Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

camaleonte

Forumer storico
"Schäuble ha sottolineato in un'intervista a Der Spiegel sulla proposta del presidente cinque UE : . Avevano detto pochi giorni fa, l'Unione deve essere approfondita Mario Draghi di cui anche nella sua conferenza stampa dopo la quasi-incidente su questa carta. Draghi ha il unione politica promossa come nessun altro prima di lui . Lo ha fatto in modo che nessuno ha notato. Con il programma di acquisto di titoli di stato europei sono di fatto Euro Bonds emerse. Il rischio si trova con la BCE - e quindi anche in Germania. Draghi lavora chiaramente nell'interesse di Italia, che è anche sorprendente."


Italien und Frankreich schmieden Allianz gegen Deutschland | DEUTSCHE WIRTSCHAFTS NACHRICHTEN


"EURO VISIONS
Italia e Francia stringono un'alleanza contro la Germania
Alemanno economico | Pubblicato: 02:13 orologio 18:07:15 | 13 Commenti
Nella zona euro sono nuove tensioni in casa: I piani di Francia e Germania per un approfondimento dell'Unione politica sono incompatibili. Il conflitto aperto su una Grexit l'Italia e la Francia ha riunito più. Si vuole evitare che il dominio tedesco. Ma la sua assistente Mario Draghi ha già assicurato che la Germania è sulla difensiva."


"Qualunque sia la nuova UE: esso non sarà più i nobili valori di cui è nato. Sarà un debito-Union. Per un tale Unione, Germania mancherebbe competenza fiscale comunque non una leadership adeguata."
 

mv62

Forumer attivo
A me i capelli li hanno tagliati già nel 2012, ma con la cura di Tommy mi sono ricresciuti più lunghi di prima.
Dovresti leggerti qualche decina di migliaia di pagine, per comprendere il dramma che molti di noi hanno subito.
Come ha detto Russia, qui ci si fanno le ossa o ci si scava la fossa!
:cinque:

C'ero anch'io quando è passato il barbiere.:cool::cool:
 

camaleonte

Forumer storico

russiabond

Il mito, la leggenda.
l'EX Vice Ministro delle Finanze vota NO contro il Memorandum ma porta via tutti i soldi dalla banca (tramite la mamma ) il giorno prima del blocco

che quazzuti questa ala di sinistra di Syriza ...finocchi col qulo degli altri ...:rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    147,2 KB · Visite: 575

camaleonte

Forumer storico
Hanno ucciso la Grecia, non esiste più. Poi toccherà a noi? | LIBRE


Probabilmente sono ancora molti a pensare che i complotti non esistono e che, bisogna tappare la bocca ai catastrofisti. Io che, per natura non ho mai escluso nulla, mi limito a dire: ciò che è avvenuto e sta avvenendo in Grecia non è forse una catastrofe economica e soprattutto sociale? C'è qualcuno che si sente di escludere che a noi non possa capitare...?


__________________________________

“Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.”
GIORDANO BRUNO
 

Users who are viewing this thread

Alto