Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (35 lettori)

tommy271

Forumer storico
(...)

Vale la pena ricordare che il 22 luglio, la Grecia adotterà una direttiva legge (Banca Recupero direttiva Risoluzione - BRRD) relativa al recupero e alla risoluzione delle istituzioni finanziarie a condizione che i salvataggi saranno effettuate con i propri mezzi (cauzione in) e non con i soldi dei contribuenti (bail out).

(...)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ci sono tutti gli ingredienti per un reprofiling " coraggioso" maggiore sarà il coraggio maggiore benefici maggiire spinta al ritorno al normale della grecia

troppi danni in poco tempo. ..

mi aspetto un mix esplosivo tra QE reprofiling per i nostri ggb...

in autunno tireremo le somme ;)
 

Rottweiler

Forumer storico
Da dove sono non riesco a postare articolo del Sunday.

Su internet solo uno stralcio.

Vendite delle filiali estere. E altre cose. Non riesco da qui.

mi sembra che per le verifiche non abbiano fretta.

Meglio lasciar sbollentare.

Grazie per l'imbeccata...:up:

Stress tests for Greek banks | The Sunday Times

Chi pensa di investire (o ha già investito) in assets bancari greci farebbe bene a seguire il timing di questo esercizio: è improbabile agiscano presto, se si conferma la volontà di fare uno stress test..
 

tommy271

Forumer storico
Grazie per l'imbeccata...:up:

Stress tests for Greek banks | The Sunday Times

Chi pensa di investire (o ha già investito) in assets bancari greci farebbe bene a seguire il timing di questo esercizio: è improbabile agiscano presto, se si conferma la volontà di fare uno stress test..


Alpha Bank and Eurobank have been identified by government sources as prime takeover targets. National Bank of Greece and Piraeus Bank are likely to be the acquirers.

E' un'ipotesi di lavoro ... leggevo anche le quattro banche sistemiche potrebbero restare in egual numero.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.007,3 KB · Visite: 239

tommy271

Forumer storico
Mi sono arrivati alcuni prezzi dei GR, rilevati nel tardo pomeriggio di venerdì ... ho solo questi:

2019 a 65

2023 a 56

2041 a 47

XS 34 a 58

Prezzi da prendere sempre con beneficio di inventario ... ;).
 

Users who are viewing this thread

Alto