Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Nel 2010 avevo acquistato poche azioni di una piccola banca americana, il giorno prima di fallire aveva chiuso con un +34%.
A volte il mercato sbaglia, non è detto che su NBG stia sbagliando, per adesso sta solo recuperando quello che aveva perso dopo la convocazione del referendum.

Non hai risposto a quello che ho scritto . :)

Se temi il bail in dovresti sprofondare.
O no ?
 

tommy271

Forumer storico
* N. Anastasiadis: "Documentate" e "miglioramento significativo", ha dichiarato il presidente di Cipro, Nikos Anastasiadis, le proposte della Grecia.
 

FNAIOS

Perchè se si deve andare al bail in delle Banche Greche, anche oggi National Bank of Greece va come un treno ?

Beh sì anche secondo me questo non vuol dire molto...Cioè la speculazione fa la sua su un possibile accordo + aumento ELA, poi quando c'è l'accordo inizieranno altri conti probabilmente. Per esempio NBG ha una trimestrale con 65mld di crediti, non so quanti deteriorati.
Poi ci sarà tutto il discorso del dopo Grecia...Cioè firmato un accordo e poi le riforme? Il controllo sulle stesse? Ottempereranno? Non è che si aprirà un'altra crisi di governo? Non è che ogni santa tranche bisogna fare un referendum no? :D Insomma uno stappa lo champagne sul breve ma poi è tutto da vedere e controllare.
La volatilità è fortissima...Adesso nel giro di 5 minuti gli ho visto fare +5 - 5...:)
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Dislivello in obbligazioni greche

Anestis NTOKAS



Impressionanti i rendimenti calo record su titoli greci su piattaforme azionari stranieri come processi culmine della Grecia con le istituzioni per concordare l'incontro di domani dell'Eurogruppo. La diffusione del prestito obbligazionario decennale da 1437 bps lanciato oggi è arrivato a scendere verso 1290 unità nel pomeriggio.

In particolare, il rendimento iniziale di SPI a 10 anni legame è stato di circa 15,20% poco dopo le 11.00 del mattino e alle 17.00 di sera era andato alla deriva al 13.78%.
Corrispondentemente il 3 anni di rendimento dei titoli iniziale 42.60% è sceso bruscamente al 32.80%.
Il rendimento del legame 5 anni raggiunto ritirandosi 22.40% da 27.80% all'inizio della giornata.

Come spiegato in "K" gestori di portafoglio obbligazionario in borsino delle banche ottimismo per l'accordo definitivo tra la Grecia ei partner ha causato questa corrente prezzi rally e il forte calo dei rendimenti in obbligazioni ellliniche.

Allo stesso tempo, il rendimento del legame italiano decennale pari al 2,12% dal 2,06% di inizio della giornata. Il rendimento sul bond francesi a dieci anni si attesta al 1,26% dal 1,22% di inizio della riunione.
Anche i rendimenti dei decennali spagnoli e portoghesi BOND formato questa volta al 2,09% e al 2,77% contro il 2,05% e il 2,72% in mattinata.

(Kathimerini)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Beh sì anche secondo me questo non vuol dire molto...Cioè la speculazione fa la sua su un possibile accordo + aumento ELA, poi quando c'è l'accordo inizieranno altri conti probabilmente. Per esempio NBG ha una trimestrale con 65mld di crediti, non so quanti deteriorati.
Poi ci sarà tutto il discorso del dopo Grecia...Cioè firmato un accordo e poi le riforme? Il controllo sulle stesse? Ottempereranno? Non è che si aprirà un'altra crisi di governo? Non è che ogni santa tranche bisogna fare un referendum no? :D Insomma uno stappa lo champagne sul breve ma poi è tutto da vedere e controllare.
La volatilità è fortissima...Adesso nel giro di 5 minuti gli ho visto fare +5 - 5...:)

Mica dico il contrario.
Sono un umile misuratore : constatavo solo l'impennata dai minimi a 0,87 a sopra 1,20.

Per arrivare ad un bail in sui senior : si devonbo azzerare le azioni, le subordinate e, prevedibilmente, pizzicare i depositi.
 
Ultima modifica:

C.Bonacieux

Forumer attivo
Grazie Tommy per la tua presenza massiccia su questo forum ;)

Vorrei fare una domanda aperta a tutti
coloro che si sentono di rispondere...
Se si arriva ad un accordo come tutti noi auspichiamo
pensate sia meglio vendere subito o ci potranno
essere anche i presupposti che arrivino a 100 ? :mmmm::mmmm:

dopo tutti 'sti batticuore che a momenti esco pazza, io qualche annetto a supercedole stradopate me lo farei pure volentieri
comunque spero che il grande tommy, capitano mio capitano, che ci ha guidato a raccogliere i cocci nella prima guerra ellenica, e adesso ci sta portando di nuovo al traguardo nella seconda guerra ellenica, darà qualche consiglio sull'operatività dei ggb partenone
 

tommy271

Forumer storico
Moody: La mancanza di un accordo definitivo aumenta significativamente il rischio per la Grecia






La mancanza di un accordo definitivo per la Grecia pone rischi significativi, avverte Moody, in linea con una breve nota.

"Il futuro della Grecia è nei prossimi giorni", ha detto aggiungendo che la mancanza di un accordo definitivo aumenta significativamente il rischio per il paese.

Per quanto riguarda le banche greche, nota che richiedono nuova ricapitalizzazione o di un accordo o meno.

"La qualità degli attivi (attività) si è deteriorata in modo significativo", completato da Moody.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
dopo tutti 'sti batticuore che a momenti esco pazza, io qualche annetto a supercedole stradopate me lo farei pure volentieri
comunque spero che il grande tommy, capitano mio capitano, che ci ha guidato a raccogliere i cocci nella prima guerra ellenica, e adesso ci sta portando di nuovo al traguardo nella seconda guerra ellenica, darà qualche consiglio sull'operatività dei ggb partenone

Per il momento limitiamoci, portando a casa la pelle ... poi vediamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto