Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Con 251 "sì" e 17 perdite accordo SYRIZA alle sue istituzioni

Dimitris Gatsos

Con 251 "sì", 32 "contro" e 8 "astensioni" è stato a poco tempo fa ha accettato il "contratto di negoziazione e di prestito con il meccanismo europeo di stabilità (MES)" proposta di legge, che ha inviato alle istituzioni governative.

Nel suo discorso, il primo ministro, Alexis Tsipras, ha confessato che c'è una possibilità, non la certezza dell'accordo e ha parlato di "circoli conservatori estremi", volendo uscita del paese dalla zona euro. Allo stesso tempo, ha proceduto alle critiche, parlando di errori di negoziazione e ha esortato i membri a mantenere il loro voto sulla Grecia in posizione verticale.

"Tu parlare il linguaggio della verità come ho capito:...? Siamo arrivati ​​zona torrida. D'ora in poi è un campo minato e che io non ho diritto di ignorarlo se abbiamo commesso degli errori nella negoziazione di cinque mesi Sì abbiamo fatto errori. Nessuno infallibile e io per primo.. Ora dobbiamo decidere di non sacrificare il tasso di cambio sull'altare di circoli conservatori estremi. Cerchi cerca e ricerca di libertà da un governo impopolare e un fastidioso persone che mantiene disinteressatamente il sostegno ", ha detto il signor Tsipras.

Per mantenere la Grecia in Europa e l'euro ha esortato il Primo Ministro, il Presidente di Nuova Democrazia, Vangelis Meimarakis. Realizzato infatti chiaro in ogni direzione che il principale partito di opposizione sosterrà un accordo che avrà la firma del signor Tsipras e partner, ma la Nuova Repubblica non si unirà alla proposta di negoziare. "Incoraggiamo e ci auguriamo di raggiungere un buon accordo. Anche in questo caso cercheremo di mettere indietro e prendere pesi non imputabili a noi. Siamo con voi perché vogliamo salvare il paese. Oggi non votare singoli provvedimenti. Il tempo scade Domenica. Poi avremmo dovuto fare. È possibile utilizzare il tempo. Si pensava che consente di risparmiare tempo, ma ora il problema che abbiamo. cancella conti con la storia e vi dico che la storia, Nuova Democrazia ha coscienza. Assicurati anche tacere la tua coscienza, mantenendo la Grecia in Europa ", ha sottolineato il signor Meimarakis.

(capital.gr)

Omero

Forumer storico
Nelle condizioni odierne è comunque obiettivamente difficile prezzare bene i bond greci. Prendiamo il caso 2023.
Prima della crisi che ha portato Syriza al governo, quando le prospettive si facevano rosee, il massimo relativo mi sembra sia stato attorno a 80-85.

Ora con un 'semplice' salvataggio con prestito, credo che quello sia un obiettivo importante ma difficilmente superabile nel breve (3 mesi).
Se invece ci fosse una rimodulazione dell'OSI allora forse si potrebbe sperare in un superamento di quei massimi, e con l'intervento del QE magari anche il raggiungimento di 90-95.

A questo punto il rischio minore però non lo ha preso chi è entrato sul panico, ma chi riuscirà ad entrare nel primo giorno di prossima riapertura contrattazioni, a prezzi presumibili attorno a 60 per il 2023. In questo caso, c'è un potenziale upside di +50% senza i patemi di chi è entrato prima e con molti meno rischi...

Ogni valutazione vale solo nel momento in cui la fai, può essere giusta o sbagliata solo in quel momento, le retrospettive non sono un utile guida, comportano il rischi odi vane attese del ripetersi di condizioni storiche simili.
Sono dentro ai titoli greci dal 2009 con entrate in vari momenti, alcune ottime altre cannate, il prezzo medio pesato è attorno ai valori attuali di mercato (per quanto siano aleatori e volatili).
Il mio obbiettivo è di fare un bel guadagno che mi permetta di incassare il capitale investito e lasciare il guadagno sui ggb a cedolare a percentuali da paura, se alla prossima crisi greca (non dubito che ci arriveremo fra qualche mese/anno visto che il debito è quello che è) li azzereranno pace, a meno che nel frattempo non mi prenda lo schiribizo di girare anche quella quota su qualche altra carcassa sudamericana su cui sono già esposto :lol:

Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
"Sì", ma anzi, di 15 parlamentari di SYRIZA

PUBBLICAZIONE: 04:15 |

Supporto da asterischi dare al governo 15 deputati di SYRIZA (tra cui due Vice Ministri) che hanno votato per l'autorizzazione del governo.

Nella loro dichiarazione sottolineando che "la proposta è un altro programma di austerità, la deregolamentazione e la privatizzazione, che non solo non darà risposte ai problemi socioeconomici angosciosi e tragici del paese, a causa di politiche mnimoniakon ma anche aggravare le tendenze recessive economia e renderà ancora più inquietante il futuro del paese. "

Essi rilevano che "la sentenza non dovrebbe essere approvata dalla Camera" e dicono che hanno votato "giusto per non dare scuse per sfruttare la loro attitudine a porre problema dichiarato il governo."

La dichiarazione firmata dal Litsa Amanatidou, Kostas Delimitros, Zisis Zannas, John Zerdelis, Kostas tranquilla ( vice Il ministro della Difesa) Elias Ioannidis, Elia Kamateros, Michael Kritsotakis, Thomas Kotsias, Eugenia Ouzounidou il Athanasios Petrakis Stephen Samoilis, Alexandra Tsanaka, Despina Charalambidou e Nikos Chountis (se. Ministro degli Affari Esteri).

(Ta Nea)

tommy271

Forumer storico
Gravi perdite per SYRIZA ad una votazione per appello nominale

PUBBLICAZIONE: 04:02 |

Con pesanti perdite per SYRIZA - un totale di 17 deputati - completato la votazione per appello nominale in Parlamento autorizza il Ministro delle Finanze a negoziare un accordo sulla proposta presentata dalla parte greca in creditori del paese.

L'atmosfera pesante che ha prevalso da Venerdì mattina nelle file del gruppo parlamentare di SYRIZA confermato dell'alba Sabato dopo 17 deputati si rifiutò di votare "sì" selezionando o non in camera, o per dire "no" o di dichiarare "presente". Questa selezione di "presente" ha fatto il Presidente della Camera Vita Konstantopoulou.

In particolare "Presente" votato Aglaia KYRITSI, Zoi Konstantopoulos Dimitris Stratoulis, Thanasis Skoumas Stathis Ioannou, Costas Lapavitsas, Panagiotis Lafazanis. No "votare Joanna cordone e Helen Pesca

Dichiarazione fatta dai deputati di SYRIZA Dimitris Kodela Vassilis Kiriakakis Eleni Sotiriou, Vassilis Chatzilamprou, anche astenuto: "Non approvo ciò che il popolo ha respinto '

La casa, però, ha autorizzato il governo a negoziare come il risultato della votazione per appello nominale 251 è "sì", 32 "no" e 8 "presente".

Dopo il completamento della votazione il Presidente del Consiglio ha lasciato per la sua casa, e come si è saputo dal suo ambiente "la questione delle perdite sarà lui impiegherà dopo aver chiuso l'affare."

(Ta Nea)

Dopo si aprirà un chiarimento all'interno di Syriza.

tommy271

Forumer storico
Oggi pomeriggio sapremo se la faccenda verrà chiusa ... oppure se la Germania vorrà trascinare la discussione nel Vertice di domani.

La France Presse stanotte ha annunciato che c'è l'OK dell'Eurogruppo al piano greco.

Prepariamo lo "sciampagnino", ma solo un bicchierino.

Dovremmo uscire dal clima emergenziale delle ultime settimane, ma le sfide restano tutte sul tavolo.

camaleonte

Forumer storico
335608d1436571866-grecia-operativo-titoli-di-stato-760b45f04e1d3c01d3da28172fcd089e.jpg

Si vede il passaggio dal "sogno" alla "realtà":
sembra l' immagine di un pugile frastornato alla 15° ripresa;
occhio completamente spento e domato,

ed herpes dilaniante.

Chissà cosa starà meditando quest' uomo che ha sperato e ne è uscito sconfitto nel suo progetto (non un' unghia meglio di samaras)

L'0cchio è sicuramente spento, in quanto all'essere domato, ho dei dubbi.

Penso che oltre a meditare qualcosa, sia perplesso sulla possibilità di crescita del suo paese con questo programma:

ANA-MPA: The Greek government's full proposal to the Eurogroup

robinson

Forumer storico
Gravi perdite per SYRIZA ad una votazione per appello nominale

PUBBLICAZIONE: 04:02 |

Con pesanti perdite per SYRIZA - un totale di 17 deputati - completato la votazione per appello nominale in Parlamento autorizza il Ministro delle Finanze a negoziare un accordo sulla proposta presentata dalla parte greca in creditori del paese.

L'atmosfera pesante che ha prevalso da Venerdì mattina nelle file del gruppo parlamentare di SYRIZA confermato dell'alba Sabato dopo 17 deputati si rifiutò di votare "sì" selezionando o non in camera, o per dire "no" o di dichiarare "presente". Questa selezione di "presente" ha fatto il Presidente della Camera Vita Konstantopoulou.

In particolare "Presente" votato Aglaia KYRITSI, Zoi Konstantopoulos Dimitris Stratoulis, Thanasis Skoumas Stathis Ioannou, Costas Lapavitsas, Panagiotis Lafazanis. No "votare Joanna cordone e Helen Pesca

Dichiarazione fatta dai deputati di SYRIZA Dimitris Kodela Vassilis Kiriakakis Eleni Sotiriou, Vassilis Chatzilamprou, anche astenuto: "Non approvo ciò che il popolo ha respinto '

La casa, però, ha autorizzato il governo a negoziare come il risultato della votazione per appello nominale 251 è "sì", 32 "no" e 8 "presente".

Dopo il completamento della votazione il Presidente del Consiglio ha lasciato per la sua casa, e come si è saputo dal suo ambiente "la questione delle perdite sarà lui impiegherà dopo aver chiuso l'affare."

(Ta Nea)

Dopo si aprirà un chiarimento all'interno di Syriza.

questo "referendum inutile" che è stato fatto si può anche spiegare

col fatto che se la domanda referendaria fosse stata quella CORRETTA:

"volete l' accordo e l' euro, o niente accordo e la dracma"???

SYRIZA SI SAREBBE SUBITO SPACCATA IN DUE.

Tsipras ha giocato per portare a casa un accordo al meglio che gli è statop possibile senza spaccare syriza: in fondo così possono governare questi altri 4-5 anni

russiabond

Il mito, la leggenda.
Oggi pomeriggio sapremo se la faccenda verrà chiusa ... oppure se la Germania vorrà trascinare la discussione nel Vertice di domani.

La France Presse stanotte ha annunciato che c'è l'OK dell'Eurogruppo al piano greco.

Dovremmo uscire dal clima emergenziale delle ultime settimane, ma le sfide restano tutte sul tavolo.

L'0cchio è sicuramente spento, in quanto all'essere domato, ho dei dubbi.

Penso che oltre a meditare qualcosa, sia perplesso sulla possibilità di crescita del suo paese con questo programma:

ANA-MPA: The Greek government's full proposal to the Eurogroup

Al 100%
Per un giudizio completo aspettiamo e vediamo cosa è riuscito ad ottenere di " sconto" su allungamento e ribasso cedole...

credo che la qualita del carburante per la ripartenza delle quotazioni dei ggb dipenda da questo ...oltre che dalla partenza del " nostro " QE

robinson

Forumer storico

io, che ho azioni piraeus, giusto un bicchiere d' acqua minerale gas.

Per ora...

per me la sofferenza continua.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto