Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

* Come trasmette Dora Antoniou da Bruxelles, fonti governative dicono che sono nel tratto finale, c'è un accordo e la fine del vertice previsto in 15 minuti. Speriamo confermata.

Comunque, anche se l'accordo è davvero alle porte, bisogna vedere come va il rush di meno di 3 gg. per votare in parlamento su tutto quanto previsto da accordo... sicuramente ND e Pasok li voteranno, ma occorre anche una buona parte di Syriza. Le defezioni non sembrano altissime, ma penso che ci sarà un pò di maretta. Te tommy confidi in un governo tecnico, mi sbaglio??
 
M. Varvitsiotis: Nessuno si sente orgoglioso della posizione che il paese è arrivato











Nessuno può sentirsi orgogliosi della posizione che il paese è arrivato, ha detto M. Varvitsiotis ha sottolineato che questo non è attualmente rivincita per le previsioni, ma quando la Grecia sta vivendo i peggiori incubi.
Intervenendo al "Mega", ha detto: "Qui ci sono 20 ore di duro contrattazione Nessuno si sente orgoglioso della posizione che è venuto il paese e nessuno può gioire anche nelle previsioni più cupe può aver fatto in passato." .

Ha aggiunto: "Non è il tempo né la giustificazione è il tempo in cui viviamo peggiori incubi Questa è la realtà e l'incubo peggiore è che abbiamo raggiunto uno scenario Grexit sul tavolo e scritto nella bozza delle conclusioni dell'Eurogruppo che abbiamo raggiunto scenario di richiedere misure che nessun governo greco potrebbe accettare, altamente offensivo e direi e umiliante ".

"E l'altro sulle cose da tavolo che ha fatto male a questo governo e che oggi si chiede di ripresi", ha detto.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto