Temporary SYRIZA tregua
http://translate.googleusercontent....?id=73&usg=ALkJrhguBKZFrFNLobFeIsJNtE1Zt3C6Ew Tregua pochi giorni di fronte a questioni di partito conclusi ieri a SYRIZA, e la riunione della segreteria politica del partito durò meno di un'ora e riprenderà Lunedi. E 'stata preceduta nella mattinata incontro il Primo Ministro, il signor Alexis Tsipras, con i funzionari di partito, che si è concentrata da collocare su tutti i lati la richiesta del partito un "break" in questioni di partito in modo che i processi possono procedere con calma, senza tensioni e senza dare l'immagine di un partito lacerato.
Possibile per voti prerequisiti scisma all'interno Syriza essere confermata,
ma il signor Tsipras ha espresso il suo desiderio di condurre il partito a candidarsi alle prossime iniziative e per dare po 'di tempo per risolvere le tensioni e le prime impressioni. Questo messaggio viene trasmesso alla riunione della segreteria politica del segretario SYRIZA, il signor Tasos Koronakis, e la riunione ha convenuto di riprendere Lunedi, probabilmente con la partecipazione del signor Tsipras, e lì di prendere decisioni sui prossimi passi.
Il primo suggerimento è quello di prendere il prossimo fine settimana Comitato Centrale lì per discutere di come spostare il partito in un congresso straordinario, da lui, il signor Tsipras ha annunciato per settembre. La strategia del premier incorporato la prospettiva di integrazione dell'accordo interinale con i partner e, eventualmente, la prospettiva dell'apertura della base del partito, che stima che gli darà vantaggi e facilitare la gestione delle questioni di partito nel campo.
Al tempo stesso, però, diverso è l'approccio della piattaforma Sinistra Panagiotis Lafazani, orientata a una richiesta processi di instradamento diretti alle strutture organizzative, sostenendo che tutte le decisioni importanti l'ultimo spazio prese in contumacia.
Così, l'opposizione intraparty si prevede di chiedere l'immediata riunione della conferenza permanente prima il 20 agosto data in cui il governo ha fissato un termine per raggiungere un accordo con i partner.
La richiesta è stata costituita allo scopo di una decisione della Conferenza Permanente al completamento del contratto per il nuovo programma.
Il risultato del secondo voto sulla prerequisiti, ieri all'alba, ha formalizzato la colpa della maggioranza presidenziale dell'opposizione intraparty e le forze catturato i due "campi", si riuniscono il gruppo parlamentare.
Il signor Lafazanis detto in una dichiarazione dopo il voto che "l'unità della SYRIZA è garantito solo nel pieno rispetto delle diversità che esistono nel partito." Il ministro di Stato, il signor Nikos Pappas ha detto che "purtroppo, ha confermato una spaccatura", e ha aggiunto che dopo il completamento del contratto metterà tutte le questioni nelle istituzioni, come previsto.
"La spaccatura all'interno SYRIZA è chiaro", ha dichiarato il portavoce del governo, il signor Olga Gerovasili, aggiungendo che "seguiremo le procedure previste procedure concorsuali per risolvere il problema."
(Kathimerini)