Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (25 lettori)

mv62

Forumer attivo
Bella risposta, ma svicolando.

Mica tanto.

Io faccio molta fatica ad accettare l'egemonia tedesca.

Per carità, massimo rispetto, ma stessero a casa loro.

Io non ho votato l'Angelona e manco Hollande (manco Renzi, se per questo), quindi, a norma di trattati su queste cose dovrebbe decidere il parlamento europeo, che decida l'Angelona, a me da fastidio come se decidesse Putin.:down::down::down:
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
Il Grexit inizia a pagare meno....

Grexit 5/4
Tarallucci e vino 4/7

Questa mattina era
6/4 Grexit
1/2 Tarallucci e vino
 

mv62

Forumer attivo
Ehm,
eravamo sulla Grecia.
Fossi greco e non avessi alternative tra Merkel-Putin-Cina non avrei il minimo dubbio sullo scegliere la Merkel.

Poi se apri un altro discorso non la si finisce più...:)

Ehhh, ma è proprio lì il punto nodale della questione.

Sei Greco, e fino al grexit sei europeo.

Ma perche quazzo deve decidere la Germania?:mmmm::mmmm::mmmm:
 

Massimum

Forumer storico
La mia stessa impressione. Ormai qualcosa di più che un impressione.
Ma Lo sa benissimo anche Tsipras.
Domani farà un roboante discorso tutto "politico" al parlamento europeo.
Non è affatto una scelta casuale, anzi, è molto molto simbolica.
Il piano B, se non è l'A , è farsi buttar fuori, nel frattempo valuta parallela in Grecia e passerà che sono stati gli usurai della Troika a farlo.
Lui segue la sua idea, non cambia di una virgola, ha la sua visione chiarissima, piaccia o non piaccia e per nulla peregrina a ben guardare, di far saltare "questa Europa " in passi successivi, con le elezioni prossime venture.
Prima il vertice a 28, per vedere e farselo da dire da tutti. Ma non saranno tutti.
Poi saremo alla fine della storia, temo.
E l'Europa si premurerà di inviare gli aiuti umanitari.

Se qualcuno ancora pensa che Tsipras si metta a 90 perché ha paura, credo farà un madornale errore.

Io temo che l'Angelona, che di suo forse la salverebbe anche la Grecia, sia arrivata alla conclusione che una proposta di salvataggio non passerebbe al Bundestag. E quindi sta cercando di capitalizzare politicamente il fallimento della Grecia per dimostrare ai tedeschi che ha difeso i loro interessi
 

mv62

Forumer attivo
Non vuoi rispondere.:)
(Tsipras in questo momento ci sta pensando)

Sul resto il discorso ci porterebbe lontano.

Mi sembra che sia tu a svicolare, ponendo una domanda che non ha senso di essere.

Perchè mai dovrei scegliere tra Merkel, Putin o Cina quando nessuno dei tre è legittimato a decidere per la Grecia, o per l'Italia?:mmmm::mmmm::mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto