Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

junior63

Forumer storico
Che sarà successo tra Tsipras e Iglesias, non so se avete visto le immagini di ieri all'Europarlamento quando Tsipras andando verso i parlamentari amici stringe la mano a Jean-Luc Mélenchon e ha ignorato Pablo iglesias che gli tendeva la mano.

Questi personaggi sono comunque pericolosi, dietro di loro c'è il Venezuela e Cuba.

El desplante de Tsipras a Pablo Iglesias en el Parlamento Europeo - ABC.es

Greece: SYRIZA leader hails Venezuela's anti-capitalist example

https://www.greenleft.org.au/node/51358
 

Allegati

  • Alexis-Tsipras-Pablo-Igle-009.jpg
    Alexis-Tsipras-Pablo-Igle-009.jpg
    59,7 KB · Visite: 311

tommy271

Forumer storico
* "C'è preoccupazione. Ho pesare le cose ... Il mio suggerimento, sì, questo sarebbe di votare l'accordo, e ho ricevuto smentite ", ha detto Venerdì il deputato dei Greci Indipendenti, Nikos Nikolopoulos.
 

tommy271

Forumer storico
Che sarà successo tra Tsipras e Iglesias, non so se avete visto le immagini di ieri all'Europarlamento quando Tsipras andando verso i parlamentari amici stringe la mano a Jean-Luc Mélenchon e ha ignorato Pablo iglesias che gli tendeva la mano.

Tendono sempre ad associare "Podemos" a Syriza ... ma la cultura politica (prevalente) è diversa.
 

tommy271

Forumer storico
* Il Fondo monetario internazionale (FMI) ha ritenuto il più stretto alleato della Germania nella gestione della crisi greca.
Ma la fase più cruciale dei negoziati del capo del FMI Christine Lagarde ha chiesto una riduzione di valore del debito greco da rimpiangere il cancelliere tedesco Angela Merkel, dice il giornale tedesco Die Welt.

* Come osserva giornale, la Germania, il paese che ha prestato più soldi alla Grecia Tassos finora in una menomazione del debito greco.
I debiti devono essere pagati, ha sottolineato Berlino. Ma questa volta non è solo Atene che chiede un deterioramento di debito e il FMI ritiene Welt.
Secondo Lagarde, questo movimento è un prerequisito per il consolidamento di successo della Grecia.
 

Users who are viewing this thread

Alto