tommy271
Forumer storico
Anche se è improbabile consultato la BCE fino a Domenica, subito dopo la risposta da Francoforte sarà preparata la speciale atto legislativo che descrive l'intero funzionamento del mercato e inviato al ministro delle finanze Tsakalotos Euclide, che possiedono decisione ministeriale annuncerà l'apertura del mercato azionario dopo 20 giorni di vacanza.
Il parere della BCE nel testo inviato ieri a Francoforte, si aspettano le autorità di vigilanza del mercato (Banca di Grecia, SEC) per la riapertura della Borsa di Atene. Il testo inviato registrato le soluzioni proposte per superare gli ostacoli tecnici in modo che l'ASE essere in grado di riaprire un normale e il diritto degli investitori greci di utilizzare i loro conti bancari per acquistare azioni.
Non si sa se si impedirà consultato la BCE fino a Domenica a riaprire il ASE all'inizio di questa settimana. Tuttavia, subito dopo la risposta da Francoforte sarà preparato l'apposito atto legislativo che descrive l'intero funzionamento del mercato e inviata al ministro delle finanze Tsakalotos Euclide, che sul proprio decreto di annunciare l'apertura del mercato azionario dopo 20 giorni di vacanza.
Ieri mattina, un funzionario del governo ha detto gli autori del ministero delle Finanze che "la decisione su quali saranno le condizioni e quando riaprire i mercati greco, rinviata alla prossima settimana."
Dirigenti di entrambe le scorte private e delle banche hanno sviluppato una serie di argomenti quelli basati su dati storici, ma anche il futuro che mostra senaria- che eventuali deflussi di capitali dal sistema bancario verso l'esterno saranno trascurabili, mentre gli effetti collaterali di una riapertura disuguale di mercato si rivelerà grande e duraturo.
I dati di cui sopra sono state valutate in un incontro di due ore tenutosi ieri la Banca di Grecia e partecipato rappresentanti del Consiglio superiore, la SEC, l'Unione delle banche greche, i rappresentanti di Giovanni Dragasaki Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze, l'amministrazione della Borsa di Atene e brokers (SMEXA).
Tra i potenziali restrizioni proposte includono per esempio non nuovi codici aperto, non possono fare quei codici operazioni sono state inattive durante gli ultimi sei mesi o dodici mesi, alterare i confini del limite su e giù limitano, o (se tecnicamente si può fare) di imporre un tetto sulla differenza tra gli acquisti e le vendite di investitori greci. Sarà anche merito all'opportunità per alcune ore fino a quando il mercato per equilibrare la domanda e l'offerta delle azioni, previsto dopo i primi incontri a prevalere forti tendenze al ribasso.
Secondo le stime degli operatori di mercato, i dirigenti sia della Banca di Grecia e la SEC 'ascoltare' con interesse gli argomenti di cui sopra, tuttavia mantenere prudente, come si deve evitare ogni evenienza negativa che comprometterebbe la riapertura del mercato . Il tutto, ovviamente, collegata con l'atteggiamento che ha mantenuto la Banca centrale europea e soprattutto l'atteggiamento da rispettare in futuro. Già, la parte greca ha espresso la propria soddisfazione per la crescente liquidità 900 milioni. Di euro e spera che un approccio simile sarà adottato e per il prossimo futuro, a condizione che il governo greco mantiene le sue promesse.
(Kathimerini)