Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

* "Merkel ha ragione nel dire che ha perso la fiducia in Grecia", scrive Hugo Dixon, al fianco osserva tuttavia, che lo stesso vale ora per la Germania ora. "Ora che la Germania rischia di perdere la fiducia di Europa. Avete bisogno di un sacco di lavoro per vincere la schiena anche con un accordo. "

Comunque, anche se l'accordo è davvero alle porte, bisogna vedere come va il rush di meno di 3 gg. per votare in parlamento su tutto quanto previsto da accordo... sicuramente ND e Pasok li voteranno, ma occorre anche una buona parte di Syriza. Le defezioni non sembrano altissime, ma penso che ci sarà un pò di maretta. Te tommy confidi in un governo tecnico, mi sbaglio??

Confido vengano approvate.

Poi ci sarà senz'altro bisogno di un rimpasto, se non di una nuova maggioranza.

Mi auguro che Tsipras rimanga al suo posto.

* Conferenza stampa congiunta è prevista per concedere Presidente della Commissione Jean-Claude Juncker e il Presidente dell'Eurogruppo Geroun Nteiselmploum.

Confido vengano approvate.

Poi ci sarà senz'altro bisogno di un rimpasto, se non di una nuova maggioranza.

Mi auguro che Tsipras rimanga al suo posto.

Ieri ho visto un servizio sulla radio di Syriza... la base è davvero imbufalita con Alexis... il ragionamento è sempre lo stesso "sei come gli altri"...
Non so se per lui sarà facile restare in sella...

Impongono un protettorato come nella seconda guerra mondiale con allegato governo fantoccio (stile Montis, su cui evitiamo ogni commento).
Sinceramente questa Europa fa abbastanza schifo, se le elezioni non le vince chi piace alle istituzioni si commissaria il tutto, in pratica il peggior modo per devolvere la sovranità

"Guai ai vinti!" Disse Brenno capo dei galli ai romani dopo averli sconfitti nel 390 A.C.
Sopraggiunse poi Furio Camillo console romano e li ricacciò oltre le Alpi. La storia insegna che, a volte la vittoria si ritorce contro e i vinti furono i galli! Diamo tempo al tempo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto