"Ho problemi con un folle", ha detto Tsipras
Produzione ricostruzione ministro Panagiotis Lafazanis descritto Martedì in un evento circa 500 dirigenti della Piattaforma sinistra presso l'hotel "Oscar" nel centro di Atene, piano di rimborso nella moneta nazionale, anche citando serie 'rivoluzionario' agisce in grado di consentire una transizione fluida dal sistema dell'euro alla dracma esistente.
"La nostra tabella di marcia è di andare moneta nazionale, questo avrebbe dovuto già fatto, o che possiamo fare ora, ottenendo 22 miliardi Di euro dalla Banca di Grecia con cui pagare gli stipendi e le pensioni e, nel frattempo, di utilizzare il tempo per stampare i nostri soldi "era la frase Lafazani.
Il piano di rimborso nella valuta per avere successo richiede la nazionalizzazione della Banca di Grecia, tagliato dalla Banca centrale europea e l'impegno di liquidità 22 miliardi Di euro, che ha nel tesoro per alimentare bancomat.
Warrant Piano Stournara
Infatti, nel progetto, e l'arresto del governatore della Banca di Grecia Yannis Stournara! Forse con l'aiuto della polizia o dell'esercito.
Il piano alternativo aveva funzionato dirigenti della piattaforma Sinistra Panagiotis Lafazani incluso inoltre e l'invasione, come ha detto.
La più incredibile è che il signor Lafazanis ha presentato il progetto entro una riunione di governo!
L '"invasione" presso la Zecca
Secondo il quotidiano Kathimerini, citato fonti del governo, piano alternativo signor Lafazanis aveva presentato aveva elaborato dirigenti della piattaforma di sinistra in una riunione di governo.
Il piano prevedeva l'invasione Cholargou Mint, che ha mantenuto la riserva di cassa della Banca di Grecia, essenzialmente il titolo da cui fornisce le banche greche, dopo l'autorizzazione data dalla BCE. Come evidenziato dalla relazione di ieri da Panayiotis Lafazani questo denaro sarebbe stato utilizzato per pagare gli stipendi e le pensioni dopo l'imposizione di controlli sui capitali.
In sostanza, questo movimento, afferrando il denaro dalla Zecca, traffico cioè del mercato monetario senza l'autorizzazione della BCE sarà considerato denaro stampa senza permesso e comporterebbe uscita automatica del paese dall'euro.
Lafazanis con Varoufakis
Mr. Lafazanis è stato il secondo campione della proposta presentata in una riunione chiusa del ex ministro delle Finanze, Yanis Varoufakis per l'utilizzo di IOU, quando il governo ha comunicato la BCE che dovrebbe andare ad imporre controlli sui capitali.
Fonti ben informate hanno riferito a STEP che tutto il piano, problematico e divertente per il suo arresto, ma estremamente pericoloso, era venuto a conoscenza del Presidente della Repubblica ed era stato discusso con il primo ministro e il governatore della Banca di Grecia. Si dice che in alcune delle discussioni premier esclamato "Ho problemi con dei pazzi."
(Iefimerida)