Incontro estremamente critico del RC di AN.EL
Pensiero estremamente critica per gli sviluppi sul fronte politico interno alla seduta del gruppo parlamentare del ANEL e l'atteggiamento da adottare da parte dei membri del piccolo socio governo.
Il presidente dei Greci Indipendenti e il ministro della Difesa nazionale, Panos Kammenos, dopo l'incontro di ieri con il Presidente del Consiglio a Maximos Mansion, ha espresso la sua opposizione all'accordo, tuttavia per eventuali decisioni all'interno del suo partito di cui gli organismi competenti e il gruppo parlamentare .
Kouik: nel Parlamento greco non passa colpi
"I greci indipendenti, hanno fatto quello che dovevano fare, in primo luogo. E sono sicuro che sosterrà la Patria", ha detto Terrence Kouik che viene in Parlamento, al fine di soddisfare il CC.
"Alcuni sognano di colpi di stato. In Parlamento greco, colpi di stato non passano ei Greci Indipendenti, hanno fatto quello che dovevano fare, in primo luogo. E sono sicuro che sosterrà la Patria. Oltre a ciò, ha detto e il nostro presidente, Panos Kammenos, è fantasticamente misure. Vediamo che cosa si discuterà. Non vorrei anticipare il voto di coscienza dei miei colleghi ", ha detto Terrence Kouik.
Xoulidou: Il "No" che sostiene il primo vero oggi
"Possono passare attraverso le altre parti le misure, ma il governo non cadere", ha detto tra l'altro deputato di Greci Indipendenti, Stavroula Xoulidou, emergente nella Casa.
. ". Quello che chiediamo non può passare il primo ministro è, esiste il governo, tutti gli altri scenari non è necessaria Si tratta di entrambi i partner di governo a decidere", ha detto in origine e continuò:
"Ho la sensazione che per la prima volta sia parlamento funzionante. Deputati, casa. Non vi è alcuna questione disciplina di partito. Possono andare attraverso le altre parti le misure, ma il governo non cade".
"I membri hanno coscienza libera. Qualsiasi altro scenario è l'immaginazione di tutti. Andrà tutto bene. Se AN.EL rimarrà nel governo vedrà oggi. Il Non supportato per la prima volta, vero oggi" Ha aggiunto.
Alla domanda di un giornalista, che "il presidente ha detto che non avrebbe votato per queste misure specifiche", la signora Xoulidou ha risposto: "Sì, perché quelli che vengono ora, è molto più di quello che è stato concordato dai capi del Presidente della Repubblica . Non possiamo superare le linee rosse. Questi sono disponibili è molto di più. "
(capital.gr)