Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

Abulico

Forumer storico
Tsipras oggi (oggi sottolineo) giustamente e meritatamente è il leader europeo più saldamente al comando del proprio Paese.

Sono amareggiato, ma è una constatazione oggettiva.

Vero....adesso i Greci hanno avallato (con l'inganno, lo diro' sempre) le sue azioni scellerate.

Prevedo che da mercoledi' cominceranno a rendersi conto di quello che succedera'

Poi, da bondholder, io speriamo che me la cavo
 

bosmeld

Forumer storico
se guardiamo poi il dax anche se vale poco visto che siamo domenica.

Vediamo che è rosso , ma solo 2 anni fa la reazione sarebbe stata minimo Tripla.

con Draghi al timone e il QE operativo e una crescita che sta prendendo piede la grecia verrebbe presto dimenticata
 

mv62

Forumer attivo
se guardiamo poi il dax anche se vale poco visto che siamo domenica.

Vediamo che è rosso , ma solo 2 anni fa la reazione sarebbe stata minimo Tripla.

con Draghi al timone e il QE operativo e una crescita che sta prendendo piede la grecia verrebbe presto dimenticata

Non vorrei che sia la ripresa che verrà resto dimenticata.:cool::cool:
 

tommy271

Forumer storico
Tommy ti confermerà
non ha mai parlato del private sector
anzi voleva pure restutuire il maltorto con il psi ricordo ben di averlo letto

Esatto ...

In teoria, sui nostri titoli sospesi potrebbero (visto le quotazioni) cercare di fare un' OPA che poi diventa totalizzante con le CAC.

Non credo ad azioni "coercitive".
 

Abulico

Forumer storico
se guardiamo poi il dax anche se vale poco visto che siamo domenica.

Vediamo che è rosso , ma solo 2 anni fa la reazione sarebbe stata minimo Tripla.

con Draghi al timone e il QE operativo e una crescita che sta prendendo piede la grecia verrebbe presto dimenticata

....vedo chattare un direttore di banca mio conoscente con altri amici nel settore, di spread intorno a 200 per l'Italia domattina...
 

apino

Forumer storico
Esatto ...

In teoria, sui nostri titoli sospesi potrebbero (visto le quotazioni) cercare di fare un' OPA che poi diventa totalizzante con le CAC.

Non credo ad azioni "coercitive".

Magari un'OPA a 50 o 60 per ridurre il debito pubblico... e magari intanto sul mercato interno...

noaa.. per ora non la vedo possibile... ma contento di ravvedermi, se sbaglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto