Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Gli ultimi sviluppi nel cuore di DIMAR con telefono Pr. Pavlopoulos






Contattare il Presidente della Repubblica Prokopis Pavlopoulos aveva Venerdì pomeriggio il presidente della Sinistra Democratica, Thanassis Theocharopoulos con l'argomento di conversazione nel corso degli ultimi sviluppi critici.

Come spiegato in un comunicato DIMAR, signor Theocharopoulos preso atto della coincidenza di vedute con il Presidente sulla necessità di essere immediatamente un accordo valido e di escludere definitivamente uscita scenari dalla zona euro.

Mr. Theocharopoulos ha sottolineato che la Sinistra Democratica continuerà a lavorare verso un consenso nazionale per una soluzione sostenibile. "Abbiamo bisogno del luogo politico comune più basso indipendentemente disaccordi esistenti che esistono tra le forze politiche del paese", ha detto.

Inoltre egli ha sottolineato che il governo ha la responsabilità di portare alla fine un accordo duraturo che non mancherà di tenere il paese all'interno della zona euro e tutte le forze del paese, che vogliono continuare il suo percorso europeo deve essere diretto verso l'esistenza di questo accordo.

(Naftemporiki)
 
Peter Spiegel: non penso di incontrare le istituzioni proposte greche










Valutare come l'Eurogruppo Sabato a approvare la ripresa dei negoziati, senza avere la certezza che non verrà raggiunto un accordo la prossima settimana hanno espresso Peter Spiegel.


Parlando a CNBC, il giornalista del Financial Times ha sottolineato che la proposta greca probabilmente non soddisfa Istituzioni a causa del peggioramento dell'economia greca di recente.


Come notato, il contenuto della proposta è identica ai documenti delle istituzioni, che ha respinto il popolo greco in un referendum.


Peter Spiegel ha anche detto che l'Eurogruppo Sabato probabilmente approverà la ripresa dei negoziati, senza essere sicuro, naturalmente, che non ci sarà un accordo la prossima settimana, prima della data in cui la dose BCE.


Sulla questione delle note di riduzione del debito che sono pulite problema "simbolico". Il taglio di capelli è stato bloccato dalle istituzioni, rilievo assumono la forma unica della proroga del rimborso del prestito scadenze, sostiene l'editorialista, sottolineando che questo sarà presentato dal primo ministro Alexis Tsipras come una vittoria.


"Esclusa la Grecia sia in grado di coglierli negli obiettivi di avanzo primario incluse in questa proposta", spiega Peter Spiegel, che citando una fonte della Commissione europea sottolinea che "è già stimato che quest'anno ci sarà una riduzione del 3% del PIL greco e dunque" gli obiettivi sono completamente irraggiungibili. "


Per queste ragioni, lo scrittore ritiene che i creditori chiederanno misure più severe per il raggiungimento degli obiettivi.


"Nonostante le reazioni entusiastiche di alcuni, dovremmo vedere che cosa hanno da dire i tedeschi e il Fondo monetario internazionale, che sono responsabili per la decisione finale", conclude, aggiungendo che le istituzioni non sarebbero stati soddisfatti dalla proposta della parte greca.

(Iefimerida.gr)

***
Un parere.

Ecco, la reincarnazione di Shauble.
 
Ok,
stiamo parlando di bail in a zero (o a 20) di un senior ?

A Cipro sui senior hanno lievissimamente tagliato un paio di senior.

Se parliamo di conversione in azioni a 100 è un altro discorso : mutilati di guerra potrebbero essercene.

Me la "cavo" dicendoti che il discorso è complesso... ed io ci capisco poco.

Un senior a 20 implicherebbe anche una rasoiata sui C/C.
Difficile vedere un haircut dell'80%, con depositi intatti.

Però ... tra una "banca" a 30 ed una greca "senior" a 20 giocherei su quest'ultima.
 
Ultima modifica:
Valls: Robusto, serio, globale e credibile proposte greche






"Robusto, serio, globale e credibile", ha dichiarato le proposte greche, il primo ministro francese Manuel Vals.

Mr. Vals ha aggiunto che "le proposte del governo greco ha impegni in tutti i settori" e "lasciarsi andare per un accordo".

Il primo ministro francese ha rifiutato potenziale disaccordo tra Francia e Germania sul tema: "I due paesi agiranno insieme per trovare soluzioni", ha detto.

Fonte: ANA-MPA
 
Valls: Robusto, serio, globale e credibile proposte greche






"Robusto, serio, globale e credibile", ha dichiarato le proposte greche, il primo ministro francese Manuel Vals.

Mr. Vals ha aggiunto che "le proposte del governo greco ha impegni in tutti i settori" e "lasciarsi andare per un accordo".

Il primo ministro francese ha rifiutato potenziale disaccordo tra Francia e Germania sul tema: "I due paesi agiranno insieme per trovare soluzioni", ha detto.

Fonte: ANA-MPA

:up:

grazie per i tuoi aggiornamenti Tommy!
 
* Rachel Makris: Qualsiasi autorizzazione dovrebbe essere compatibile con il programma di Salonicco - non darà l'approvazione di proposte che coincidono in gran parte con le proposte Juncker.

***
Piattaforma di Sinistra.
 
Il Parlamento approva la procedura d'urgenza sul disegno di legge











Approvato dalla maggioranza delle commissioni competenti del Parlamento e di una proposta del ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos il prossimo dibattito sul carattere di urgenza, la discussione del disegno di legge che autorizza il gruppo di negoziatori greco a negoziare al fine di concludere un nuovo contratto di finanziamento.


A favore del disegno di legge sostenuto che i membri del Syri Iza e ANEL, e i deputati di ND, Fiume e PASOK (anche se con un ragionamento differente), e hanno votato contro la Golden Dawn e il Partito Comunista.

Il ministro delle finanze Euclid Tsakalotos, ha dichiarato che il governo ha chiesto l'autorizzazione da parte del team negoziale del Parlamento greco e che non vi era né imposto una richiesta simile da parte delle istituzioni.


"Non ho mai detto che ci è stato chiesto da nessuno. Il governo chiamato", ha osservato il signor Tsakalotos.


La questione aveva stabilito in precedenza, il relatore ND Miltiadis Varvitsiotis e portavoce parlamentare del PASOK Evangelos Venizelos ha accettato di procedura d'urgenza, ma allo stesso tempo chiede al governo di chiarire su cui iniziativa era.


"Chiediamo a dare garanzia non prevista da nessuna parte che violerebbe tutti i fotogrammi e i limiti del regolamento della Camera con testi pieni di ambiguità. Che ci ha chiesto di dare l'autorizzazione, che ad esse è attribuito dalla Costituzione il governo?" ha detto il signor Varvitsiotis.


Il relatore dal fiume Costantino Bargiotas, ha sottolineato che i principali tempi storici e difficili del paese superano le preoccupazioni e le domande legittime che esistono.


"La storia si ripete oggi non come una tragedia, ma come farsa. Non siamo d'accordo con il processo di" mangiare paura del palcoscenico. "Noi non ci limitiamo a denunciare il nuovo memorandum, ma invitiamo il lavoratore a organizzare la lotta. La delega di altri partiti è stato pagato, il resto è semplici trucchi politici ", ha detto l'oratore esperto del KKE Thanasis Pafilis.

"Il governo ha il dichiarato e l'interpretazione del referendum e del mandato dei leader politici per l'accordo e nient'altro. Il contenuto della discussione è unico accordo vincolante", ha detto oratore esperto Yannis Koutsoukos.

Da parte sua, Evangelos Venizelos ha affermato che seri problemi sorgono su richiesta delle istituzioni e della democrazia e ha invitato il governo, perché ha detto che vuole il consenso dell'opposizione, per cambiare il rapporto delle relazioni antistoriche fattura.

"Noi sosteniamo la urgenza", è stato il relatore dichiarazione di ANEL Dimitris Kamenou.

"Per noi non è lecito regolamento processo parlamentare. Chiamateci per esprimere un voto", ha detto il portavoce parlamentare Christos Papas Alba Dorata.

Il dibattito prosegue con relatori.


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto