Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

Abulico

Forumer storico
Merkel: Expect very detailed proposals by Greece until Thursday

Merkel: we expect more detailed Greek proposals on Thursday for new multi-year programme - RTRS

Merkel confirms Sunday EU summit of all 28 countries on Greece

MERKEL SAYS EURO DECISIONS REQUIRE ALL 19 COUNTRIES, NOT JUST 1 < So she's saying Greece can't be kicked out, then?

Merkel says there are only a few days left to get an agreement
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Bene domani mattina vendo quello che ho comprato oggi. Poi aspetto che parla qualche tedesco e shorto . Ormai sta tattica vince sempre ... Chissà ancora per quanto
 

Abulico

Forumer storico
Tsipras promised eurosummit to send official request to ESM tomorrow. Proposal on reforms will be sent on Thu at latest.

Merkel: Greek Proposals Have to Go Beyond What Bailout Institutions Demanded Before Referendum-Dow Jones Newswires

There it is: Greece will have to accept a worse deal to stay in the euro than they had before the referendum
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
dalle mie parti ad uno com etsipras si direbbe:"te stai scippannu re manu i cuorpi" (stai facendo di tutto per farti romper eil cxlx)

ma tu guarda come questo pezzo di mxxda sta tenenedo per le palle la finanza di un intero continente...



ma cose da impazzire..
 

camaleonte

Forumer storico
E' la prima volta dove in un comunicato ufficiale della Casa Bianca si conferma che Obama ha chiamato la Merkel e l'ha "pushed" per evitare che ci sia una uscita della Grecia dalla UE.
(non le solite banalità che diceva le altre volte, questa volta punta dritto)
In pratica Obama sta dicendo : se vuoi, puoi.

Vediamo.

PS
Io alle chiacchere su Putin-Cina non credo neanche un po'.


Confucio sosteneva che un problema doveva essere analizzato in tutte le angolazioni possibili per poter trovare la soluzione: Putin, la Cina, le basi NATO ecc. sono angoli impossibili da escludere dal problema attuale...IMHO
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Confucio sosteneva che un problema doveva essere analizzato in tutte le angolazioni possibili per poter trovare la soluzione: Putin, la Cina, le basi NATO ecc. sono angoli impossibili da escludere dal problema attuale...IMHO

Lo so che la geografia è importante. :)
Ma i Greci vedono la Russia e la Cina come un incubo (e hanno ragione)
 

marcob77

Moderator
Tsipras promised eurosummit to send official request to ESM tomorrow. Proposal on reforms will be sent on Thu at latest.

Merkel: Greek Proposals Have to Go Beyond What Bailout Institutions Demanded Before Referendum-Dow Jones Newswires

There it is: Greece will have to accept a worse deal to stay in the euro than they had before the referendum
Secondo me la merkel vuole dire...se volete il taglio del debito dovete presentare obbiettivi più duri per la grecia..
 

Users who are viewing this thread

Alto