La spaccatura nel governo e la divisione in SYRIZA portare cambiamenti radicali
All'alba Ferito venuto il governo del passaggio delle misure preliminari e nonostante il drammatico ultimatum Tsipras Gruppo parlamentare e fermentazioni successive tra le tendenze, il risultato non è riuscito a cambiare.
Governo funzionari, ministri e parlamentari camminato prime ore della Camera, con la maggior parte evitare di parlare di quello che porterà il giorno successivo.
Il fragoroso "No"
Tra il fragoroso "No" erano quelli di vita Konstantopoulou di Yanis Varoufakis, Panagiotis Lafazani, Dimitris Stratoulis, Kostas tranquillo e Nadia Valavani.
Nel complesso, diversificato 39 parlamentari del SYRIZA,
con 32 di loro di votare 'No', 6 di questo è assente. In parole più semplici, dopo un deputato alle 3 hanno votato contro la proposta del governo.
L'accordo è stato approvato da SYRIZA e
per tutti i membri ND, PASOK e fiume.
Doppio fronte del Primo Ministro
Attualmente i fronti per il Presidente del Consiglio è molti, il primo di questo accordo, che ancora non è - e dopo le perdite pesanti e 38 deputati che hanno votato 'No' è evidente che il partito è stato diviso in due campi:
I primi sono quelli che hanno lavorato e ha chiuso l'affare, nonostante colpi di scena
Nella seconda parte di tutti coloro che devono affrontare circostanze così difficili, hanno deciso di camminare voto contro il tronco del programma di governo.
Viene rimpasto
Il Presidente del Consiglio, come dimostra la dichiarazione di Gabriel Sakellaridi dell'alba, tuttavia, sembra che differisce tutte le iniziative per il settore materie partito nel secondo anno.
"La priorità principale del primo ministro e il governo è il completamento dell'accordo, la prossima volta", ha detto il portavoce del governo.
Inizialmente, tuttavia,
dopo la riunione dell'Eurogruppo che si terrà oggi in teleconferenza alle 11:00, durante la quale potrete mettere sul tavolo le misure approvate dal Parlamento greco per dare il via libera per il programma bridge partendo diapragmatefeson per il nuovo programma per la Grecia, il pomeriggio ci si può aspettare il primo movimento di Alexis Tsipras.
Cambia persone nel governo
I dati devono essere considerati la sostituzione dei ministri della piattaforma di sinistra che ha guidato il "No". Panagiotis Lafazanis Stratoulis Dimitris e Costas tranquillità sono il primo nella lista della Riforma.
Secondo le informazioni si sposterà dal Dipartimento del Lavoro Panos Skourletis e si trasferisce a Produzione ricostruzione Ministero al posto di Panagiotis Lafazani. Per spostare o uscire è il vice ministro Marine Thodoris Dritsas in contrasto con l'ulteriore privatizzazione della PPA. Sconosciuta sono le intenzioni del Primo Ministro per George Katrougalos.
Ricordiamo come per colmare le lacune delle dimissioni di Nadia Valavani, e la "fuga" di Nikos Chountis al Parlamento europeo,
Punto interrogativo è la vigilia della Konstantopoulou Vita alla presidenza della Camera con i potenziali successori Dimitris Mitropoulos Vitsa Alexis, ma il ministro della Funzione Pubblica Nikos Voutsis.
Tuttavia i cambiamenti delle persone nel governo non escludono scenari che suonano e vogliono il primo ministro di avviare le elezioni nel mese di settembre.
Meimarakis: Il rilascio di un dichiarato è il primo ministro, che sarà lui a risolvere
Il Parlamento ha inviato il messaggio che è stato in Europa, ha detto Vangelis Meimarakis dopo il voto.
"ND ha risposto a questa operazione. Il primo ministro ha ricevuto il messaggio e si spera ottenere le sue decisioni ", ha aggiunto il presidente del ND.
Alla domanda sulla
possibilità di elezioni in autunno si chiedeva "Perché?" E ha aggiunto: "Il primo ministro ha dichiarato è il problema, questo sarebbe risolverlo. Non abbiamo messo tale problema. Non posso parlare per le questioni di partito. Non ND andando a fare una mozione di censura, almeno per ora. "
"Pensare accordo il governo '
Ministro Leading
lasciando la casa detta diversificazione 'anticipato' dei membri in uno sforzo piuttosto cadere i toni e guardare il tutto gestibile politicamente. "L'accordo è un accordo e ha molti giorni di applicazione", ha detto un altro caratteristiche ministro.
Inoltre,
l'atmosfera nei corridoi del parlamento dopo il voto è stato più che pesante, poiché la maggior parte di loro ministri non facevano conversazione.
Sulle orme di Gabriel Sakellaridi tuttavia, che viene divisa la CR SYRIZA, un altro ministro ha parlato di "governo debole", aggiungendo che nei prossimi mesi avranno di fronte a leggi efarmostikous.
Che dire della piattaforma Sinistra
I dirigenti della sinistra Piattaforma Panagiotis Lafazani non intendono ritirarsi da Syriza, sottolineando che questo partito calpestando così sempre attraverso le contraddizioni.
Alexis Tsipras li può cancellare dal CR, tuttavia, e chiedere per i seggi si ritiene possa avere difficilmente consegnare.
D'altra parte, il presidente del Consiglio non può eliminarli dal partito in quanto non vi è alcuna procedura specifica prevista dallo statuto.
(Iefimerida)