Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (17 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia io ti apprezzo per il coraggio e la lucida pazzia che ti contraddistinguono e ti sono sempre grato per l'avventura in BDM.
Non devi rintuzzare la mia critica perché non è un attacco nei tuoi confronti.
Solo non mi piace quando sali in cattedra nel ruolo di superman dai nervi d'acciaio.
Nessuno è superman e non sei simpatico quando ti ci atteggi.

"Superman" finisce con la grecia ...poi farò come molti amici già fanno ...scrivono poco ...rischiano il giusto ...gainano bene ...e lavorano in chat privata ;)

La riapertura delle banche sarà "limitata" operativamente.

Mi auguro che la Borsa di Atene riapra il più tardi possibile ;) ... spero almeno dopo il 27 luglio.


al 100% ...:-o

Grazie Tommy siamo in linea con lo spread
Poi bisogna vedere il mercato come reagira..
Russia come ti muoverai con i GGB ?
Se mi e concesso saperlo :D


road to QE ... road to Reprofiling ...

obiettivi quelli che trovi al PRIMO POST che ho fatto sull'acqusito del 06/03/2015 cerca e trova su questo thread

primavera 2016 100 sulla 2019

poi ...finito l'ultimo all in levereggiato ipotecato marginato farò questo ...

...poi farò come molti amici già fanno ...scrivono poco ...rischiano il giusto ...gainano bene ...e lavorano in chat privata ;)
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Al momento il partito resta "unito", ma è presumibile una spaccatura nei prossimi mesi.

Se guadagna ancora un pò di tempo, forse Tsipras riesce ad essere ancora maggioritario attraverso il Comitato Centrale di Syriza.
Dall'altro giorno - pare - sia in minoranza.

La sua forza resta quella legata alla "persona", più che al partito.

In caso di ritorno alle urne, è prevedibile (almeno ad oggi) la presentazione di due liste.

Lo spazio della "Piattaforma di Sinistra" potrebbe essere confinato a quello che era prima il Synaspismos ... intorno al 5%.

La scommessa è di raccogliere ancora il 35% intorno a lui.
Devo riconoscere ancora una volta quanto sei preparato e documentato sulla Grecia!
Ricordo che parlavi di spaccatura interna a Syriza prima ancora delle elezioni!
 

arkymede74

Forumer storico
Mi permetto un intervento. ..

chi vuol capire capisca...;)

Vedo il " povero" Tommy tirato per la giacca

a distanza non di giorni settimane ma di poche ore a volte più volte nello stesso giorno

le persone che in continuazione cercano rassicurazioni certezze parole di conforto...a mio avviso detta papale papale non c hanno capito un kazzo ne di grecia ne di altre bonds a rischio

la loro size non è commisurata al rischio oppure pur avendo size basse non sopportano loss ...

mentalmente non riesco a comprenderli per me è incomprensibile questo continuo stato di ansia

fate una cosa fatta bene lo dico per voi stessi tagliate l esposizione o uscite del tutto appena riaprono i mercati

Se nkn sopportate potenziali loss o volatilità ...che cosa ci fate qui...

poi lo stato d ansia continuo ...quando saranno operativi ...io capisco uno che deve acquistare ...ma uno che li a già ...che kazzo te ne frega

...spendo un ultima parola...a volte vendiamo l oro per acquistare letame...la grecia sempre letame ė...

certi switch... pensateci a farli...la grecia ha evitato un default per ora...certi altri paesi...non riusciranno ad evitarlo

il timing prezzo size è tutto...;)

grande Lucio e grande Tommy.............. :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
 

IL MARATONETA

Forumer storico
La riapertura delle banche sarà "limitata" operativamente.

Mi auguro che la Borsa di Atene riapra il più tardi possibile ;) ... spero almeno dopo il 27 luglio.
In effetti dobbiamo riconoscere che la sospensione dei GGB è stata positiva per molti.
Per primi a quelli che dicevano di voler vendere dopo il refendum perché avrebbero raccattato due euro, poi per noi che volevamo andare fino in fondo perché ci ha risparmiato di vedere precipitare il nostro capitale.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
"Superman" finisce con la grecia ...poi farò come molti amici già fanno ...scrivono poco ...rischiano il giusto ...gainano bene ...e lavorano in chat privata ;)




al 100% ...:-o




road to QE ... road to Reprofiling ...

obiettivi quelli che trovi al PRIMO POST che ho fatto sull'acqusito del 06/03/2015 cerca e trova su questo thread

primavera 2016 100 sulla 2019

poi ...finito l'ultimo all in levereggiato ipotecato marginato farò questo ...

...poi farò come molti amici già fanno ...scrivono poco ...rischiano il giusto ...gainano bene ...e lavorano in chat privata ;)
Russia, io investo non solo i miei ma anche dei familiari.
Importante è investire quello che abbiamo, senza ricorrere ad ipoteche o ad altre garanzie reali.
Io mi gestisco cosi', ma inutile dirti, che in posto che non so dirti, dentro di me, io mi sento Russiabond!
 

SPERANZA

Forumer attivo
In effetti dobbiamo riconoscere che la sospensione dei GGB è stata positiva per molti.
Per primi a quelli che dicevano di voler vendere dopo il refendum perché avrebbero raccattato due euro, poi per noi che volevamo andare fino in fondo perché ci ha risparmiato di vedere precipitare il nostro capitale.
Ho investito più della metà del mio capitale
Ma non avrei MAI VENDUTO a prezzi bassissimi ...
Avrei rischiato fino alla fine
Ma sono STRACONTENTO della sospensione
Perché avremmo vissuto giorni ancora più di Mer..
 

Users who are viewing this thread

Alto