Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

carneade2004

Nuovo forumer
Inizierei così se fossi in Euclide :

Prendo la parola in questo consesso mondiale e sento che tutto tranne la vostra cortesia è contro di me: è soprattutto la mia qualifica di ex nemico, che mi fa considerare come imputato, l'essere arrivato qui dopo che i più influenti di voi hanno già formulato le loro conclusioni in una lunga e faticosa elaborazione.
Non corro io il rischio di apparire come uno spirito angusto e perturbatore, che si fa portavoce di egoismi nazionali e interessi unilaterali?

Una cosa hanno in comune: la desinenza del nome...
 

tommy271

Forumer storico
Ansa:. Tsipras chiederà un prestito di 7 miliardi di euro







Un prestito di 7 miliardi di euro. Euro chiederanno il primo ministro greco, Alexis Tsipras, il più presto possibile le prossime 48 ore, come rivela l'agenzia di stampa italiana, Ansa per affrontare la situazione di urgenza in cui si trova il Paese.

Secondo la pubblicazione su richiesta del primo ministro destinato a coprire le obbligazioni di debito in circolazione del paese per evitare il fallimento.

Allo stesso tempo, la Sueddeutsche Zeitung rivela la nuova proposta sarà depositata Atene oggi a Bruxelles, che secondo il giornale tedesco coincide con il piano respinto dal popolo greco in un referendum.

Secondo il rapporto che Atene vuole imporre di nuovo le eccezioni ad IVA e ritardare la riforma delle pensioni.

Inoltre si fa notare che il signor Tsipras continua a resistere tagli alla spesa militare.


(capital.gr)
 

ZioJimmy

Forumer storico
#Matla's finmin says #eurogroup should consider #Grexit & #Greece-in plans: "It’s a 50/50 thing...In each case, it should be v well managed"

della serie... anche le pulci hanno la tosse!





Ti capisco Noob, io mi sono ammalato per colpa di questa storia... stressatissimo!
 
Ultima modifica:

Fred_EL

Nuovo forumer
prima tsipras non voleva un finanziamento ponte...

prima tsipras non accettava la proposta del referendum....

ora invece vuole esattamente tutto quello che gli avevano proposto prima

+ taglio del debito?

mahhhh
 

Users who are viewing this thread

Alto