Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3


Obbligazioni greche stabili






Senza fluttuazioni divenne il comportamento attuale dei titoli di Stato greci in piattaforme internazionali, mentre caduto rendimenti della regione di Eurobond con gli investitori a guardare il dollaro in aumento e calo dei prezzi del petrolio.


Lo spread (10 anni spread rendimento dei titoli greci con tasso tedesco) si attesta oggi a 1096 punti base 1073 punti base alla chiusura Mercoledì.

Il prezzo del bond greci di 3 anni si trasferì in 71,70 puntii di euro, mentre il rendimento corrente è salita al 22,75% dal 22,60% il Mercoledì.


Il prezzo delle obbligazioni a 5 anni era pari a 68,00 punti di euro a 66,40 punti che è stato il prezzo Mercoledì. Anche il rendimento è aumentato al 17% dal 17,80% al momento della chiusura Mercoledì.



Il 10 anni rendimento dei titoli greci oggi è stato 11,70% dal 11,50% della giornata di ieri, mentre il prezzo corrente ha raggiunto 54,00 punti a 54,60 punti nel pomeriggio di Mercoledì.

Il rendimento del decennale legame francese è salito al 1,04% dal 1,07% della giornata di ieri, il rendimento dei titoli decennali italiani è stato 1,90% dal 1,97% nel giorno di ieri. Dei rendimenti penisola iberiche di titoli spagnoli e portoghesi decennali si è attestato a 1,95% e 2,57%, rispettivamente, rispetto al 2,02% e al 2,67% dei rendimenti Mercoledì.


Il rendimento dei titoli irlandesi a dieci anni ha presentato oggi 1,34% contro 1,41% Mercoledì, mentre la fine dei rendimenti dei titoli tedeschi a dieci anni era ormai 0,74% dal 0,77% nel giorno di ieri.

(Kathimerini)
 
Ultima modifica:
Paris Match: «Betty, la signora di ferro di Tsipras '










"La coscienza intransigente di sinistra del primo ministro", "scena pubblica discrezionale, ma la donna ha una notevole influenza su Alexis Tsipras," ma anche "amico intimo della Vita Konstantopoulou".

Questi, e di più, è la compagna del primo ministro greco, che la rivista francese Paris Match raccomanda di pubblico attraverso un omaggio di quattro pagine dal titolo "Betty, la signora di ferro di Tsipras '.

Informazioni biografiche principalmente per se stessa, ma anche dai primi anni di conoscenza con Alexis Tsipras e vincoli monumentali dello stesso Presidente del Consiglio, come che il presidente francese Francois Hollande, il 17 giugno "Se si torna verso il basso per le richieste dei creditori, mia moglie avrebbe divorziato " comporre il profilo di 'Red Betty", come lo chiama un posto nella stampa britannica.

"La Betty può avere caratteristiche rigorose di una dea greca, il volto solare però è che una donna rimane in ombra" di solito si riferisce a una relazione, corredata da foto di Alkis Konstantinidis a referendum il 5 luglio.

La rivista mette in evidenza il fatto che essa non ha accompagnato il primo ministro in viaggio ufficiale, e che rifiuta il titolo di "first lady" per aggiungere, tuttavia, che anche se "resistenti contro le concessioni, la compagna del primo ministro greco è incompatibile sinistra della coscienza '.

"La discriminazione nella scena pubblica, Betty Baziana esercita una notevole influenza su Alexis Tsipras. Dal loro incontro al college, questa era il più nella politica attiva e anche più radicale ", dice il match di Parigi, che dice che la forte resistenza e la rigidità di Al. Tsipras nei confronti dei suoi creditori attuali grazie anche all'influenza della sua partner.

L'articolo si chiude con una frase profetica di Baziana, in una rara intervista che aveva dato anni fa, quando ha parlato al suo partner Alexis: "Penso che vada a dove può essere raggiunto, senza mettere l'acqua in vino . Per la sinistra, il potere è sola responsabilità. Non fornisce alcun beneficio. Procediamo con cognizione, perché in un dato momento il potere finirà. "

(To Vima)
 
Prezzi rilevati sul denaro nel primo pomeriggio, arrivati ora ... in calo di circa mezzo punto, rispetto a ieri:


GR 19 67,14

GR 23 56,31

XS 34 61,25

GR 41 47,30


Indicazioni da tener sempre con le dovute cautele ... ;).
 
CRISI DEL DEBITO
La maggior parte della banca potente del mondo viaggia mandato per salvare l'economia mondiale
Alemanno economico | Pubblicato: 20:10 orologio 22:07:15 | 39 Commenti
La Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI), riconosce nella sua relazione annuale che la politica di denaro a buon mercato non è riuscita. Tutti i trilioni avrebbero prodotto alcuna crescita dell'economia reale. Le banche centrali non possono salvare l'economia. I governi del mondo devono ora risolvere la crisi.


Mächtigste Bank der Welt legt Mandat zur Rettung der Weltwirtschaft zurück | DEUTSCHE WIRTSCHAFTS NACHRICHTEN
 
«L?amara fine che rischia l?euro, dopo la Grecia tocca a Italia e Francia» | Giornalettismo


"«L’amara fine che rischia l’euro, dopo la Grecia tocca a Italia e Francia»
23/07/2015 - di Redazione
Un'analisi euroscettica di due economisti tedeschi pubblicata da Handeslblatt evidenzia i dati negativi della seconda e terza economia dell'unione monetaria"


"Albert Einstein diceva che la follia è fare sempre le stesse cose aspettandosi un esito diverso. Per due economisti tedeschi euroscettici, Matthias Weik e Marc Friedrich, questa definizione potrebbe applicarsi alla crisi tra Europa e la Grecia. "
 
quotazioni di riferimento

Prezzi rilevati sul denaro nel primo pomeriggio, arrivati ora ... in calo di circa mezzo punto, rispetto a ieri:


GR 19 67,14

GR 23 56,31

XS 34 61,25

GR 41 47,30


Indicazioni da tener sempre con le dovute cautele ... ;).

Pur con tutte le cautele, sono indicazioni importanti per sapersi in qualche modo regolare alla riapertura. Tranquillizzano chi voleva svendere in preda al triplo panico, e non fanno piacere a chi voleva tentare la sorte acquistando sui minimi (col senno di poi).
:up:
Ciao, Giuseppe
 
Pur con tutte le cautele, sono indicazioni importanti per sapersi in qualche modo regolare alla riapertura. Tranquillizzano chi voleva svendere in preda al triplo panico, e non fanno piacere a chi voleva tentare la sorte acquistando sui minimi (col senno di poi).
:up:
Ciao, Giuseppe
Ciao Giuseppe!!!!!
Io sono fuori ma vi seguo sempre...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto