Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
Faymann (Cancelliere austriaco): Il risultato del referendum ci confonde. Non siamo mai stati indifferenti alle difficoltà dei Greci
 

ZioJimmy

Forumer storico
Per il Lussemburgo parte la mattina Vice Ministro della Cultura, istruzione e religiosi St. Kontonis


Pavlopoulos: la Grecia è parte integrante della zona euro


Tsipras: ciò che conta è di forgiare l'unità del popolo


Spirtzis: prorogato oggi per il funzionamento della metropolitana di Atene per il servizio pubblico ha bisogno di fino a 02:00


Krugman: Vittoria in Europa a seguito del referendum in Grecia
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Potrebbero integrare il tutto nel pacchetto del "terzo memorandum", volendo ... con offerte a livelli progressivi come nel buy back precedente.

Resta inteso, però, alla Grecia servirà avere titoli a mercato da utilizzare come benchmark.

Al momento - comunque - non esiste alcun rumors su tali ipotesi.
E neppure - a quanto mi consta - rispetto ai prestiti bilaterali con le nazioni europee.

Conosco solo che i riferimenti alla "ristrutturazione" sono in capo unicamente al debito ESM e per i titoli in mano alla BCE.

...potra sembrare fantascientifico ma i ggb potrebbero essere piu protetti sua per size sua per opportunità che oer appunto ragioni di mercato che se li dimentichino proprio ...volutamente

al 100% con Tommy
 

apino

Forumer storico
...potra sembrare fantascientifico ma i ggb potrebbero essere piu protetti sua per size sua per opportunità che oer appunto ragioni di mercato che se li dimentichino proprio ...volutamente

al 100% con Tommy

Russia, mi sei simpatico e tifo per te,

ma al massimo penso che si dimentichino proprio di pagarli....
 

Users who are viewing this thread

Alto