Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
ot: etc gold

Camaleonte, c'è l'RSI dell'etc gold sotto i 20. Che dici? se non ricordo male tradavi tempo fa su indicazioni dell'RSI?
Sulla Grecia rimango solo con il 2019, in coatto immobilismo :D.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
grecia, una droga!

Ciao Giuseppe!!!!!
Io sono fuori ma vi seguo sempre...

Ciao Roberto, come vedi il peggio sembra passato. Ma forti accelerazioni in su non le prevedo. Spero che prima o poi un piccolo rientro lo farai.
Mi spiace non scrivere nel thd dei titoli della nostra Patria, ma prima o poi ritornerò.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

SPERANZA

Forumer attivo
Pur con tutte le cautele, sono indicazioni importanti per sapersi in qualche modo regolare alla riapertura. Tranquillizzano chi voleva svendere in preda al triplo panico, e non fanno piacere a chi voleva tentare la sorte acquistando sui minimi (col senno di poi).
:up:
Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe
Ci sono notizie più concrete
Sulla rinegoziazione dei GGB prevista
Per lunedì
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao Giuseppe
Ci sono notizie più concrete
Sulla rinegoziazione dei GGB prevista
Per lunedì

Da quello che ne so decideranno domani. Speriamo che riaprano lunedì, sono in crisi di astinenza nel relativo trading. Anche perchè con la nuova piattaforma di trading ho 100 eseguiti gratuiti fino al 1° novembre e vorrei sfruttarli tutti.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
considerazione serale

Il 2019 è certamente più liquido dei minibond.
La sufficiente liquidità permette di impostare meglio ordini condizionati, come gli stop loss o i trailing stop.
Buonanotte, Giuseppe
 

SPERANZA

Forumer attivo
Da quello che ne so decideranno domani. Speriamo che riaprano lunedì, sono in crisi di astinenza nel relativo trading. Anche perchè con la nuova piattaforma di trading ho 100 eseguiti gratuiti fino al 1° novembre e vorrei sfruttarli tutti.
Ciao, Giuseppe
Anche io sto in astininenza da trading
Non ti nego però che questa situazione
Della Grecia tutto quello che e successo
Ha modificato il mio DNA di trader.....
Notte Giuseppe e grazie .....
 

camaleonte

Forumer storico
Camaleonte, c'è l'RSI dell'etc gold sotto i 20. Che dici? se non ricordo male tradavi tempo fa su indicazioni dell'RSI?
Sulla Grecia rimango solo con il 2019, in coatto immobilismo :D.
Ciao, Giuseppe


Buongiorno Giuseppe e a tutti.

In questa fase l'RSI sull'oro lo prenderei poco in considerazione perchè, non mi meraviglierei affatto,se vedessi scendere il suo prezzo anche a 900 $ o 800.
Come avrai notato, i QE nel mondo, non hanno portato crescita ma, rendimenti negativi, svalutazioni a turno delle monete, riduzioni dei salari, austerità, prezzi delle materie prime dimezzati e, in definitiva, distruzione della classe media e della ricchezza.
Occorrerebbe un ritorno all'economia reale per vedere salire l'oro, attraverso politiche adeguate che si rifletterebbero anche sulle valute.
Dalla Nuova Zelanda al Canada, i tassi continuano a scendere. Siamo di fronte a un rallentamento mondiale, con le valute che si deprezzano in rapida successione. Quando il mondo si renderà conto che il denaro non avrà più nessun valore ma, conteranno le riserve fisiche, fra cui l'oro, allora quest'ultimo risalirà secondo me. Forse siamo prossimi a tale scenario a giudicare dalla continua accumulazione di oro, che stanno facendo la Cina e la Russia, forse...
 

tommy271

Forumer storico
A che punto è la notte?



Grecia 1111 pb. (1130)
Portogallo 185 pb. (186)
Spagna 120 pb. (125)
Italia 115 pb. (120)
Irlanda 59 pb. (63)
Francia 28 pb. (30)
Austria 25 pb. (26)

Bund Vs Bond -154 (-157)
 

tommy271

Forumer storico
(...)

Oggi partono ad Atene i negoziati sul bailout tra governo greco e rappresentanti di Commissione Ue, Bce e Fmi , dopo che ieri il parlamento ha approvato un secondo pacchetto di misure di riforma, preliminare al nuovo piano di assistenza. Parallelamente, come dimostrano gli interventi di ieri dei banchieri centrali di Germania e Austria, prende piede in Europa il dibattito su una qualche forma di alleggerimento del carico del debito che grava sulla Grecia .

(...)

Bond euro aprono in rialzo su progressi Grecia, focus su Pmi europei | Mercati | Bond | Reuters
 

Users who are viewing this thread

Alto