Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

Dandst

Forumer storico
Scusate se rompo...
Ma esiste il sentore di azioni contro le banche?

Perchè state parlando di cuscinetto dei titoli sub?

Per prudenza o c'è qualche news?

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Comunque con la paura che adesso hanno sul prelievo forzoso sui depositi in Grecia , se riaprono le banche le svuotano.

Miglior cosa : soluzione cipriota.

Alcune mutilazioni e piano piano.

junior63

Forumer storico
Comunque con la paura che adesso hanno sul prelievo forzoso sui depositi in Grecia , se riaprono le banche le svuotano.

Miglior cosa : soluzione cipriota.

Alcune mutilazioni e piano piano.

Per frenare i prelievi basterebbe un po' di sano terrorismo.
A chi preleva più di x € scatta un approfondito controllo fiscale, io in realtà lo farei retroattivo e mi farei dare la lista dalle banche su chi a prelevato nei mesi scorsi, non sono forse i paladini dei poveri? :rolleyes:

cariatide

Forumer attivo
BankingNews.gr ‏@bankingnewsgr 13 min13 minuti fa
Η ελληνική πρόταση περνάει με 156 ναι κυβερνητικών βουλευτών ή 6 διαρροές - Κωνσταντοπούλου: Προσβλητικό το μνημόνιο

La proposta greca passa con 156 sì governo membri o 6 perdite-Constantopoulou: insultare il memorandum

camaleonte

Forumer storico
Stavolta mi sa che per quest'accordo in extremis bisogna ringraziare l'intenso lavoro sottobanco dell "l'abbronzato" e forse anche la bolla cinese, che preoccupa molto di più gli americani, che non volevano più perdere tempo con le liti europee.
Ora possono concentrarsi su cose per loro leggermente più serie, come anche il negoziato con l'Iran.

:up:

Ho sempre avuto pochi dubbi: i coloni debbono ubbidire! C'è forse qualcosa in cui l'Europa sa rendersi indipendente, dal punto di vista geopolitico, senza prima sentire il parere del Nobel?

Users who are viewing this thread

Alto