Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

junior63

Forumer storico
se guardiamo poi il dax anche se vale poco visto che siamo domenica.

Vediamo che è rosso , ma solo 2 anni fa la reazione sarebbe stata minimo Tripla.

con Draghi al timone e il QE operativo e una crescita che sta prendendo piede la grecia verrebbe presto dimenticata

Bisognerà però vedere se gli spagnoli impareranno la lezione o voteranno anche loro con il cuore, nel caso a dicembre la UE si potrebbe disintegrare.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
L'unità nazionale per raggiungere un accordo chiamato il Theodorakis







L'unità nazionale di raggiungere un accordo che la Grecia si affacciano sul Calvario davanti chiesto Stavros Theodorakis, in un comunicato in ritardo chiamando Tsipras Alexis trovare un modo. "Il paese ha due fronti, come qualcuno potrebbe voler dire nelle prossime ore. La parte anteriore della SI e NO fronte. La fronte è attualmente uno. La patriottica", ha detto Mr. Theodorakis.


"Questo Calvario è comune sia votato o hanno votato SI NO Quindi dobbiamo stare molto attenti Governo - opposizione - società greca - e l'Unione Europea.".


Ha detto e ha esortato il primo ministro di chiarire la sua posizione su tre questioni:


- Che non compromettere in alcun modo la nostra permanenza nell'euro.
- Che rispetti le fatiche del popolo greco e diventeranno depositi bottino e la proprietà.
- Sarebbe inviare negoziatori in Europa, con un adeguato e ragionevole il mandato, la consultazione e non rottura.



"Alexis Tsipras deve finalmente abbandonare demagogia e populismo. Se si continua la politica fatta in questi mesi, il popolo greco si soffre la fame", ha detto il capo del fiume e anche rivolto ai partner europei per aiutare in ogni modo di un consenso.



"Non credo si possa punire il popolo greco in una politica di ritorsione già esprimere alcuni circoli conservatori in Europa", ha aggiunto, e ha osservato che essa ha avviato discussioni con i suoi alleati in Europa con una richiesta comune: "Fair deal - e lo sviluppo sostenibile debito. E lo stress che la maggioranza del 60% ha detto di no, non è contro l'Europa ".


Il capo del fiume ha fatto notare il signor Tsipras di utilizzare i risultati del referendum, per le soluzioni a beneficio dei molti, fuori dei saldi piccoli.


Ha chiesto ai cittadini di mostrare temperamento come reazioni di panico e estreme non aiuterà e di cui il vecchio personale politico deve fermare per bloccare lo sviluppo delle cose per soddisfare il proprio ego in una Grecia collasso. "La minaccia di fallimento del paese ha la propria firma.


Invito i cittadini a rafforzare i nostri sforzi per rinnovare radicalmente il sistema politico.
Il Paese ha punti di forza e vi invitano a unirsi alla lotta ora.


Ora dobbiamo difendere con noi i grandi cambiamenti necessari per il paese.
Ora dobbiamo resistere.
Ora dobbiamo agire.
Ora dobbiamo unirci.
Ora dobbiamo imporre la logica - il realismo e le soluzioni ", ha concluso il signor Theodorakis.


Fonte: ANA-MPA


***
Un pò sulla stessa stregua del Sindaco di Salonicco.
E potrebbe essere una "chiave" per ripresentarsi davanti ai partner dell'Eurozona.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Steinmeier (ministro degli Esteri tedesco): Dobbiamo accettare in linea di principio il risultato del referendum greco
 

Abulico

Forumer storico
un po di calo ci sta ma io penso che duri poco. Draghi non si farà mettere i piedi in testa

se si cala bene saranno solo opportunità di acqusto

Mah....io starei bene attento.

Non dimentichiamo che se la Grecia esce il dogma dell'irreversibilita' dell'euro va a farsi benedire.....e non e' cosa da poco
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Vero....adesso i Greci hanno avallato (con l'inganno, lo diro' sempre) le sue azioni scellerate.

o



Mi piacerebbe essere d'accordo ed "assolvere" i votanti.
Tsipras e Varu sono stati abilissimi nel trasformare il referendum in quello che non era.

Se però un popolo crede che si farà in 48 ore quello che non si è fatto (assicurando ogni volta che si era lì lì per chiudere) in 5 mesi che mal gliene incolga...
 

pipe74

Nuovo forumer
Ridetto 1000 volte

nessun taglio nominale allungamento riduzione cedole ...


osi ...no private sector

Verissimo, l'hai detto 1000 volte e non hai mosso la posizione di un mm anche se all'esterno tutto e' cambiato.

Lo firmerei con il sangue ma ho paura che con questo governo Greco non si vogliano fare trattative se non ricevere una capitolazione totale greca.

PS: io non mi sono mosso ugualmente
 

buttozzo

Forumer storico
buonasera a tutti in mezzo a tutto sto' bordello la prima cosa da fare e' cacciare quell'imbriacone de junker non capisce na mazza fa' solo danni e' peggio der tricheco
 

Users who are viewing this thread

Alto