Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (17 lettori)

tommy271

Forumer storico
Panousis per Varoufakis: Alcuni mossa per minare la democrazia limite - esclude il coinvolgimento Tsipras

2015/07/27 - 23:04

Tutto ciò che avete sentito parlare Varoufakis richiedono un'indagine giudiziaria







Completa ignoranza di ex ministro delle Finanze di Plan B, Yanis Varoufakis, che ha causato un terremoto politico e una serie di reazioni espresse dal Vice Ministro dell'Ordine Pubblico Yannis Panousis.

Parlando alla carta principale di SKAI e invitati a commentare le rivelazioni - shock per i movimenti Varoufakis, signor Panousis ha osservato che "abbiamo la Costituzione e le leggi.
Molti politici giocano nel minare limite democrazia ... per non parlare di alto tradimento. "

Egli ha osservato che l'ex ministro delle Finanze svolge i limiti della democrazia parlamentare perché, come ha spiegato, "il signor Varoufakis e altri pensano che noi abbiamo la democrazia del popolo" e ha sostenuto che tutte queste costituiscono indebolimento indiretto della democrazia, sostenendo che tutto ciò che ha sentito parlare Varoufakis richiede indagine giudiziaria.

Guardò l'opinione che l'obsolescenza politico sono molti molto più potente di un tribunale speciale, e ha chiesto di "chi paga il conto", ha risposto che ci sono due lati del conto, il lato di un fallimento della politica economica seguita e il lato inganno.

"Quindi, come si brucia Varoufakis è come doveva avere un piano.
La differenza tra il piano e l'inganno non è grande ", ha detto Panousis.

Alla domanda su un possibile coinvolgimento del Presidente del Consiglio, Al. Tsipras, nei piani Varoufakis, ha affermato categoricamente che la regola, e attribuì movimenti Varoufakis in un deprezzamento tentativo del Primo Ministro, che porterebbe a un tentativo di passare ad un altro Syriza.
"Il Varoufakis giocare una partita e hanno un ruolo", ha detto.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Ala destra.
 

tommy271

Forumer storico
G .. Tsipras per petrolio a buon mercato a Caracas








Visita Venezuela porta oggi il Segretario generale per le relazioni economiche internazionali, Giorgos Tsipras.

Il signor Tsipras rimarrà nel paese sudamericano fino Sabato 1 agosto avrà una serie di incontri con alti funzionari governativi, con l'obiettivo di promuovere le relazioni economiche bilaterali, con particolare attenzione al settore energetico.

Tra gli altri attesi per discutere di una proposta che era caduto sul tavolo mentre era ministro P. Lafazani in carica di energia, procurare al nostro paese petrolio venezuelano a costi inferiori e con un sistema di pagamento speciale.

Ricordiamo, infine, che il signor Lafazanis aveva inviato un invito in Venezuela per partecipare al ultimo round di concessioni, ma società statale del paese PDVSA (Petroleos de Venezuela) a rispondere.

La cooperazione con la democrazia "Bolyvariani" fa parte di sviluppo delle relazioni con i paesi in via di sviluppo, dove il governo ha trasformato, in molti sotto il famoso "Piano B".


Harris Floudopoulos
(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
...........se ne riparlerà secondo me dopo l'estate................

No, molto prima.
Magari la prossima settimana ...

Per quanto riguarda la Borsa di Atene, devono risolvere alcune questioni tecniche.
Oltre ad avere un'idea su quel che potrà succedere alla banche greche.

Non necessariamente bond ed equity viaggiano di pari passo.
 

tommy271

Forumer storico
Hanno iniziato dal GAO a livello dei quadri tecnici, le trattative con le istituzioni











Dalla General Accounting Office ha iniziato da circa 10 questa mattina alle quadri tecnici, i negoziati del governo e delle istituzioni.

Il GAO ha visitato circa 12 persone provenienti dalle fila tecnici degli istituti di credito, con in primo luogo dedicato alla raccolta dei dati sullo stato delle finanze pubbliche. Secondo i fattori Ministero delle Finanze opereranno la durata dei negoziati un certo numero di gruppi di lavoro in grado di affrontare le finanze pubbliche, il sistema pensionistico, del lavoro, i mercati dei prodotti (toolkit OCSE), ecc

Ieri, dopo la riunione del Consiglio di Governo per la politica economica (KYSOIP), il ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos ha detto che durante i negoziati "serviremo lettera e l'accordo dell'Eurogruppo e l'accordo del vertice. Ci stiamo muovendo in modo organizzato e spero di tutto va bene, alla fine. "

In particolare sul tema terzo prerequisiti pacchetto misure, che si dice a persistere i creditori, un fattore di primo piano nel Ministero delle Finanze ha detto che "alcune persone ci chiedono, ma noi rispondiamo che implementeremo l'accordo dell'Eurogruppo e del Vertice, dove non vi è alcun terzo pacchetto ".

In effetti, secondo ceppo di personale economica, escludendo gli importi necessari per il pagamento alla BCE e il FMI, il governo ha cercato fondi aggiuntivi per ridurre circa 4,5 miliardi di euro di debito pubblico e aumentare la liquidità nel mercato .

Si noti che la domanda se ci saranno riunioni dei ministri con i responsabili dei rappresentanti dei creditori, un fattore principale del ministero delle Finanze ha detto che "i ministri poi, se necessario", mentre un altro alto funzionario governativo ha detto che "le discussioni saranno in hotel dove essi alloggiano. "


Fonte: ANA-MPA
 

Bzt

Forumer storico
Aggiorno grafico rendimento 10YR Grecia mostrato da Investing.com.
Si salicchia...
Dall'annuncio dell'accordo ad ora siamo sostanzialmente lì in zona 12%.
In mancanza di news di peso, la mancata ripresa delle contrattazioni potrebbe avere di per sé un effetto depressivo, magari quando verrà comunicata ufficialmente la data della ripresa ci sarà uno scalinetto in giù.
 

Allegati

  • GR.jpg
    GR.jpg
    49,8 KB · Visite: 657

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: Possibile accordo fino al 20 agosto










Il completamento dei negoziati per il terzo programma di sostegno è possibile nella seconda metà di agosto, ha detto oggi il vice rappresentante della Commissione europea, Mina Andreeva.

Ha aggiunto che sulla base di questo programma le necessarie procedure di ratifica parlamentari possono avvenire in tempo per poter essere rimborsati dalla BCE il 20 agosto attraverso la prima tranche del MES.

"Continuiamo a fare progressi", il portavoce sui negoziati, descrivendo cooperazione "soft" con le autorità greche di Atene, e informato che il capo della missione della Commissione europea ad Atene Declan Costello è da ieri sul posto e cavi di negoziati in corso.

Inoltre, M. Andreeva ha ribadito che saranno necessarie più riforme da parte della Grecia per sbloccare la prima erogazione.

Inoltre, in risposta ad una domanda sulle parole dell'ex ministro delle Finanze Yanis Varoufakis sul controllo della Segreteria Generale di ricavi da "troika" e "Bruxelles" La signora Andreeva ha detto che queste sono "false" e "infondate".

Infine, per quanto riguarda i negoziati sul debito, ha detto che questi saranno il "frame" e "tempo" fissato dalla decisione di eurogruppo del 12 luglio.


Fonte: EOM-EIS
 

Users who are viewing this thread

Alto