Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

robinson

Forumer storico
l' occasione renzie, al di là dei suoi messaggini sempre a favore di tsipras,

l' ha avura al cospetto della merkel;

e lì ha fatto il tappetino. punto.
 

SPERANZA

Forumer attivo
Chissà se effettivamente non arriveranno anche le dimissioni di tsipras
Altri giorni passeranno con le banche chiuse,i soldi scarseggieranno sempre di più, ci sara quel poco di cibo per sfamare i greci,stagione estiva ormai saltata e soprattutto l,accordo che tanto desidera tsipras non arriva...
A QUESTO PUNTO SARA ANCHE IL POPOLO A CHIEDERE LE DIMISSIONI GLI STESSI
CHE HANNO FIRMATO PER IL NO VORRANNO L ACCORDO A QUALSISI CONDIZIONE .....
FORSE LA MERKEL VUOLE FARLI ASSAGIARE COSA SIGNIFICA FUORI DALL EURO
I.M H.O
 

fabriziof

Forumer storico
Guarda che non sono io quello che scrive su FB.

In quanto all'Itlaia, che non conta un quazzo è da tempo, e non è che con Renzi sia migliorata la situazione, anche sse lui vuole far credere il contrario.

Noi abbiamo un PIL che è inferiore ma comparabile con quello tedesco, però abbiamo anche un debito enorme di cui circa un 400MLD sono in mano a banche tedesche e francesi.

Non ne sono certo, ma se nel 2011, per aver venduto, vado a memoria, qualche decina di miliardi dei nostri TDS, ovviamente pubblicizzando bene bene la cosa hanno portato lo spread sopra a 600, non credi che al nostro PdC non gli abbiano fatto capire che se non si allinea, magari di TDS ne vendono altri 10 o 20 MLD?:cool::cool:

E prenditela con chi ha creato il debito ,non con i tedeschi e tanto meno con db che non ha avuto alcun ruolo nella fuga dai tds italiani
 

ZioJimmy

Forumer storico
15:56 P. ardore: L'accordo è ormai a senso unico.
15:56
II Incandescente:. Diamo il potere al primo ministro di recarsi a Bruxelles per negoziare a nome della stragrande maggioranza del popolo greco e la maggioranza dei partiti politici.


15:55
II Incandescente:. Presto avrà il comunicato congiunto firmato da tutti i leader politici, tranne il leader del Partito comunista.

15:54 Blazing: Oggi è una giornata storica. Il popolo greco ha inviato un messaggio che è minacciato non vittime di bullismo
15:54 Questa volta lasciato il Palazzo Presidenziale Mr. Glowing
15:53 ​​Una volta che il convoglio di Signor Primo ministro si dimise. Pappa e Mr. Sakellaridi
15:53 ​​Completato la riunione dei leader politici
15:52
Alle 18:00 il General Accounting Office sarà il nuovo incontro dei rappresentanti delle amministrazioni delle banche in qualità di presidente delle Banche greche Associazione Louka Katseli e con la partecipazione del Vice Ministro delle Finanze, Dimitris Mardas. L'obiettivo sarà quello di rivedere la situazione del sistema bancario greco e quindi si prevede di adottare un nuovo atto legislativo.

Fonte: ANA-MPA

15:42 In attesa del comunicato congiunto, ad eccezione di KKE
Comunicato congiunto, ad eccezione di KKE, redige i leader politici per integrare un po 'sette ore di dibattito al Palazzo Presidenziale.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Comunicato congiunto sulla permanenza nella zona euro preparare i leader politici

Tommy dirà (e concordo) che una dichiarazione fatta da tutto l'arco costituzionale (in Italia si diceva così...) assume una valenza politica diversissima rispetto a una proposta presentata solo dai "comunisti" di Syriza.
 

gianni76

Forumer storico
Il Grexit non è previsto da alcun trattato.
Tsipras lo sa benissimo.
Lui infatti non vuole uscire di sua sponte.
E' anche stufo di ripeterlo, credo.
Dovranno quindi, nel caso, per forza trattare con lui anche questo evento.
Non sarà affatto semplice "buttarli fuori".

Con l'aria che tira in Europa non sarà altro che una calamita e un catalizzatore per tutte le forze antieuropee (di questa europa) di qualsiasi parte politica , dx e sx non contano più niente, a mio parere.
Con sviluppi quantomeno imprevedibili.

Non butteranno fuori nessuno dall'euro. Sarà la grecia costretta ad andarsene perchè se gli togli liquidità (come stanno facendo) il governo ha poco da fare....
 

Users who are viewing this thread

Alto