ha lavorare tutta la vita e poi sprecarli malamente cosi' .
Un mio collega me lo aveva detto : se vuoi perdere , ne hai abbastanza del mercato italiano.
Non andare ad immischiarti all'estero.

Pensa che noi avevamo investito x avere una cedola più alta rispetto ai soliti btp italiani e non per comprare e vendere ma per avere una entrata in più!! Eravamo indecisi tra questi e quelli turchi e alla fine abbiamo scelto questi perché erano in euro e ci sentivamo più sicuri, detto questo abbiamo clamorosamente toppato!!!
 

gualberto

Charlie don't Surf
Il "no" è il risultato più probabile referendum di oggi, evidenziare i bookies, che al 83,5% ritengono che i greci di denunciare l'accordo con i creditori.

Secondo anche a PredictWise dati, il referendum prevarrà "no" al 83,5%.:eek:
Al contrario, le possibilità di vittoria dei "sì" è pari a solo il 16,5%.

Per quanto riguarda l'uscita del paese dalla zona euro, la probabilità di Grexit è pari a 32,7%.
La possibilità di soggiorno in euro costituito in base alle informazioni disponibili, al 67,3%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

fabriziof

Forumer storico
A me sembra che tsipras ne esce non rafforzato se la vittoria sara' 52-48. In ogni caso con questa vittoria non porta certo la grecia fuori dall'euro. Dalla parte dei cteditori siamo così sicuri che si voglia arrivare alla grexit?
Più volte ho letto e condiviso su questo forum la quantità e l'importanza degli argomenti contrari alla grexit.

Si ma qualcuno qui deve fare un passo indietro ,chi?
 

gualberto

Charlie don't Surf
Verso le 20:00-20:15 la prima stima ufficiale del risultato del referendum sulla singolare. Dichiarazione previsto di ministro dell'Interno Nikos Voutsis circa un'ora dopo la chiusura delle urne
_______________________________

le nostre 19-19:15
 

gualberto

Charlie don't Surf
Il giornalista Ed Conway da Sky news e Times, trasmette che fonti dicono 'no' stasera, il governo greco manderà loro negoziatori domani mattina a Bruxelles al fine di riprendere i colloqui con l'Eurogruppo
 

Users who are viewing this thread

Alto