Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Reuters: Per quanto riguarda le banche?






Alcune grandi banche greche potrebbe essere necessario chiudere e acquistati da banche più grandi, nell'ambito della ristrutturazione del settore in grado di seguire salvataggio di un paese, diffusa in esclusiva la Reuters citando funzionari europei.


Secondo i funzionari che hanno chiesto di non essere nominato, anche se ha rilasciato nuovi fondi per il governo greco, alcune banche greche, che "è stato ferito" di caos politico ed economico, potrebbe essere necessario chiudere e fondersi con i concorrenti più forti.


Un funzionario ha detto che le quattro banche sistemiche in Grecia potrebbero essere fusi in due per una misura che sarà senza dubbio incontrare una forte resistenza ad Atene.


Un secondo funzionario ha detto che, anche se è necessaria la fusione per incorporazione delle banche, potrebbe accadere lungo termine.


"L'economia greca è in rovina. Ciò significa che le banche hanno bisogno di un nuovo inizio", ha detto la prima fonte, aggiungendo che ci vorranno azioni immediate seguenti qualsiasi accordo tra Atene e l'Eurozona. " Cipro potrebbe essere un esempio da seguire", ha detto e ha aggiunto: ". C'è poco tempo ... dovrebbe iniziare immediatamente la ristrutturazione"


(capital.gr)
 
Buongiorno a tutti, oggi sembra una giornata serena e tranquilla in attesa di sviluppi (sperem ben)
Tommy visto ieri la latitanza di Russia cosa a mangiato di cosi indigesto la sera prima :lol:

Roba leggera, il ragazzo è in forma.

Qualcosa si sta muovendo, con la regia del Presidente della Repubblica.

Serve - come dice Amorgos - che Tsipras non venga lasciato solo ... se ci sarà la firma di un primo accordo.
La responsabilità deve essere distribuita sui partiti dell'opposizione.

Al momento le notizie che ci arrivano sono timidamente positive.
 
Mitropoulos: Non abbiamo potuto immaginare il crollo della trattativa promesso







Con cupo descritto la situazione nel paese è stato plasmato da un duro finanziatori dilemma Vice Presidente della Camera, Alexis Mitropoulos rilevando che la gravità delle loro affermazioni non può essere percepita da parte del personale civile del paese.


Parlando questa mattina al "Mega", ha detto che "siamo in una situazione tragica in cui all'interno di una unione regionale anche imperfetta è l'umiliazione improbabile e la diffamazione, il dilemma ha lasciato i creditori alla tabella purtroppo o per violenta della società greca o uscita o sospensione del rapporto con loro ", ha detto.


Egli ha aggiunto che la riunione del 28 Domenica convocato "e per umiliare ulteriori e per intimidire gli stati canaglia che si trovano al di fuori della zona euro" e "sarebbe eventualmente utilizzare se Tsipras rimasto in piedi e finora la lotta per trovare una ragione plausibile per dire o inibito il nostro rapporto con la zona euro o noi intimidire perché non possiamo legalmente ".


Mr. Mitropoulos ha sottolineato che "per la Grexit e la situazione in condizioni di fallimento in nessun modo" e ha chiesto Alexis Tsipras "per combattere per il popolo", ma riconoscendo che "le cose sono molto difficili."


Per quanto riguarda l'atteggiamento dei parlamentari SYRIZA a votare ha detto che "il grido degli anziani nella coda rivisto la sua attitudine e, naturalmente, non ha importanza sia l'eredità e l'ossessione ideologica di un eurodeputato e rappresentante della nazione come il fallimento del Paese".

"Coloro che ancora abbiamo esaminato lo stato di avanzamento dei negoziati che non avevamo immaginato il crollo di una trattativa orgoglioso abbiamo promesso il nostro popolo", ha concluso.


(capital.gr)


***
"Battitore libero".
 
Mardas: Meglio il "cattivo affare" di "non conformità"









"Sono ottimista, e credo che anche un cattivo affare potrebbe portare a risultati migliori di un sistema di non conformità", ha detto il vice ministro delle Finanze Dimitris Mardas.


Parlando a "SKY", ha sottolineato che ciò che è importante è avere in atto un regime che introdurrà la stabilità.


Allo stesso tempo, ha confermato i rapporti di ieri di capital.gr che c'era buona performance del gettito fiscale attraverso Web Banking. In questo ha assicurato che i pagamenti del governo sarà normale per pensionati e dipendenti.


Egli ha sottolineato che, data la grande battaglia per ottenere l'affare. "Un paese andrà in bancarotta il 24 febbraio siamo riusciti ad arrivare qui," ha detto il vice ministro delle Finanze.


Alla domanda che cosa accadrà con l'interesse mostrato in carte di credito e le fatture non possono essere pagati dai titolari, come le banche sono chiuse, il signor Mardas ha detto che avrebbe cercato di risolvere tutti il ​​prossimo atto legislativo, aggiungendo che per la contabilità possono tutti essere risolti.


(capital.gr)


***
Ala destra di Syriza.
 
Prenotazioni ... né campione a settembre









Ogni giorno che passa porta più e maggiori perdite per domanda turistica, come riportato nel albergatori e gli operatori del turismo Capital.gr.

E 'significativo che la caduta drammatica registrata per due settimane, i sistemi di prenotazione non è limitato a luglio, al contrario non ci sono nuove prenotazioni sia per i prossimi due mesi. Come sottolineato dalle aziende, il calo della domanda tocca molte destinazioni chiave in 30- 35%, mentre anche in caso di un accordo di governo, le speranze per le nuove prenotazioni si stima che ci sono da agosto in poi.


Grande albergatore Halkidiki dire attributi in Capital.gr che "se c'è un accordo in definitiva, le aziende riescono a fare le loro spese. In caso contrario, la scelta della rottura significherà la distruzione del turismo e di altri settori dell'economia."


Cause di corso colpito dal fatto che il volo cerca destinazioni in Grecia già a partire dalla prima settimana imposizione di controlli sui capitali, erano aumentati, soprattutto per quanto riguarda i turisti britannici. Ma, come i fattori che spiegano del mercato turistico è destinato a diventare più ricerche, dato che a causa della chiusura delle banche, il calo delle prenotazioni e tutti i problemi attualmente affrontati da turismo, ci sono molti altri sconti e promozioni. Tuttavia, fanno notare, c'è troppa distanza tra la ricerca di un pacchetto e prenotazione.


Già nella relazione di ieri a Bloomberg, citando gli elementi di Amadeus IT Holding SA ha reso prenotazione di biglietti aerei, ha registrato un calo del 39% delle prenotazioni tedesche per la settimana prima del referendum fino al 5 luglio.


Infatti, secondo il rapporto, le discussioni di albergatori con tour operator all'estero per i contratti del prossimo anno in questo momento non lo sono. E che come numero di unità a causa della riduzione della domanda rispetto all'anno precedente (da principale causa riduzione significativa del mercato russo e l'incertezza sul corso dell'economia greca tra negoziati), sono stati costretti a impegnarsi in sconti dal 30% in su 50% dei prezzi di quest'anno, nel tentativo di attrarre più visitatori. Come albergatori di stress se le discussioni iniziali sui nuovi contratti con gli agenti all'estero e senza attualmente ottimismo per il recupero immediato del turismo, avranno ancora soffriranno maggiori riduzioni.


Hanno anche sottolineare, che, a parte il ristagno delle riserve, le unità hanno a che fare con la questione scottante del potere, dato che le riserve sono esaurite le specie importate pericolosi, e problemi di trasporto, non solo di prodotti, ma anche di tutti i turisti.


Vicky Kourlimpini
(capital.gr)
 
Roba leggera, il ragazzo è in forma.

Qualcosa si sta muovendo, con la regia del Presidente della Repubblica.

Serve - come dice Amorgos - che Tsipras non venga lasciato solo ... se ci sarà la firma di un primo accordo.
La responsabilità deve essere distribuita sui partiti dell'opposizione.

Al momento le notizie che ci arrivano sono timidamente positive.

Speriamo bene.
 
Katseli: soldi adeguatezza in ATM fino a sera Lunedi




Da Lunedi sera non ci saranno soldi sufficienti in ATM di banche, ha sostenuto la presidente del greco Banks Association Louka Katseli, parlando a ERT televisione.

"Il denaro in ATM sufficiente a Lunedi notte", ha detto, sottolineando che le banche greche avranno banconote per tutta la settimana ed il fine settimana.

La situazione gradualmente normalizzata, ha continuato la signora Katseli, mettendo tuttavia subordinato l'accordo con i creditori.

"La normalizzazione del sistema bancario sarà fatto gradualmente e in funzione della liquidità della Banca centrale europea", ha osservato.

Alla domanda circa la sicurezza dei depositi, ha chiarito che non c'è nessun problema né ora né in futuro.

(Naftemporiki)
 
A Bruxelles Giovedi andrà pattuglia di ND





A Bruxelles va Giovedi scaglione di ND parlamentari con ordinanza del presidente del Vangelis Meimarakis partito. Si tratta di Dora Bakoyannis, Manolis Kefalogianni e Kostis Hatzidakis.

Lo scopo del viaggio nella capitale belga, come l'ateniese News Agency, è quello di incontrare i funzionari europei per aiutare gli sforzi per raggiungere un accordo.

(Naftemporiki)
 
* "Stiamo facendo tutto il possibile per essere trattare direttamente che chiuderà il ciclo di incertezza", ha detto il portavoce del governo ANT1 Gabriel Sakellaridis.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto