Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (13 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
A questo punto io faccio solo considerazioni "pratiche" :

Hanno messo una pezza, l'ennesima, bene.
Vedremo a breve chi e come verrà votata, anche negli altri parlamenti "europei".

Venerdì arriveranno le cedole, oramai non ci sono più dubbi a meno di cataclismi, molto bene. :up:

Poi attenderò auspicando una proficua risalita dei corsi per salutare i bond greci e andarci poi eventualmente in vacanza in futuro :D

Spero solo che usino un pò di colla decente che faccia reggere la pezza un tempo sufficiente per non dover assistere ancora a ulteriori ultimi minuti o ultimi secondi a breve termine.
 

tommy271

Forumer storico
Chiama Al. Tsipras unità e il partito





Chiamare per preservare l'unità del gruppo e il partito avanti in questi momenti storici difficili e critici, ha detto, ha inviato il primo ministro Alexis Tsipras, assolutamente consapevole delle problematiche, esamina i reclami, le preoccupazioni e le controversie, come ha sottolineato il governo Fonti.

Secondo le stesse fonti, il primo ministro, parlando in NB Syriza, ha descritto la situazione che esiste in questo momento, gli sforzi negoziali del governo tutti questi mesi e al vertice, così come come i dilemmi formate.

Il signor Tsipras ha notato che il lato esaurito tutte le possibilità di negoziato, ha esaminato tutte le alternative e chiese con modo sincero da molti membri della CR non sono d'accordo, a proporre un'alternativa credibile ed efficace di pensare lo stesso pensiero o no materializzato di fronte a questa situazione.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
"Ho problemi con un folle", ha detto Tsipras








Produzione ricostruzione ministro Panagiotis Lafazanis descritto Martedì in un evento circa 500 dirigenti della Piattaforma sinistra presso l'hotel "Oscar" nel centro di Atene, piano di rimborso nella moneta nazionale, anche citando serie 'rivoluzionario' agisce in grado di consentire una transizione fluida dal sistema dell'euro alla dracma esistente.

"La nostra tabella di marcia è di andare moneta nazionale, questo avrebbe dovuto già fatto, o che possiamo fare ora, ottenendo 22 miliardi Di euro dalla Banca di Grecia con cui pagare gli stipendi e le pensioni e, nel frattempo, di utilizzare il tempo per stampare i nostri soldi "era la frase Lafazani.

Il piano di rimborso nella valuta per avere successo richiede la nazionalizzazione della Banca di Grecia, tagliato dalla Banca centrale europea e l'impegno di liquidità 22 miliardi Di euro, che ha nel tesoro per alimentare bancomat.


Warrant Piano Stournara


Infatti, nel progetto, e l'arresto del governatore della Banca di Grecia Yannis Stournara! Forse con l'aiuto della polizia o dell'esercito.

Il piano alternativo aveva funzionato dirigenti della piattaforma Sinistra Panagiotis Lafazani incluso inoltre e l'invasione, come ha detto.
La più incredibile è che il signor Lafazanis ha presentato il progetto entro una riunione di governo!


L '"invasione" presso la Zecca


Secondo il quotidiano Kathimerini, citato fonti del governo, piano alternativo signor Lafazanis aveva presentato aveva elaborato dirigenti della piattaforma di sinistra in una riunione di governo.

Il piano prevedeva l'invasione Cholargou Mint, che ha mantenuto la riserva di cassa della Banca di Grecia, essenzialmente il titolo da cui fornisce le banche greche, dopo l'autorizzazione data dalla BCE. Come evidenziato dalla relazione di ieri da Panayiotis Lafazani questo denaro sarebbe stato utilizzato per pagare gli stipendi e le pensioni dopo l'imposizione di controlli sui capitali.

In sostanza, questo movimento, afferrando il denaro dalla Zecca, traffico cioè del mercato monetario senza l'autorizzazione della BCE sarà considerato denaro stampa senza permesso e comporterebbe uscita automatica del paese dall'euro.


Lafazanis con Varoufakis


Mr. Lafazanis è stato il secondo campione della proposta presentata in una riunione chiusa del ex ministro delle Finanze, Yanis Varoufakis per l'utilizzo di IOU, quando il governo ha comunicato la BCE che dovrebbe andare ad imporre controlli sui capitali.

Fonti ben informate hanno riferito a STEP che tutto il piano, problematico e divertente per il suo arresto, ma estremamente pericoloso, era venuto a conoscenza del Presidente della Repubblica ed era stato discusso con il primo ministro e il governatore della Banca di Grecia. Si dice che in alcune delle discussioni premier esclamato "Ho problemi con dei pazzi."


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
* 'I membri di Nuova Democrazia hanno coscienza - sempre votare secondo la loro coscienza - e loro coscienza dice "Sì percorso europeo del Paese" ", ha detto, che viene in parlamento, il leader dell'opposizione, Evangelos Meimarakis.


 

tommy271

Forumer storico
* Secondo Bloomberg, la riunione ordinaria di due giorni della BCE a Francoforte, oggi e domani, il Consiglio discuterà la questione del sistema bancario greco di domani, a livello di ELA. La BCE potrebbe aiutare l'innalzamento del limite di finanziamento contingenza, ma prima vuole garanzie che la Grecia procederà al programma, e pagherà la rata del 20 luglio.

* Economist presso il Credit Agricole stima che EKT inizierà sollevando la ELA dopo il voto, passo dopo passo ea condizione dell'attuazione del programma. "Questo può iniziare Giovedi o Venerdì, come primo passo", ha detto Frederic Ntoukroze ma aggiunge che egli vede come la BCE non potrebbe accettare la rata in ritardo Lunedi.


 

tommy271

Forumer storico
* Lafazanis: Diversi parlamentari di SYRIZA come me non voteranno le misure - Questo non vuol dire che noi non sosteniamo il governo - Sezione di supporto di SYRIZA e il governo


* Lafazanis: L'unità di SYRIZA è assolutamente garantita, non sosteniamo le misure di voto del governo.
 

tommy271

Forumer storico
Genimmata: lo stesso Tsipras visualizzato quando come un "martire" e quando come un 'eroe'

15/07/2015 - 16:56


"Per dominare il dialogo per una soluzione sostenibile che non porterà l'uscita della Grecia dalla crisi"






Alexis Tsipras, in primo luogo, ma il governo SYRIZA - ANEL consapevoli delle loro responsabilità impostati Fofi Genimmata.

L'atto d'accusa schiacciante del presidente del PASOK ha iniziato dalla premessa che il primo ministro ha fatto errori e ha portato il Paese al baratro davanti Grexit.

"Essa provoca segni tristezza e grande questione perché il signor Tsipras secondo la sua confessione, si rese conto troppo tardi, solo nelle ultime settimane, il disastro economico e sociale nazionale subiti dal popolo e il paese da un ritorno alla dracma", ha detto nato e completato.

"Il primo ministro è stato permesso di sei mesi per essere preda tra le teorie criminali e distruttivi Yanis Varoufakis e drachmolagnia una corrente populista dominante in SYRIZA, con prominente Panagiotis Lafazani e altri ministri e parlamentari.

I neoliberisti estreme e circoli nazional-populista d'Europa e ci sono sempre operano ogni volta che i errori, contraddizioni e le debolezze del governo greco.

Purtroppo troppo tardi capito signor Tsipras che il distruttivo signor Varoufakis e drachmatologi ministri e dei membri vanno a braccetto e in collusione con la grande rivale e nemico del signor Schäuble, con l'obiettivo di portare la Grecia e Greci fuori
l'Euro, fuori l'Europa unita ".

Il leader del Pasok ha accusato, tuttavia, la Alexis Tsipras e lo stile che ha di recente. "Il signor Tsipras prova a dipingere se stesso nella negoziazione del vertice.

"Visualizza se stesso quando una" vittima "e" testimoni "e quando come un" eroe "che ha dato una battaglia 17 ore per la Grecia", ma ha riconosciuto che anche all'ultimo momento, si voltò.

"Il signor Tsipras fortunatamente per la Grecia e per lui, dopo aver battezzato il" NO "Referendum su 'YES' per l'euro e l'Europa, spostato a destra e ha redatto il limite ultimo e momento."

Nel frattempo, Genimmata invitato i due partner governativi per non eludere e non causare. "Il signor Tsipras come primo ministro e il signor Kammenos come co-pilota, come tutti i ministri e parlamentari di SYRIZA-ANEL deve capire che l'accordo di compromesso e le sue leggi di attuazione convalidato dal Parlamento greco hanno firmato Il signor Tsipras e Syriza governo ANEL.

Così è teatro dell'assurdo di ricorrere alla teoria facile, poco costoso e fuorviante che presumibilmente caduto "vittime" colpo di stato in Bruxelles.
Questa teoria è pericoloso e avventuroso, perché umilia, invalida e espone lo stesso Presidente del Consiglio che ha negoziato il concordato e firmato.

E 'una sfida perché colpisce i socialisti europei, che apertamente ha dato battaglia e si schierò con i Greci come amici e alleati per lasciare la Grecia nelle strutture e le istituzioni della zona euro e l'Europa unita. E 'fuori luogo perché produce teorie del complotto sono fuorvianti e divisioni in un momento critico in cui il dibattito dovrebbe essere padroneggiato e di consultazione per una soluzione sostenibile che porterà l'uscita della Grecia dalla crisi.

Il signor Tsipras dice che come primo ministro non vuole "fuga" dopo l'affare, ha il dovere di fare un auto-critica coraggiosa, per porre fine al doppio linguaggio e doppia fila di decisioni.
Smettere di alimentare scenari elettorali. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Gramegna: Possibile ristrutturazione del debito greco






Ottimista che ci potrebbe essere una ristrutturazione del debito greco è apparso il ministro delle Finanze del Lussemburgo, Pierre Gramegna, secondo l'agenzia Bloomberg.

"Ci sono probabilmente una ristrutturazione del debito greco", ha sottolineato il ministro europeo.

Allo stesso tempo, ha messo in chiaro che la Grecia ha bisogno di 7 miliardi Di euro per coprire le obbligazioni di prestiti diretti.

"In effetti, ha bisogno di 7 miliardi per pagare la Banca centrale europea e il Fondo monetario internazionale", ha detto concludendo.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
* Spikes contro i membri non europei della Piattaforma di sinistra Syriza in un articolo sul sito web anoixtoparathyro.gr.
Il Ministro della Protezione dei Cittadini Yanis Panousis, dicendo che "l'80% del popolo greco vuole rimanere nell'euro, ma un po 'di luddisti hanno il disegno di una rivoluzione "su un altro pianeta ".
 

Users who are viewing this thread

Alto