Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Germania: firme sul ritiro della Grecia dall'euro raccoglie 100 deputati della CDU / CSU
2015/09/07 - 00:15 dimensione del carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail
Germania: firme sul ritiro della Grecia dall'euro raccoglie 100 deputati della CDU / CSU


La dimensione della "rivoluzione" all'interno del governo conservatore tedesco limita i limiti d'azione Chancellor
Forte opposizione all'interno della coalizione di governo conservatore di Angela Merkel ha osservato di recente, come molti membri della CDU / CSU chiedono il ritiro della Grecia dalla zona euro.
Infatti, secondo una pubblicazione di «The Times», oltre 100 deputati della coalizione Angela Merkel hanno firmato scritta richiesta l'espulsione della Grecia dalla zona euro, anche se il governo greco accettare la fine, le misure di austerità finanziatori.
Naturalmente, la dimensione della "rivoluzione" all'interno del governo conservatore tedesco restringe i limiti d'azione Chancellor .
"Il Angela Merkel non è ora autorizzata a disinnescare la dura presa di posizione contro la Grecia", ha detto le funzioni del report. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

I Salvini sono un pò ovunque. In Germania hanno ancora più smanie. Meno male che un pochino di autocontegno ce l'hanno...
 
Sarà vero? Possiamo fidarci questa volta??

Il governo vede accordo 10 o 11/7 in prestito 35 o 50 miliardi. Per tre anni, misura circa 13 miliardi. E il debito cambiario
2015/09/07 - 00:06 font size Riduci grandezza carattere diminuire la dimensione


Accordo Venerdì o Sabato, come non esiste un piano di rottura o di un piano B, ha detto fonti governative.
Il governo sta progettando accordo sarà confermato il 10 o 11 luglio, comprenderà 50 miliardi di prestito. Oppure condizionale 35 miliardi. Durerà tre anni e includerà misure sulla 13 miliardi. Euro.
Accordo Venerdì o Sabato, come non esiste un piano di rottura o di un piano B, ha detto fonti governative.
Purtroppo questo hanno detto decine di volte, fonti del governo ... per cui la verità della aspettativa è talvolta significati sottili.
Fonti politiche Based Tsipras Primo Ministro greco nei giorni scorsi ha chiaramente stabilire l'equilibrio politico in Europa.
1) La Germania considera affare fatto sulla Grecia.
Soprattutto Schaeuble ritiene che la Grecia non sarà in grado di rimborsare i suoi obblighi e, soprattutto, continuerà a rimanere stagnante per anni.
I tedeschi credono che se la Grecia lascia l'Europa dopo lo shock iniziale alleggerirà il peso della Grecia.
Grecia deve essere trattata come una società, dal momento che è stato problematico, lasciare in bancarotta, andiamo vicino.
2) La Francia è la verità di supporto, come l'Italia come espressamente prevede che l'Italia saranno i prossimi mercati target insieme con il Portogallo.
Supporto Francia e assistenza tecnica alla Grecia e anche dichiarato che assistono per iscritto le posizioni greche - proposte da pagare oggi 9th Giovedi, Luglio.
3) Il fattore americano ha mobilitato più che mai.
La FED è preoccupato che se default Grecia esplosione ha colpito l'economia americana, e soprattutto ora che il programma di QE è finito e la FED ha intenzione di alzare i tassi di interesse sul dollaro.
Tsipras primo ministro greco, tuttavia, e ha trovato di fronte a un clima molto negativo per la Grecia, sa che il grande pericolo che porterà al crollo sistemico.
Draghi della BCE ha chiaramente messo in guardia staccare le banche greche il Lunedi mattina senza un accordo.
Per la BCE non solo di credito è l'azzardo morale.
Ha già superato i limiti di tolleranza e in termini politici ha deciso di dare una scadenza.
Fallimento delle banche porterà la Grecia al suicidio di massa.
Le banche dovranno rimanere chiuse, ci vorrà ricapitalizzazione immediata e la liquidità, l'economia nazionale crollerà in 48 ore.
Si congelare tutto, senza stipendio verrà pagato, la crisi umanitaria sopraffare tutta la Grecia, la morte del l'economia sarà irreversibile.

La voce della ragione

"La parte greca, nonostante che alcune situazioni può essere gestito, nonostante estrema crisi del credito, tuttavia, in grado di gestire il problema chiamato banche fallimento.
La BCE ha avvertito che il Lunedi, July 13 ° banche greche andranno in bancarotta precipitare nel caos in Grecia se non vi è stato alcun accordo fino al 12 luglio.
Il governo greco, se non avesse minacciato le banche, forse rischiato, ma la minaccia della BCE di chiudere definitivamente le banche per il lancio sviluppi cauzione in particolare a perdere definitivamente il controllo delle banche da parte dello Stato greco, costringendo il governo greco andare un accordo.
Il 10 o 11 l Ios sarà concordato tra la Grecia e l'Unione europea, e questo accordo sarà sigillato nel vertice allargato il 12 luglio.
Il governo greco ha ricevuto un ultimatum da parte della BCE, che è più forte l'ultimatum dell'UE per Grexit, ma c'è un altro motivo che porta a un accordo nonostante le reazioni interne di partito significative e crescenti.
Non c'è preparazione Grexit.
Chi dice che è stato preparato per Grexit pazzo, non c'è stata praticamente nessuna cura "

Certo, la BCE ha detto che revocare la ELA se non c'è accordo.

Ritirare la ELA, le banche in Grecia falliscono e default sarebbe irreversibile.
Nel frattempo la Grecia è totalmente impreparato per Grexit dracma e anche l'adozione dei pagherò cambiari, dice fonte politica affidabile.
"Il governo greco fa tsalimia.
Reagisce non pensa 3,5 milioni di cittadini danno diritto di opporsi a tutti i cittadini europei.
Verrà eseguito il suo corso attraverso questa tattica e, infine, sceglie la Grecia.
Resterà nell'euro, con le norme UE o lasciare senza fare alcuna preparazione?
La Grecia sarà d'accordo, qualsiasi strategia che porta al suicidio nazionale.
Ma, d'altro e l'UE non può dire che il 12 luglio si conclude il tempo e sono attivate le procedure Grexit perché non vi è alcuna uscita formula giuridica della Grecia dall'euro.
Naturalmente, se l'Unione europea ha messo la Grecia in quarantena è come averlo espulso dal l'euro, ma la Grecia legale può lasciare. "
Grecia deve essere d'accordo perché il NO significherebbe il fallimento.
Il governo greco non ha fatto i preparativi per il fallimento
.
D'altra parte, l'UE non può cancellare la Grecia dall'euro è legale, ma se si mette la Grecia in una quarantena economica è come guidare la Grecia nella morte violenta.

I 28 miliardi di dollari. Fonti alternative di finanziamento

-Il 11,4 miliardi. FSF detenuta dal ESM con 1,2 miliardi di dollari. Gli utili della FSF.
-Il 7,2 miliardi., L'ultima tranche del secondo programma
C) I 1,92 miliardi. Gli utili obbligazionari
-Aumentare Il programma Juncker 2-5 miliardi entro caratteristiche caricamento frontale
-Aumentare Il Tesoro dal 14,9-18000000000 ..
-Su Fonti non comprendono eventuali avanzi primari ottenuti dalla Grecia.
Nel complesso, la Grecia potrebbe raccogliere 28 miliardi. Senza prendere in prestito o 1 € a nuovo prestito, ma utilizzerà le vecchie fonti di reddito.

Tuttavia, vi è anche una variante della presente proposta 28 miliardi. Senza nuovo prestito
A) 11,4 miliardi. FSF detenuta dal ESM con 1,2 miliardi di dollari. Gli utili della FSF.
B.) Il 3,3 miliardi. I profitti delle obbligazioni greche detenute dalle banche centrali 1.920 milioni. Per quanto riguarda il 2014 e 1,4 miliardi. 2015.
C) Aumento in buoni del tesoro per 14,9 miliardi. A 18 miliardi di euro. Euro.
D) In ​​accordo rollover legame delle attività finanziarie nette ANFA EUR 3,5 miliardi. Il che non ha subito tagli di capelli con PSI +.
Il passo, però, richiede una procedura speciale, in consultazione con i proprietari.
E) il trasferimento di un pagamento di interessi 4 miliardi. Il primo prestito di 50 miliardi di EFSF.
Grecia in uno o l'altro caso non contrarre un nuovo prestito, ma si baserà su vecchie fonti.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Ultime quotazioni bookmakers

Grexit: 1/1 (2)
No Grexit 8/11 (1,73)

giorno dopo giorno il grexit prende + piede anche per loro
 
INCONTRO CON AL. Tsipra
Theodorakis: Ci sforziamo per un accordo prima della Domenica

[23:05 8/7]

"Cerchiamo e il primo ministro, e siamo in grado di raggiungere un accordo a lungo prima di Domenica. Da Venerdì mattina, "ha detto Stavros Theodorakis dopo l'incontro in serata al Maximos Mansion con il primo ministro Alexis Tsipras.
Theodorakis: Ci sforziamo per un accordo prima della Domenica
Mr. Theodorakis ha aggiunto che finora sembra rispettare la linea nazionale di concordato. Dobbiamo convincere alcuni riluttanti in Europa che il futuro dei Greci è il cuore dell'Europa. E 'noto ambienti conservatori e non avrebbe fatto loro un favore per uscire dalla UE, ha detto. Theodorakis pur non esclude di diventare una nuova riunione dei leader politici sotto il presidente della Repubblica quando viene configurato un accordo.
Egli ha sottolineato di essere stata informata dal primo ministro di ciò che è stato discusso al vertice e gli sforzi per raggiungere un accordo sulla coesione sociale e lo sviluppo. Ha detto che alcune delle misure sono state discusse per il quale ha detto che è noto che ci deve essere decisioni difficili.
Mr. Theodorakis ha anche dichiarato che ha raggiunto un accordo con il primo ministro su come aiutare il fiume e domani potrebbe trovarsi all'estero per convincersi della necessità dell'accordo. Il capo del fiume ha sostenuto che ci sono diversi punti di vista su molte questioni, ma non questa critica.

ethnos.gr
 
Ora su BBG.. Le banche greche rimarranno chiuse fino a lunedì.

Per l'ennesima volta hanno mentito spudoratamente alla loro gente. Sia per la chiusura dell'accordo che per la chiusura delle banche.

In questo momento sono a Berlino. Qui moltissime persone parlano della situazione greca. Molto più che in Italia. La situazione è assolutamente all'ordine del giorno! E i toni sicuramente non sono molto amichevoli.. anzi..

Ciao Darkog.
Per pura curiosità personale, se ti capita prova a chiedere a qualche tedesco se si ricordano quanti soldi l'europa ha investito per ricostruire Berlino e i dintorni ex DDR o se qualche persona di una certa età sa o si ricorda se i debiti di guerra tedeschi sono stati completamente onorati.
Pura curiosità di vedere come le persone abbiano una percezione asimmetrica quando si trovano sui lati opposti in situazioni conflittuali analoghe.
Goditi la città, i soldi che hanno ricevuto hanno saputo investirli bene, al contrario degli amici greci
 
Ciao Darkog.
Per pura curiosità personale, se ti capita prova a chiedere a qualche tedesco se si ricordano quanti soldi l'europa ha investito per ricostruire Berlino e i dintorni ex DDR o se qualche persona di una certa età sa o si ricorda se i debiti di guerra tedeschi sono stati completamente onorati.
Pura curiosità di vedere come le persone abbiano una percezione asimmetrica quando si trovano sui lati opposti in situazioni conflittuali analoghe.
Goditi la città, i soldi che hanno ricevuto hanno saputo investirli bene, al contrario degli amici greci

...Parole sante.
 
K. Papoulias: È urgente raggiungere un accordo per evitare un rischio enorme nazionale







"Il nostro Paese è in un momento molto critico. È urgente raggiungere un accordo con i nostri partner per evitare un enorme pericolo nazionale, ha detto l'ex presidente della Repubblica Karolos Papoulias sugli sviluppi attuali.


Il primo ministro e il governo sta parlando di una soluzione praticabile e giusta e così deve essere. Ma per essere in grado di parlare la vitalità dell'economia e della giustizia sociale dovrebbe appartenere al nucleo dell'UE. In caso contrario, il disastro sarà inevitabile "Mr. Papoulias.


Fonte: ANA-MPA


***
Almeno, sul fronte interno, le cose si muovono positivamente.
 
Lagarde: devi ristrutturazione del debito greco






Il direttore generale del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde ha detto oggi in un discorso al Brookings Institute che considera ristrutturazione "necessaria" del debito della Grecia e ha assicurato che l'istituto finanziario internazionale resta "impegnata" per gli sforzi per trovare una soluzione alla crisi greca.


"Una ristrutturazione del debito (...) è a nostro avviso necessario nel caso della Grecia, al fine di diventare sostenibile", ha detto il capo del FMI, una posizione che è l'opposto di quello degli europei, che rifiutano tale possibilità al momento .


Inoltre, Lagarde ha detto che il FMI non può violare le regole in materia di Grecia.


"Il FMI ha adottato una linea che non significa che in silenzio, ma cerchiamo di tenere a mente gli sviluppi e non deve essere esagerato nelle posizioni espresse," ha detto.


"La Grecia è in uno stato di crisi acuta, che devono essere prese sul serio e subito," ha insistito Christine Lagarde.


Fonte: ANA-MPA
 
Buongiorno a tutti, oggi sembra una giornata serena e tranquilla in attesa di sviluppi (sperem ben)
Tommy visto ieri la latitanza di Russia cosa a mangiato di cosi indigesto la sera prima :lol:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto