Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Mitsotakis (ND): Abbiamo tre anni davanti a noi per diventare normale paese europeo. Speriamo di aver imparato più dai nostri errori. Per fare un nuovo inizio ora.
 

apino

Forumer storico
Ieri ho visto un servizio sulla radio di Syriza... la base è davvero imbufalita con Alexis... il ragionamento è sempre lo stesso "sei come gli altri"...
Non so se per lui sarà facile restare in sella...

A me pare che ormai fosse all'angolo, e con una responsabilità politica gravissima se non chiudeva: oltre ad un grave default con prossimo grexit si trovava a dover motivare allo stato che ha guidato anche un pil andato a piombo e il sistema bancario ormai senza risorse.
la Germania e anche altri stati lo avevano detto chiaramente: in caso di mancato accordo avrebbero mandato al massimo aiuti umanitari..
Cosa poteva fare?
 

tommy271

Forumer storico
* Nixon (WSJ): After an entire weekend and night of hysterical bloviating on Twitter, Greece gets a generous EU deal that seemed impossible a week ago.
 

Jackrussel

Forumer storico
Ieri ho visto un servizio sulla radio di Syriza... la base è davvero imbufalita con Alexis... il ragionamento è sempre lo stesso "sei come gli altri"...
Non so se per lui sarà facile restare in sella...

E' meglio che resti qualsiasi caso...io almeno lo spero; è l'ultimo simulacro "democratico" eletto rimasto in Grecia .
E' sempre popolare . Sarà difficilissimo per lui spiegarlo ai greci, ma per chiunque altro quasi impossibile.
 

tommy271

Forumer storico
* Tusk: Finance ministers will as a matter of urgency discuss how to help #Greece meet her financial needs in the short term (bridge financing).

* Tusk: Following national procedures, the #Eurogroup will work with the Institutions to swiftly take forward the negotiations. #Greece
 

Users who are viewing this thread

Alto