Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

[

"L'unico rischio è più grandi istituzioni finanziarie decidono di attaccare di nuovo in Italia", dice l'ex ministro di centro-sinistra di Alfonso Pecorano Scanio, aggiungendo che "questo è successo diversi anni fa, quando si è ritenuto che l'economia italiana non era forte." Tuttavia, sia il politico italiano, e molti cittadini italiani, preoccupati per il momento, più per le conseguenze della crisi greca sull'economia europea, piuttosto che una nuova versione italiana.


(Kathimerini)

***
I greci guardano l'Italia ...

Ma dove sono andati a spolverare Pecoraro Scanio ?

Ad Arki? A Schinoussa ?
 
Ma questa già si conosceva?
FT del 24 luglio:
http://www.ft.com/cms/s/0/2a0a1d94-3201-11e5-8873-775ba7c2ea3d.html
Covert Syriza plan to revive the drachma
Arresting Greek central bank’s governor was one idea put forward

E' per questo che Draghi non ha forzato la mano sull'ELA: temeva di essere arrestato da Lafazanis anche lui. ;)

Lafazanis.png

(Follow me to the mint!)

Chissà se ci sarebbe stata una sorpresa, aprendo le porte del caveau...
duck-you-sucker-march-of-the-beggars-sequence.jpg
 
A Domenica sera i rappresentanti dei creditori internazionali di Atene











I colloqui tra Atene ei suoi creditori internazionali per un nuovo programma di sostegno per l'economia greca è previsto l'avvio Lunedi, come questioni tecniche in ritardo alle riunioni di questa settimana sono stati risolti, ha annunciato oggi un funzionario greco come agenzia di stampa Reuters .


Il funzionario del Ministero delle Finanze greco ha sottolineato che le discussioni dovrebbero ufficialmente inizio Lunedi dopo i problemi tecnici sono stati risolti. Il funzionario, che ha voluto non essere nominato, ha negato le accuse che la parte greca ha tentato di bloccare l'accesso dei creditori del gruppo di agenzie governative.


"Non abbiamo alcun problema a visitare il General Accounting Office," il funzionario ha detto, secondo la Reuters.


Allo stesso tempo, l'agenzia di stampa francese, che cita una fonte del ministero delle Finanze, ha riferito che alti rappresentanti dei creditori (Unione Europea, Banca Centrale Europea, Fondo Monetario Internazionale) si prevede di arrivare ad Atene 'domani sera "finalizzata la ripresa della prossima settimana dei negoziati con le autorità greche.


Declan Costello La Commissione europea, la Rasmus, consultare la Banca centrale europea, Delia Velkouleskou il Fondo monetario internazionale e Nikola Tzamarioli, capo del meccanismo europeo di stabilità, si recherà ad Atene, ha spiegato a AFP quella fonte, che non ha voluto detto.


Il portavoce di una Commissione europea non ha confermato, tuttavia, la data esatta di arrivo dei rappresentanti dei creditori di Atene, dicendo solo che andrà alla capitale greca "nei prossimi giorni".


Fonte: ANA-MPA
 
Martedì si inizierà i colloqui con i ranghi tecnici dei creditori





ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:55







Martedì prossimo iniziano i negoziati in Grecia e istituti di credito a quadri tecnici, mentre i capi delle istituzioni sarà ritardata di uno o due giorni a venire ad Atene.


Detto questo oggi cerchi in ritardo il Ministero delle Finanze, notando che il ritardo dell'arrivo della testa a causa di motivi tecnici, non politico, né ragioni diplomatiche.

Inoltre, secondo le stesse fonti, le discussioni su dove e come saranno svolte le trattative sono molto buon senso.


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto