Raccolta 26-28000000000 prospettiva di redenzione - banche greche hanno partecipato con 10 -12 miliardi di dollari - Figura MIP / Eurobank utilizzato .. come un assegno in bianco - Esteri raggiungere i 16 miliardi di euro - Gli ostacoli buyback riuscito
07/12/12 - 22:40
Sulla base di fonti ufficiali (PDMA, Consiglio superiore e le banche) dal riacquisto del governo greco
ha accumulato 26 a 28 miliardi prospettive e cioè il 16 miliardi di obbligazioni in tagli dall'estero e 10 miliardi dall'interno con un totale di 26 miliardi prospettiva. Pertanto l'informazione iniziale data dal
BankingNews.gr | Online ????????? ????????? per 28-29000000000 sarà confermata.
Ha inoltre esaminato e riaprire repo riaprire il processo di
acquistare un ulteriore 1-2000000000 dalle banche greche lo Stato greco.
Essenzialmente acquistato 10 miliardi di obbligazioni corrispondeva a quotazioni di mercato. Gli ostacoli di pronti contro termine e ha raggiunto con la partecipazione delle banche greche in misura quasi universale.
Le condizioni di mercato hanno fornito obbligazioni estere valore di € 5300000000 e 16000000000 banche nominali e Greco 3 miliardi di valore nominale di 10 miliardi
Banche greche tenere 14800000000 obbligazioni del valore nominale.
Come per un totale di 62,5 miliardi di obbligazioni in tagli da partecipazione straniera è del 25%, con il 26% delle banche greche 17%.
Il processo di acquisto è stato completato alle ore 19:00, mentre le banche greche, ancora una volta invitato ad esporre dovere patriottico per salvare la Grecia in bancarotta.
La partecipazione delle banche greche di riacquisto sarà universale, ma dipende dalla partecipazione degli stranieri.
Che prima valutare le offerte di banche greche estere e successivamente acquistare fino a raggiungere l'obiettivo.
Questo processo è in corso.
Anche se alla fine, sarebbe dato il un'attività fiscale differita alle banche in cambio di termini soddisfacenti, ma soprattutto la forma della nazionale / Eurobank e visualizza la nazionalizzazione rischio più elevato. Figura nazionale / Eurobank saranno utilizzati a piacimento come un assegno in bianco e forma la sua partecipazione dipenderà dalla partecipazione degli obbligazionisti stranieri.
Se questo si verifica caduta in azioni di banche nazionalizzate sarà molto grande e può raggiungere fino al 70%.
Come per il processo di partecipare al processo di riacquisto debito greco suggerito Consiglio di maggior parte delle banche.
Tuttavia, in alcune commissioni sono stati membri che erano in disaccordo con il processo di partecipazione in alcune banche responsabili del Tesoro si è opposto alla riacquisto.
Sulla base di recenti informazioni, le banche greche saranno utilizzati a piacimento partecipando tutto o in parte sulla base della partecipazione degli obbligazionisti altri, soprattutto stranieri. Che le banche greche saranno utilizzati per chiudere i fori.
Il processo di riacquisto si è conclusa alle ore 19:00 GMT.
Sulla base di tutte le informazioni convergono, non banchieri greci nonostante ricevuto alcuna garanzia chiara ed esplicita considerazione nella riunione di ieri con il ministro delle Finanze Stournara al di là di rapporti che hanno promosso la partecipazione differita fiscale proposto nel processo di riacquisto.
Tuttavia la questione della fiscalità differita è un potente incentivo.
Si prega di notare che i membri del Consiglio si sono preoccupato che votare per impegnarsi in riscatto trova accusato di infedeltà e questo parametro diventerà un problema serio alle riunioni del consiglio di amministrazione.
Il governo ha dichiarato che un atto legislativo si adopererà per garantire gestioni delle banche.
Oggi si è riunito tra 11:00-15:00 Consigli di banche, nazionali, Alpha, Eurobannk, Pireo, TT, Attica banca, banca e Proton ProBank.
Per il Consiglio nazionale ha deciso di partecipare. La decisione è stata unanime.
La decisione del consiglio di amministrazione della nazionale si è basata su dati economico-tecnici, la consulenza indipendenti, consulenti finanziari e legali e riflette il continuo sostegno dello sforzo nazionale per uscire dalla crisi.
Il Consiglio di Eurobank è in armonia con la Nazionale e partecipare come annunciato.
Il Consiglio di Alpha ha deciso di partecipare al riacquisto.
Il Consiglio di Amministrazione del Pireo hanno deciso di là di partecipazione al riacquisto di entrare da Anthimos Thomopoulos nella gestione della banca.
Non ci assumiamo la vice CEO del Gruppo Banca del Pireo.
Il Consiglio di TT ha deciso di partecipare al processo di riacquisto.
Il Consiglio di ProBank deciso di partecipare con il debito minimo.
Il Consiglio di Attica banca ha deciso di partecipare ad un importo simbolico.
(bankingnews.gr)
***
AGGIORNAMENTO