Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Trasmette George Bourdaras: Con il governo l'obiettivo di passare anche molto tardi, ma ancora questa sera in Aula il disegno di legge attraverso il quale si richiede l'autorizzazione per l'accordo diretto con i partner prestatori iniziarono poco dopo le 16:00
 

junior63

Forumer storico
Non hai risposto a quello che ho scritto . :)

Se temi il bail in dovresti sprofondare.
O no ?

Per adesso sono solo rumors, se dovesse arrivare una notizia ufficiale la vedremo sprofondare.

Volendo si può andare a vedere i su e giù di fannie mae e freddy mac quando giravano notizie di liquidazione e succesive smentite, visto anche +/- 50% a giorni alterni, da guardone, mai avuto il coraggio di aprire una posizione.

Comunque vero, non ti ho risposto e non so risponderti, se lo sapessi aprirei una posizione long o short alla Russiabond :D
 

FNAIOS

Mica dico il contrario.
Sono un umile misuratore : constatavo solo l'impennata dai minimi a 0,87 a sopra 1,20.

Per arrivare ad un bail in sui senior : si devonbo azzerare le azioni, le subordinate e, prevedibilmente, pizzicare i depositi.

Eh sì se è bail in...Gli azionisti sono i primi a zompare.
Staremo a vedere.
 

tommy271

Forumer storico
Peter Spiegel: non penso di incontrare le istituzioni proposte greche










Valutare come l'Eurogruppo Sabato a approvare la ripresa dei negoziati, senza avere la certezza che non verrà raggiunto un accordo la prossima settimana hanno espresso Peter Spiegel.


Parlando a CNBC, il giornalista del Financial Times ha sottolineato che la proposta greca probabilmente non soddisfa Istituzioni a causa del peggioramento dell'economia greca di recente.


Come notato, il contenuto della proposta è identica ai documenti delle istituzioni, che ha respinto il popolo greco in un referendum.


Peter Spiegel ha anche detto che l'Eurogruppo Sabato probabilmente approverà la ripresa dei negoziati, senza essere sicuro, naturalmente, che non ci sarà un accordo la prossima settimana, prima della data in cui la dose BCE.


Sulla questione delle note di riduzione del debito che sono pulite problema "simbolico". Il taglio di capelli è stato bloccato dalle istituzioni, rilievo assumono la forma unica della proroga del rimborso del prestito scadenze, sostiene l'editorialista, sottolineando che questo sarà presentato dal primo ministro Alexis Tsipras come una vittoria.


"Esclusa la Grecia sia in grado di coglierli negli obiettivi di avanzo primario incluse in questa proposta", spiega Peter Spiegel, che citando una fonte della Commissione europea sottolinea che "è già stimato che quest'anno ci sarà una riduzione del 3% del PIL greco e dunque" gli obiettivi sono completamente irraggiungibili. "


Per queste ragioni, lo scrittore ritiene che i creditori chiederanno misure più severe per il raggiungimento degli obiettivi.


"Nonostante le reazioni entusiastiche di alcuni, dovremmo vedere che cosa hanno da dire i tedeschi e il Fondo monetario internazionale, che sono responsabili per la decisione finale", conclude, aggiungendo che le istituzioni non sarebbero stati soddisfatti dalla proposta della parte greca.

(Iefimerida.gr)

***
Un parere.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Diciamo che su 4 ... forse una o due corrono il rischio.

Ok,
stiamo parlando di bail in a zero (o a 20) di un senior ?

A Cipro sui senior hanno lievissimamente tagliato un paio di senior.

Se parliamo di conversione in azioni a 100 è un altro discorso : mutilati di guerra potrebbero essercene.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto