Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io temo che l'Angelona, che di suo forse la salverebbe anche la Grecia, sia arrivata alla conclusione che una proposta di salvataggio non passerebbe al Bundestag. E quindi sta cercando di capitalizzare politicamente il fallimento della Grecia per dimostrare ai tedeschi che ha difeso i loro interessi

Io in questi giorni faccio fatica a seguire, ma dove avete visto una chiusura così forte della Merkel?!

Almeno a parole continuo a sentire poca voglia di una Grexit..
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Ma qualcuno ha notato che su twitter bankingnews è impazzito e spamma implorazioni a tsipras ogni 5 secondi ?
 

mv62

Forumer attivo
Io in questi giorni faccio fatica a seguire, ma dove avete visto una chiusura così forte della Merkel?!

Almeno a parole continuo a sentire poca voglia di una Grexit..

Intento dovrebbe mettere la museruola a Schauble.

Poi, possiamo anche pensare che abbia poca voglia di una Grexit.:):):)
 

logan79

Forumer attivo
è vero stavo guardando anche io su twittere bankingnews....sta facendo posts ogni minuto...sul Si , accordo e stare in EUro.....
 

Joe Smith

Nuovo forumer
Anni fa claudio borghi disse che in ogni caso per la Grecia sia l exit sia la permanenza sarebbero stati un disastro, mentre per l Italia un exit sarebbe stato un vantaggio dopo un primo periodo di :specchio:
Probabilmente ora per ragioni politiche accentua maggiormente i risvolti in un caso. Russia e Cina mi sembrano tanto i nemici del deserto dei tartari di buzzati ... Buona lettura

Dopo aver visto cosa hanno fatto del rublo a dicembre ( la speculazione finanziaria internazionale ha mostrato di poter schiacciare la Russia, figuriamoci cosa potrebbe fare con una Italia fuori dall Euro....) andrei cauto nel professare che fuori dalla moneta unica si puo' solo che star meglio. L' euro e' l' unica cosa di positivo in Europa....
 

Users who are viewing this thread

Alto