Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

fabriziof

Forumer storico

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia se non ricordo male sei sul 2019
Aspetti che paga 100 quindi ?


1600K 2019 78/100 300K 2034 5,2% 65/100 ...è scritto sol sotto nick

che quoti ...100

direi che il peggio penso sia passato ...se sapessi pensassi che il peggio arriverà più tardi ...sarei un ko.lione a tenere ...non ti sembra ...

ognuno DEVE ragionare con la propria testa ( la gran parte non lo fà...emula ...imita ...poi si skianta ) ...psicologicamente almeno :lol:
 

gianni76

Forumer storico
Per bloccare le sanguisughe finanziarie, certo.

Certo se riaprissero a fine mese e il governo avesse un pò di liquidità in più potrebbe fare un bel buyback sulle lunghe e poi ottenere un rollover della scadenze dagli istituzionali. Non cambierebbe in modo sostanzioso il debito, ma anche un 10 mld di alleggerimento non sarebbe male... :rolleyes:

(un pò come successe a fine 2012...)

Il governo greco non ha liquidità. Per tirare a campare qualche mese ha smesso di pagare i fornitori e ora ha arretrati enormi da saldare oltre la spesa corrente mensile. I 7 mld di prestito ponte bastano a malapena a pagare il debito FMI, quello BCE e come aiuto-mancia per gli stipendi del mese. Non rimarrà nulla.

Un buyback potrebbe essere concordato all'interno del piano con gli istituzionali. Ma i soldi li dovrebbero mettere sempre le istituzioni.... Quindi presumo non se ne parli prima di settembre (ammesso che sia argomento di trattativa).
 

SPERANZA

Forumer attivo
Nel forum annche se non ci vediamo
Ma o bene o male si capisce chi
Ha più esperienza ..
E il confronto resta di vitale importanza
Quindi e importante conoscere il punto di
Vista operativo di chi investe da anni ....
Che poi ci sta che tutti possiamo sbagliare ;)
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Ho investito più della metà del mio capitale
Ma non avrei MAI VENDUTO a prezzi bassissimi ...
Avrei rischiato fino alla fine
Ma sono STRACONTENTO della sospensione
Perché avremmo vissuto giorni ancora più di Mer..
Io mi sono fatto una filosofia .. con l'esperienza e con il buon senso!
A vendere in perdita....non si guadagna!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto