Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Inizierei così se fossi in Euclide :

Prendo la parola in questo consesso mondiale e sento che tutto tranne la vostra cortesia è contro di me: è soprattutto la mia qualifica di ex nemico, che mi fa considerare come imputato, l'essere arrivato qui dopo che i più influenti di voi hanno già formulato le loro conclusioni in una lunga e faticosa elaborazione.
Non corro io il rischio di apparire come uno spirito angusto e perturbatore, che si fa portavoce di egoismi nazionali e interessi unilaterali?

La so :de g.
 

Fabrib

Forumer storico
Inizierei così se fossi in Euclide :

Prendo la parola in questo consesso mondiale e sento che tutto tranne la vostra cortesia è contro di me: è soprattutto la mia qualifica di ex nemico, che mi fa considerare come imputato, l'essere arrivato qui dopo che i più influenti di voi hanno già formulato le loro conclusioni in una lunga e faticosa elaborazione.
Non corro io il rischio di apparire come uno spirito angusto e perturbatore, che si fa portavoce di egoismi nazionali e interessi unilaterali?
Di De Gasperi c'è ne è stato solo uno (finora).
 

ZioJimmy

Forumer storico
Dombrovskis su #Grexit: «Se la fiducia non si ricostruisce, se non esiste un piano di riforma credibile in atto, non può essere escluso."
 

tommy271

Forumer storico
Schaeuble: Rispettiamo l'esito del referendum greco, ma non esiste un quadro del programma per aiutare la Grecia


Schaeuble: l'UE ha degli obblighi nei confronti della Grecia - si aspettano di sentire le proposte greche


Schaeuble: Bisogna chiedere al governo greco, se è possibile mantenere l'euro
 

Users who are viewing this thread

Alto