Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (30 lettori)

Llukas

Frangar non Flectar
Chiedere cosa?

ci sono problemi con l'etf athex a seguito della sospensione?
come avviene lo stacco del dividendo?
ho letto un comunicato della lyxor sulla sospensione del dividendo, ne sapete niente?
è possibile un vostro errore?

a seconda di come rispondono vedo se fargliele tutte o meno.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
ci sono problemi con l'etf athex a seguito della sospensione?
come avviene lo stacco del dividendo?
ho letto un comunicato della lyxor sulla sospensione del dividendo, ne sapete niente?
è possibile un vostro errore?

a seconda di come rispondono vedo se fargliele tutte o meno.

Sei una persona onesta che vuole avere solo quello che gli spetta ,non posso che dirti bravo,io sarei stato zitto.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Il barbiere è già passato nel 2012.:-o:-o
A me i capelli li hanno tagliati già nel 2012, ma con la cura di Tommy mi sono ricresciuti più lunghi di prima.
Dovresti leggerti qualche decina di migliaia di pagine, per comprendere il dramma che molti di noi hanno subito.
Come ha detto Russia, qui ci si fanno le ossa o ci si scava la fossa!
:cinque:
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
A me i capelli li hanno tagliati già nel 2012, ma con la cura di Tommy mi sono ricresciuti più lunghi di prima.
Dovresti leggerti qualche decina di migliaia di pagine, per comprendere il dramma che molti di noi hanno subito.
Come ha detto Russia, qui ci si fanno le ossa o ci si scava la fossa!
:cinque:
:mano:
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Io con questo caldo ho subìto un haircut totale

Quindi a scanso di equivoci haircuttatevi anche voi e vedrete che in autunno non potranno che crescere capelli e risparmi
 

camaleonte

Forumer storico
"Ho anche percepito il “no” come un voto di fiducia, come pure nel governo e nei suoi sforzi. Ed è il momento di fare il punto.
In occasione del Consiglio dei leader politici, abbiamo fissato tre condizioni per un accordo sostenibile: un finanziamento adeguato, un forte pacchetto di investimenti, impegni sostanziali per la necessaria ristrutturazione del debito, e in cambio ci siamo impegnati a riforme che costino la recessione minore possibile e con un’equa ripartizione degli oneri. Cosa abbiamo di fronte oggi? Quali possibilità ed inconvenienti si trovano davanti? Abbiamo la prospettiva di un finanziamento adeguato per le obbligazioni a medio termine del Paese per un periodo di tre anni. Abbiamo la promessa di un pacchetto di forte stimolo da oltre 30 miliardi di euro, 35 miliardi, riservato all’erogazione di prestiti e alle iniziative per combattere la disoccupazione. E per la prima volta, abbiamo sul tavolo una discussione seria e sostanziale sulla necessaria ristrutturazione del debito, e non siamo più gli unici a richiederlo: il FMI ha pubblicamente ammesso che è necessario, così come il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, che pubblicamente ha dichiarato che la necessaria ristrutturazione del debito potrebbe essere un risarcimento per le riforme. Dobbiamo essere onesti, però, il programma di riforma che chiediamo di attuare è un programma duro, con condizioni migliori su alcuni punti, alcuni punti, rispetto a quello dell’ultimatum di due settimane fa, ma un programma duro, comunque. Ma per la prima volta in sei mesi di trattative, e ripeto non possiamo essere certi dei risultati, c’è la possibilità di un accordo che possa mettere definitivamente fine al discorso di una Grexit e, di conseguenza, dare un segnale completamente positivo a mercati e investitori, che con un finanziamento garantito a lungo termine e la riduzione del debito possono ancora una volta avere fiducia nell’economia greca. Questo ci darà la possibilità, l’opportunità, di compensare i possibili effetti recessivi delle gravi misure."


https://aurorasito.wordpress.com/20...greco-sul-mandato-a-concludere-le-trattative/

"Discorso del premier Tsipras al Parlamento greco sul mandato a concludere le trattative"
 

Users who are viewing this thread

Alto