Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

logan79

Forumer attivo
sempre da FOL

Tsipras chiede a Ue prestito 7 mld

"Servono entro 48 ore contro default

TGCOM


mah.....speriamo bene....
 
Ultima modifica:

logan79

Forumer attivo
"Io non vedo nessuno di lasciare l'euro"
Guru: Grecia raggiunge un accordo con i creditori
00:51


O generale dell'Ocse 'Angelo guru Foto: foto EPA X
Grecia raggiungere un accordo con i suoi creditori, che consentirà il suo soggiorno nella zona euro, come il prezzo probabile di un fallimento è molto grande, ha detto il segretario per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE) 'guru Angel, intervista che ha dato l'agenzia Bloomberg.

"Ma ci sono molti che hanno molto da rischio, che è molto importante e molto intelligente e tutti vogliono un accordo", ha detto il guru, che aggiunge: "Sappiamo che il costo di alcune soluzioni. Non sappiamo il costo di non una soluzione. "

"Tutti hanno dei limiti. Il segreto è in che misura le parti comprendano i limiti degli altri e come possono servire ", ha continuato il guru che è stato capo negoziatore del Messico nella ristrutturazione del debito alla fine del 1980 e poi ministro delle finanze prima diventare Segretario Generale dell'OCSE nel 2006.

"Io non vedo nessuno di lasciare l'euro, vedo persone che vogliono entrare nell'euro", ha detto.

Newsroom DOL
- See more at: ???????: ? ?????? ?? ????????? ?? ???????? ?? ???? ???????? ???
 

logan79

Forumer attivo
Ntaiselmploum: dobbiamo vedere a che punto siamo dopo il "No"
13:39
pronuncia della notizia

O Presidente dell'Eurogruppo Geroun Ntaiselmploum Foto: Eurokinissi X
La posizione che il potenziale nuovo pacchetto di sostegno alla Grecia dovrebbe garantire l'affidabilità della zona euro ha espresso il presidente dell'Eurogruppo Geroun Ntaiselmploum che viene nel Consiglio dei ministri delle Finanze della zona euro.

"Siamo pronti a fare tutto il necessario per la coesione della zona euro. Quale soluzione a pacchetto dovrebbe essere affidabile, è necessario sia per la credibilità della zona euro, e per la Grecia. Spero di arrivare ad una soluzione ", ha detto.

Egli ha sottolineato che i ministri della zona euro dovrebbe prima aspettare di sentire il nuovo collega greco (it Euclid Tsakalotos) e saranno quindi in considerazione tutte le soluzioni.

"Vogliamo sentire dal nostro nuovo collega su come pensano che si arriverà a una via d'uscita", ha detto. "Il 'no' significa che le precedenti proposte non sono state accolte. Vedremo nuove posizioni della parte greca ", ha aggiunto.

- See more at: ?????????????: ?? ?????? ?? ????? ??? ?????????? ???? ?? «???»
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Grecia, nuove proposte elleniche contengono poche differenze - stampa tedesca 07/07/2015 12:33 - RSF

BERLINO, 7 luglio (Reuters) - Le proposte che il nuovo ministro delle Finanze greco presenterà all'Eurogruppo di oggi non sono sostanzialmente diverse dal piano di riforme che la Grecia ha bocciato al referendum di domanica.

Lo ha scritto ilquotidiano tedesco 'Sueddeutsche Zeitung' che senza citare fonti ha spiegato che le proposte che Euclid Tsakalotos presenterà ai ministri delle Finanze della zona euro prevedono ancora la riduzione dell'Iva per le isole e un'Iva al 13% per iristoranti oltre a tagli limitati nella spesa per la difesa.
 

junior63

Forumer storico
Chi sceglie il taglio di capelli sui depositi avrebbe assassinato il greco avrebbe tradito la Grecia e il peggio sarà disonorare la sua patria.

Le paure possono essere verificate.
Il governo non ha un piano dimostrato Varoufakis era pericoloso per gli interessi nazionali e per cinque mesi come un paese li truffati ... perché .tous preghiamo di xanadaneisoun.
Purtroppo siamo arrivati ​​dopo cinque mesi, ritrattazioni e nonsense, le tattiche ridicole, un vicolo cieco.
Se in dell'Eurogruppo di oggi nessun accordo è molto probabile che il paese in 5-10 giorni andare in bancarotta, le banche a corto di denaro contante, semplicemente rimangono cadaveri ricordando che erano una volta le banche.
L'economia sarà paralizzato, già osservato enormi problemi nel tessuto privato dell'economia.
Sulla base di molte indicazioni avere non più di 20 giorni di vita di decine di migliaia di aziende.
L'impasse in Grecia, il fallimento, decadenza, miseria e povertà.
E in tutto questo il Vice Ministro delle Finanze del Mardas implicitamente detto che non lo so se ci sarà un taglio di capelli sui depositi.
Prima del referendum con aria di sfida ha riferito che coloro che parlano taglio di capelli è irresponsabile e dopo il referendum ... .xafnika resi conto che non sanno che cosa programmare i banchieri e l'UE.
Se il governo Syriza toccato depositi sarà traditori pericolosi della nazione, assassini di greco.
Chi sceglie il taglio di capelli sui depositi avrebbe assassinato il greco avrebbe tradito la Grecia e il peggio sarà disonorare la sua patria.
Se si impongono tagli sui depositi sarà brutali criminali, vagabondi circensi pericolosi, sarà margine di abominio.
Ognuno poi supponiamo le proprie responsabilità.

Nota

Ci scusiamo per il vocabolario dura, ma se il governo ha un piano per imporre tagli sui depositi, quindi basta essere traditori ... e per i traditori c'è solo la punizione.
Se depositi sicuri, noi ricordare le pesanti condanne che abbiamo usato.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
-----------------------------------------------
:eek::eek::eek::titanic::titanic:
 

tommy271

Forumer storico
* Moscovici: Il problema principale è quello delle proposte da presentare al tavolo

* Moscovici: Vogliamo una franca discussione per evitare una Grexit


* Moscovici: Questo non dell'Eurogruppo di consolidamento del debito è un modo per andare avanti


* Moscovici: Ci aspettiamo il nuovo ministro delle Finanze greco a presentare proposte complete e affidabili per avviare discussioni


* Moscovici: Ci aspettiamo nuove proposte credibili da Grecia



* Dijsselbloem: incontrerà il nuovo ministro delle Finanze greco, prima dell'inizio della riunione


* Dijsselbloem: Qualunque sia d'accordo con la Grecia deve essere credibile, sia per la Grecia e per il futuro della zona euro


* Dijsselbloem: dobbiamo ascoltare le proposte del nuovo governo, spero di presentare loro oggi e affidabile


* Dijsselbloem: Siamo pronti a fare tutto il possibile per mantenere la zona euro uniti


* Dijsselbloem: Ho bisogno di sentire il punto di vista del mio nuovo collega greco
 

ZioJimmy

Forumer storico
13:51 Peter Kazimir (Slovak Ministero delle Finanze): accordo sostenibile è possibile solo al più alto livello politico. Le discussioni epimikynisi catastrofica. Ci sono deluso del risultato ma dobbiamo rispettarla. La Grecia è attualmente nelle corde. Il ponte di fiducia è stato danneggiato. Nelle prossime ore e settimane di scegliere un modo o nell'altro.

13:48 Nessuna dichiarazione è venuto a Eurogroup o il presidente della BCE Mario Draghi.

13:45 Pierre Gkramenia (lussemburghese MOF): Ci aspettiamo suggerimenti da Atene. Abbiamo bisogno di capire come risolvere l'equazione "in euro e non nella proposta"
 

tommy271

Forumer storico
P. Skourletis: Dopo cinque mesi di difficoltà, il 61,3% ha detto "basta"









"Nessuno può ignorare che, dopo cinque mesi di difficoltà, il 61,3% ha detto" arriva, questo è il nostro limite "", ha detto il ministro del Lavoro Panos Skourletis, mattina la sua ANT1.

Il signor Panos Skourletis riconosciuto che ora "la responsabilità di trattativa spetta al governo". Riferendosi ai negoziati che si svolgeranno oggi a Bruxelles, in meno di un 48 ore dopo il referendum, egli ha osservato che "l'atteggiamento orgoglioso del mondo ha fatto i governi più difficili da dire che la Domenica non è la fine del mondo."

Circa il contenuto della proposta che verrà presentata oggi dal Presidente del Consiglio al vertice - e dopo la discussione tenutasi a politiche bordo di ieri archigon- ministro del Lavoro ha detto: "Dopo cinque mesi di negoziati non sono riusciti a convergere su alcune cose e questo è la base dell'ultimo round della contrattazione. Non c'è dibattito sulla questione del debito. " In particolare, ha sottolineato che non si può stare in piedi solo la parte finanziaria "senza un quadro complessivo del contratto."

Alla domanda se qualsiasi accordo raggiunto sarebbe stato accettato dai membri del governo, ha detto che "se tali caratteristiche passeranno dai deputati del mondo." "Quello che è importante è come allocare le misure dure o più difficile", ha detto.

Per quanto riguarda la questione della regolazione debito stimato che "hanno maturato troppe cose e forse attraverso questo dibattito non arriverà un programma lungo, ma a breve termine, attraverso la quale ci sarà una regolamentazione per il debito."


Fonte: ANA-MPA


***
Ala Sinistra.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
[
* Dijsselbloem: Ho bisogno di sentire il punto di vista del mio nuovo collega greco

Inizierei così se fossi in Euclide :

Prendo la parola in questo consesso mondiale e sento che tutto tranne la vostra cortesia è contro di me: è soprattutto la mia qualifica di ex nemico, che mi fa considerare come imputato, l'essere arrivato qui dopo che i più influenti di voi hanno già formulato le loro conclusioni in una lunga e faticosa elaborazione.
Non corro io il rischio di apparire come uno spirito angusto e perturbatore, che si fa portavoce di egoismi nazionali e interessi unilaterali?
 

Users who are viewing this thread

Alto