Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Telecomunicazioni Tsipra- Hollande





Contattare il presidente francese ha avuto oggi A.Tsipras.

Syfmona al bando del Primo Ministro Ufficio stampa il primo ministro Alexis Tsipras ha avuto una conversazione telefonica con il presidente francese Francois Hollande. Il presidente francese si è congratulato con Alexis Tsipras per la coerente attuazione dell'accordo, per quanto riguarda i prerequisiti elencati nel testo scritto del vertice dei paesi membri della zona euro. Entrambi hanno ribadito l'importanza del reciproco rispettati e letteralmente gli impegni contenuti in tale testo scritto.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
N.Pappas: "Il Governo rispetta denaro pubblico a tutti i livelli e limita la spesa"









"Il Governo rispetta denaro pubblico a tutti i livelli e limita la spesa", ha detto il ministro di Stato Nikos Pappas- sul servizio del segretariato generale del primo ministro e gli uffici dei ministri, viceministri, viceministri.


I dettagli del numero di funzionari revocabili e consiglieri speciali / collaboratori speciali inviate al controllo parlamentare dell'ufficio Casa di nove ministeri. Questi dati relativi dipendenti che lavorano negli uffici dei ministri, viceministri, viceministri, segretari generali e specifici. Le informazioni richieste dal vice ND Andreas Katsaniotis.


"Qui ci sono gli elementi che dimostrano il governo a tutti i livelli, rispettare il denaro pubblico, limitando la spesa pubblica e rendere razionalizzazione finanziaria, riducendo in modo significativo il costo di funzionari revocabili, consiglieri speciali e collaboratori speciali in rispetto al precedente governo ", ha detto il ministro di Stato Nikos Pappas, la risposta scritta.


Sulla base delle informazioni trasmesse al Parlamento,
-La Segretariato generale del primo ministro che serve cinque funzionari revocabili, 22 arredate e 9 distaccati come consulenti / partner.
-La Segretariato generale del governo che serve quella ufficiale revocabile e sette consulenti colleghi.
-A Ufficio politico del vice servire tre dipendenti a revoca e 7 consulenti / partner.
-A Ufficio politico del Ministro di Stato Nikos Pappas, che serve sei revocabile, 3 consulenti e partner, uno durante l'attività fisica e 1 postato.
-A Ufficio politico del segretario generale della comunicazione e delle informazioni Eleftherios Kretsis serve come consigliere speciale / associato una dipendente distaccato. Anche impegnati quattro partner di diritto privato.
-La Ufficio del Vice Primo Ministro (pp scritto risposta è stata inviata mentre era in questa posizione Gabriel Sakellaridis): revocabili servire 2 e 4 consulenti / partner.
-Il Segretariato Generale Coordinamento servire due speciali consulenti / partner.
Ministro di Stato e trasmettere il costo mensile (compresi i contributi del datore di lavoro) per il personale in servizio in ciascuna delle sedi di cui sopra.
Corrispondentemente di trasmissione dei dati e il Ministro di Stato Alekos Flabourari. Dal scritto che l'ufficio politico del ministro di Stato servire quattro revocabile e 2 speciali consulenti / partner. Sul ufficio politico del Vice Primo Ministro Terence Kouik servire uno distaccato il posto di direttore e 3 consulenti / partner.


Secondo il ministro di Stato documento Panagiotis Nikoloudis in ufficio politico servire quattro revocabile, un impiegato (in un regista) con distacco un assistente speciale, mentre la delega di compiti e di un inviato. L'Ufficio del Segretario per la lotta alla corruzione servire due speciali consulenti / partner e nessuno revocabili.


Secondo il loro rapporto nei giorni scorsi alla Camera il ministro dell'Interno Nikos Voutsis in risposta alla stessa domanda, il numero totale di coloro che prestano servizio negli uffici politici di ministri, viceministri, viceministri e segretari generali dei ministeri e delle segreterie generali è 554, mentre il corrispondente dato del precedente governo era 1.173 dipendenti.


I dettagli sono anche avanti ministero degli Esteri, il Ministero della Giustizia, del Ministero dell'Economia, delle Infrastrutture, Marina e Turismo, il Ministero del Lavoro, della Previdenza Sociale e della Solidarietà Sociale e il Ministero della Ricostruzione Produttive, Ambiente ed Energia.


Le cifre che il governo precedente

La questione della revoca e speciali consulenti / complice ha occupato in passato il Parlamento. Nel governo precedente e in conformità con uno qualsiasi degli elementi di gennaio 2014 sono state trasmesse al Parlamento, il Segretariato generale del Consiglio dei Ministri (responsabili di ufficio, consulenti speciali / partner e dipendenti a revoca) è stato 48. Di questi, la Segreteria Primo Ministro impiegato senza retribuzione, 3 consulenti. Il Segretariato generale del governo in carica superiori posizioni, speciali consulenti-collaboratori e revocabile che servono 38 persone. Il Politburo Vice Primo funzionari non hanno avuto lo status di dipendente pubblico è stato 4 (Office Manager, consulenti e partner). Sul ufficio politico del vice primo ministro, che serve 10 dipendenti che non erano dipendenti pubblici. Sul ufficio politico del Vice Primo Ministro D / T sono revocabili, consiglieri speciali / partner sono pari a 10. Nella Ufficio di Ministro di Stato serviti nove persone, tra cui quattro distaccate cinque revocabili.


Fonte: RES ICM
 

tommy271

Forumer storico
Spiegel: creditori si rilasserà i requisiti per l'avanzo primario












In allentamento delle misure di austerità in Grecia diretto la troika BCE, la Commissione europea e il Fondo monetario internazionale, secondo le informazioni della rivista tedesca Spiegel.


Quest'ultimo gli obiettivi di bilancio spostato nel regno della fantasia perché l'economia è peggiorata, riferisce Spiegel, citando circoli troika. Perciò non bisogna aspettarsi che la Grecia raggiungerà un avanzo primario di quest'anno. Questa "cuscinetto" è probabile che sia abolito a causa della recente crisi economica.


Inoltre, continua Spiegel, nei prossimi anni, la troika sarà soddisfatto con surplus inferiore a quello inizialmente previsto, perché non vogliono peggiorare la recessione. Pertanto, entro il 2016, l'obiettivo sarà un avanzo pari all'1% del PIL, invece del 2%. Gli obiettivi saranno abbassati per il 2017, quindi per ora l'avanzo primario è determinato a 3%. Rimane aperta anche se l'obiettivo del 3,5% per il 2018 può essere raggiunto.


Lo "sconto" nelle misure riflettono la messa in discussione intorno alla sostenibilità del debito greco, che è considerato un prerequisito per il sostegno da parte del FMI. E 'quindi possibile, i requisiti più bassi per riaccendere il dibattito sul fatto che il paese ha bisogno "taglio di capelli".
 

tommy271

Forumer storico
Che cosa è successo al pranzo dei leader di partito -Perché si è concluso così rapidamente










Solo una mezz'ora dopo l'inizio del pasto, frettolosamente lasciato il pasto primo ministro Alexis Tsipras di leader politici al Palazzo Presidenziale.

Giornalisti anche sorpreso visto il primo ministro di lasciare quasi di corsa dal Palazzo Presidenziale e una mezz'ora dopo il pranzo di lui ei leader politici Prokopis Pavlopoulos per il ripristino della democrazia ha ospitato
Il presidente del Consiglio avrà una conversazione telefonica con François Hollande e Angela Merkel, i problemi emersi all'inizio dei negoziati sul nuovo accordo, in particolare la presenza della troika ad Atene.

Alexis Tsipras ha annunciato ad altri leader politici l'urgenza della occasione e il pasto è stato completato più rapidamente del previsto.


Eliminare la possibilità di elezioni anticipate


Il dibattito tra i leader politici è stato un clima molto positivo. Tutto ha riconosciuto che ci sono differenze politiche tra le parti, ma ignorato dalla clima di unità nazionale, che richiede dalle parti e il popolo greco.

Il primo ministro di prendere la parola ha parlato della trattativa che inizia oggi e si concluderà come del 18 agosto, quando il nuovo accordo arriverà al voto in parlamento.

Alexis Tsipras analizzato la situazione, ma ha fatto capire che ha rimosso la possibilità di elezioni anticipate nel mese di settembre.

Ha fatto riferimento anche alla Vita Konstantopoulou dire "un problema" e ha aggiunto che non ha ancora deciso come andrà a risolvere il problema difficile.


Le spine del governo


La verità è che gli sviluppi nel settore finanziario sono molti. La troika alla fine venire il Lunedi e secondo i funzionari Financial Times dell'Eurozona stanno considerando 11 agosto come possibile data di una riunione dell'Eurogruppo, per completare l'accordo sul nuovo programma triennale della Grecia.

Citando fonte diplomatica Eurozona il rapporto, firmato da Peter Spiegel, riferisce che alcuni funzionari sono scettici sul fatto che i negoziati sul nuovo programma, 86 miliardi di euro, può essere questione di settimane per essere completato.

Se non c'è un accordo in tempo per la Grecia per rimborsare il prestito obbligazionario della Banca centrale europea (BCE), EUR 3,2 miliardi. Di euro, con scadenza il 20 agosto, poi i leader dell'UE sono tenuti a fare quello che hanno fatto a rimborsare legame BCE è conclusa 20 luglio: Per concedere un prestito - un "ponte" dal Meccanismo europeo di stabilità finanziaria (EFSM). L'EFSM prestato già 7 miliardi. Euro in Grecia e altri restanti 6 miliardi di euro. Disponibile a questo fondo.

Per la maggior parte degli ultimi due mesi, i negoziatori si erano concentrati su due questioni controverse: la semplificazione del sistema dell'IVA complesso in Grecia e la riforma del quadro pensionistico. Queste misure votate dal parlamento greco la scorsa settimana. Le discussioni saranno estesi ora, dice la pubblicazione, in due aree, in cui i creditori percepiscono un significativo rilascio margine di economia greca: nelle leggi sul mercato del lavoro e restrizioni sui mercati dei prodotti.

"L'accordo summit dell'Eurozona la scorsa settimana, la Grecia ha promesso 'modernizzazione della contrattazione collettiva' e la legislazione sui« licenziamenti collettivi »che saranno armonizzate con gli standard dell'UE. Che cosa vuoi dire quelle relative alle misure specifiche , è una questione di trattativa ", ha detto il giornale. L'accordo vertice prevede anche l'introduzione della concorrenza nella vendita di latte e pane e consente un maggiore accesso alle cosiddette "professioni chiuse", tra cui il trasporto marittimo a corto raggio, il giornale ha detto.


Stavros Theodorakis uscente presidenziale ha dichiarato quanto segue


Non vedo l'ora di dirvi ciò che è stato detto sul tavolo nel Palazzo Presidenziale
C'è una richiesta disponibile in alcune questioni sono state le ekremmotites
Il pasto è stato un pranzo di lavoro
Risolto uno degli altri quesiti
Siamo in un momento cruciale per il paese
È importante concordare
C'era un'atmosfera che ognuno può mantenere le sue obiezioni, ma ci sono ancora impegnati il ​​suo paese per andare dovrebbe essere un consenso.
Abbiamo ottenuto risposte dal primo ministro che avrebbe fatto tutto il possibile per risolvere i problemi in modo da sentire la società fiducioso

Domanda: obiettivo raggiungibile di un accordo entro il 20 agosto?
Sulla base dei recenti risultati del parlamento dell'accordo del 19-20 agosto sono obiettivo raggiungibile

Per la possibilità di elezioni
L'elezione è una decisione del Primo Ministro. Non credo che qualcuno vuole un ricatto elettorale. Tutti erano d'accordo che dovremmo risolvere ... il mondo ha bisogno di andare in vacanza sensazione di sicurezza, il resto rimarrà dietro al lavoro
Non ho capito che il premier vuole fare un ricatto elettorale.


L'uscente Fofi Genimmata del palazzo presidenziale ha detto quanto segue


Oggi in occasione del messaggio di ripristino è una crisi da superare con la Repubblica
oggi crolla antimemorandum strada separazione memorandum è uno, che la conciliazione
dovremmo procedere senza polarizzazioni guidati dai interesse per i greci e la nuova generazione della patria





(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Rallentamento in obbligazioni greche







A poco a poco normalizzata rendimenti di immagine e prezzi delle obbligazioni greche sulle piattaforme OTC all'estero.

Oggi ha registrato una significativa flessione dei rendimenti dei titoli di stato greci relativi all'inizio della settimana. Il voto e il secondo disegno di legge prerequisiti Accordo Grecia - partner della Casa e per accelerare le procedure per la ricapitalizzazione delle banche nel mese di agosto ha portato a rendimenti più bassi.

In particolare, il rendimento dei titoli greci a 10 anni ha raggiunto oggi al 11,25% e il prezzo è pari a Euro 55,50 punti.

Anche il rendimento del bond triennale era pari al 18,25% e il prezzo era arrivato la mattina alle 75,20 punti per chiudere a 77,10 punti.

Il legame governo greco a 5 anni hanno chiuso la settimana con un rendimento del 15,60% e 70,90 punti del valore dell'euro.

Lo spread dei titoli greci a dieci anni è scesa a 1054 punti base.

Gli Eurobond della regione hanno registrato un lieve calo dei rendimenti sui decennali dei titoli tedeschi si muove al 0,71% dal 0,72% di inizio della giornata. Italiano rendimento dei titoli a dieci anni è stato 1,87%, il legame decennale francese era piccola variazione tra l'1% e il 0,98%. Le obbligazioni dei rendimenti penisola iberica di bond spagnoli e portoghesi a dieci anni si attesta a 1,90% e 2,50% dal 1,92% e 2,52% di inizio dell'ultimo giorno lavorativo della settimana.

(Kathimerini)

***
Prezzi in salita nel pomeriggio, secondo il giornale greco.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
In attesa della BCE-Banca Centrale per Stock teleconferenza










Teleconferenza tra la Banca di Grecia e la BCE dovrebbe essere seguito oggi per discutere la proposta congiunta presentata in collaborazione con la SEC per l'apertura della Borsa di Atene, con piena libertà di circolazione dei capitali per i mercati azionari e gli investitori greci.


La nuova proposta prevede la possibilità di investitori nazionali a sfruttare depositi liberi nei loro conti bancari, ma vieta esplicitamente cambiare tutore a non trasferire fondi e portafogli all'estero, e stabilisce che i fondi debbano restare all'interno " Sistema '(codici o conti di deposito. "


In attesa della videoconferenza è Exchange Commission.


Se approvato oggi o domani la raccomandazione congiunta della SEC e Banca di Grecia, il prossimo passo sarà quello di informare il Ministero delle Finanze per il contenuto finale della proposta che poi emettere il decreto necessario.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Prezzi rilevati sul denaro nel primo pomeriggio ... indicazioni da non prendere alla lettera.
Per il resto, vedasi i prezzi rilasciati da Bankingnews e dal Kathimerini:

GR 19 69,90

GR 23 56,53

XS 34 62,56

GR 41 48,12
 

tommy271

Forumer storico
Oggi la richiesta al Fondo monetario internazionale

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 17:00

Demetra CAPA











Al più tardi è previsto questa sera, secondo fonti governative, da inviare per il MOF Euclide Tsakalotos, la richiesta al Fondo monetario internazionale per partecipare al nuovo programma.

Dopo questa mossa, le stesse fonti governative stimano che può "sbloccare" la discesa delle istituzioni di Atene.

Essi affermano che se non altro inaspettato inizierà intensi contatti da Lunedi, pur non essendo precluso i primi contatti informali durante il fine settimana.

La presentazione della domanda è ora necessario non ritardare altri negoziati con la Grecia a insistere prima ad Atene, accordo entro e non oltre il 12 agosto.

Celebre Giovedi che il FMI tramite il suo rappresentante ha chiarito che decide discesa verso Atene se non c'è nessun funzionario, separata, chiedere al Ministero delle Finanze al Fondo. Ha inoltre chiarito che non si è ancora pronunciato sulla sapere se desidera partecipare al nuovo programma.

L'accordo del 12 luglio firmato dai leader dell'Eurozona prevede che la Grecia si è impegnata a presentare una richiesta al FMI per il sostegno e il finanziamento dopo il completamento del contratto di mutuo esistente che scade alla fine del mese di marzo 2016. Si segnala che le preoccupazioni di trattative programma scadrà alla fine di giugno 2018.

Fonti governative fanno chiaro Capital.gr che è necessario il coinvolgimento del FMI nel programma perché altrimenti il ​​conto del nuovo prestito non è "uscire" e spiegare che "il finanziamento si desidera dare la parte europea attraverso l'ESM in modo significativo al di sotto dell'obiettivo del 86 mld. di euro. "

Tuttavia, ha detto che il FMI ha esigenze particolari di come i contatti, l'accesso ai servizi pubblici, ma anche per i pacchetti prerequisiti. Questo perché, dovrebbe decidere se estendere o sostituito con il nuovo proprio memorandum chiamato MEFP è più "duro" da parte del protocollo d'intesa UE che oggi sarà preparato ad Atene.


Rinvio della Commissione Europea - Fondo monetario internazionale


Fonti della Commissione europea, che ha parlato prima Capital.gr non sentivano deciso quando andare giù ad Atene. Questo perché, hanno detto, si propone la consultazione e il coordinamento con l'FMI.

Il primo "caso" era avvenuta ieri. Il FMI aveva rinviato la sua venuta, affermando tramite il suo rappresentante che non arriva se non si effettua una richiesta formale alla Grecia.

Inoltre, secondo le informazioni Capital.gr, i banchieri sono stati informati di questa mattina che ha annullato l'appuntamento che renderebbe le teste dei creditori di Atene. Sono stati inoltre informati che la nomina è stata ridefinita il Lunedi e che nel frattempo sono venuti "tutto l'alto rango delle quattro istituzioni:" In realtà, hanno detto che alcune delle istituzioni non sono escluse per arrivare a tarda sera ad Atene.

Oggi avrebbe cominciato le riunioni di Atene, secondo le dichiarazioni ufficiali rilasciate dal Ministero dell'Economia e UE funzionari greci.

Celebre Giovedi che il FMI tramite il suo rappresentante ha chiarito che decide discesa verso Atene se non c'è nessun funzionario, separata, chiedere al Ministero delle Finanze al Fondo. Ha inoltre chiarito che non si è ancora pronunciato sulla sapere se desidera partecipare al nuovo programma.

L'accordo del 12 luglio firmato dai leader della zona euro prevede che la Grecia si è impegnata a presentare una richiesta al FMI per il sostegno e il finanziamento dopo il completamento del contratto di mutuo esistente che scade alla fine del marzo 2016.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto