Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Credit Suisse: Possibile Accordo Grecia - Istituti di credito per 20/8 - Debito sollievo per la fine del 2015

2015/07/27 - 17:39http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/1ec25a62c3525270e7c180b1a85575a2_L.jpg

La situazione politica in Grecia è fragile







Possibile caratterizza l'accordo tra la Grecia e creditori per salvataggio del paese terzo, fino al 20 agosto, il Credit Suisse.

Come osservato in un nuovo rapporto, l'investimento della banca, del governo e creditori possono raggiungere un accordo per 20/8, ma anche se non ci riusciranno, quindi la Grecia riceveranno un nuovo prestito - ponte.

Secondo gli analisti del Credit Suisse, il debito greco è più sostenibile rispetto alla maggior parte della gente pensa.

Grecia garantirà un nuovo ciclo di riduzione del debito entro la fine del 2015, però, in cambio, dovrebbero impegnarsi ad attuare - e votata dal parlamento - nuove riforme.

La situazione politica in Grecia è fragile, avverte banca d'investimento.

In termini di economia, il Credit Suisse fornisce flessione di circa -1 e -2% per la Grecia, quest'anno, 2015.
www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
I rendimenti in aumento sui titoli greci








Spostato rendimenti sui titoli greci rispetto al Venerdì scorso, all'inizio della scorsa settimana di luglio.

I negoziati limite di rappresentanti delle istituzioni con il governo a causa del fitto calendario fino al 20 agosto di preoccupazione per gli investitori.


Il rendimento sul legame greco a 10 anni oggi variava tra il 11,25% e il 11,60% contro il 11,15% del rendimento medio nel pomeriggio di Venerdì scorso, 24 luglio 2015.


Il rendimento di 3 anni dei titoli di Stato greco ha oscillato oggi tra 19.50 % e il 19,90% contro il 18,25% della riunione Venerdì.


L'obbligazionario a 5 anni ha avuto un rendimento medio del 16,50 oggi dal 15,60 %% Venerdì mentre il prezzo attualmente si attesta a 70,00 punti di euro 70.90% su 2015/07/24.


La (differenza di rendimento tra 10 anni legame greco con il vincolo relativo tedesco) diffusione è salito oggi a 1108 punti base rispetto a 1054 punti base, era alla fine della scorsa settimana.


Piccole variazioni sono state osservate nel Eurobond nella regione. Il rendimento a 10 anni titoli italiani è salito al 1,87%, il decennale rendimento del titolo francese era 0,96%, la spagnola decennale nota rendimento 1,90% e portoghese decennale rendimento del titolo è stata del 2,5%. Il rendimento sulle obbligazioni decennali tedeschi si trasferì a circa il 0,52%, mentre il rendimento dei titoli irlandesi a dieci anni era 1,25%.


(Kathimerini)


***
Qualche indicazione sui movimenti di prezzo ...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Tsipras politica Segreteria: differenze visibili -Per rapidamente andare a una conferenza




Lo stigma delle prossime mosse del partito di governo ha dato Alexis Tsipras, intervenendo alla segreteria politica di SYRIZA e ha aperto la strada per una conferenza, in fretta.


Il Primo Ministro, ha aperto la strada per la conferenza, invitando tutti a salvaguardare l'unità del partito.


PUNTI DI Tsipras:


1. Decisione Summit chiuso un'iniziativa cerchio Politica sei mesi. Questo ciclo deve essere valutato accuratamente. Per discutere apertamente i risultati raggiunti dal governo (85 miliardi di prestito a basso interesse per tre anni, l'impegno per deterioramento di debito, ridurre futuri avanzi primari di 35 miliardi pacchetto di sviluppo). NA ha anche discusso gli errori che abbiamo fatto.

2. Abbiamo di rispondere direttamente alle domande poste sul percorso finora.
a. Ha fatto il tutto governo potrebbe essere fatto, o no? Ci sono cose che ha fatto o astenuti dal fare, e che cosa sono? Ciò che non viene gestita nel modo giusto.
b. C'era un piano alternativo realistico e fattibile non è adottato? Quale potrebbe essere oggi questa soluzione valida alternativa?
c. Che cosa la sinistra deve fare oggi? Per lasciare governo ai rappresentanti del sistema politico in bancarotta? O dare battaglia in condizioni che hanno sviluppato?

3. In questo, si deve essere pienamente consapevole di tutto ciò che un governo con il polo principale a sinistra, ha ora giocare il ruolo estremamente importante e decisivo a più livelli. I dati è formato come segue:
a. In Europa hanno cominciato -e come risultato di greci - gravi processi politici di tutto il modo di funzionamento e la politica dell'eurozona. Un governo greco di sinistra deve stabilire alleanze e dare battaglia a livello istituzionale e politico.
b. La necessità di deterioramento di debito ora ammesso apertamente, e questo è il risultato della recente commerciale greca. Il governo di sinistra deve esaurire tutti i margini per essere presto una soluzione a questo problema e l'attuazione di impegni precisi. (Si noti qui che i governi precedenti hanno caratterizzato il debito del paese sostenibile)
c. C'è spazio per negoziare, di essere esaurito in modo che l'accordo sia più sostenibile possibile: (. Del lavoro, progressiva attuazione delle misure agricole, equivalente alla assicurazione e privatizzazione) E 'importante avere un governo che negozia per conto delle persone e la società, e non un governo che progetta insieme con istituti di credito, come precedente.
d. Ora è il momento per iniziative politiche dirette, in settori non connessi con la negoziazione e che illustra la posizione della sinistra. (Evasione fiscale, la corruzione, le riforme della pubblica amministrazione, modernizzazione istituzionale, etc.). Non è pensabile abbandonare questa prospettiva, aprendo per la prima volta nel nostro paese.
Tutti questi sono i fronti di battaglia che deve dare oggi a sinistra. Pertanto sono necessari collettivi procedure democratiche rifusione. Questa battaglia non dovrebbe essere abbandonato. Questo è il messaggio che riceviamo dalla società e noi dobbiamo ascoltare.

4. In tutto questo, naturalmente, differenze visibili sono diventati orientamento strategico tra il gruppo parlamentare di maggioranza, ha approvato le principali direzioni di politica del governo, e di minoranza, hanno espresso una visione diversa. Il problema è reale. La nostra strategia dovrebbe essere chiarita con la sobrietà e la maturità attraverso coordinate processi che coinvolgono tutte le forze partigiane. Quindi dovrebbe essere lanciato al più presto il processo di convegno, come previsto dallo statuto.

5. Obbligo di tutti noi è quello di salvaguardare l'unità del partito.





(Iefimerida)
 

Llukas

Frangar non Flectar
dividendo dell'etf athex ritirato da binck.
"noi non facciamo dividend claim quindi non può esserci errore."
bah.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Guarda che quelli che rispondono al telefono da Binck tante volte mica ci pensano troppo a darti una risposta qualunque sia, giusta, sbagliata o pressapoco.
Credo che per loro dover stare al telefono con il pubblico equivalga al turno di corvée :lol:

:-o :D

Egregio sig. Binckia
mi ho accorto/a che sul mio cuonto avete paggato un diviedendo di natura supposta 'ETF Borsa de Atena, ma come vi avete permessi, non sapere che cuel dividendo è sospeso, vergoniatevi e ripprendietevi subbito li suoldi che io noli vollio seno vi dennunzio firmato io buonaserra.

Egregio sig. Binckia
mi ho accorto/a che sul mio cuonto vi avete ricuccatovi il diviedendo: oh, ve siette rippreso li suoldi comme gnente fusse, eh. Devo nuotare che no avete proprio algun senso dell'ummorismo! Kiaramente io schcersavo, e invecce vuoi me avete preso sul serio zio lepre, guardino che li soldi pottevate ance lassiarmeli no me offendevo mica eh!
Va ben che erano pochi, ma io ho animo de femena che ama de più li più piccoli, e me despiace che li vedo partire come una mama piagne por el filio soldato.
Ringrassio:wall: cuel precizino ke vi a roto le pelotas finaché no ve siette inacorzi, zio zenzero. Spero ke ve vadino par traverso, , como disse Confuccio:

Cuando lai fatta no ritorna dentro più.
E se torna son hazzi.
 

FNAIOS

Soffri se sei incastrato... Altrimenti basta vendere, seppure in gain marginale, e nn si soffre più.

Comunque penso che il peggio sia veramente passato...

Sulla grecia forse sì, ma non so come possano reagire i ggb e l'athex al tracollo mondiale (anche lento) che sembra prepararsi. D'altra parte lo s&p viaggia da tempo su una sopravvalutazione degli utili che si è vista solo verso il 2007/2008 circa in tempi recenti. Cina e rialzo tassi usa non aiutano. Spero che le varie vicende si scorrelino e che sia solo una correzione. Il momento fa un po' schifo.
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
dividendo dell'etf athex ritirato da binck.
"noi non facciamo dividend claim quindi non può esserci errore."
bah.

qualche settimana fa chiamo binck per chiedere se si poteva shortare multiday l 'azione mps
l operatore al telefono mi dice yes
glielo chiedo una seconda volta , "vorrei avere la certezza che non mi chiudiate lo short oggi"
assolutamente yes signor xxx..
lo stesso giorno alle 17,15 mi arriva una chiamata in cui mi si chiede gentilmente di chiudere lo short..
 

Llukas

Frangar non Flectar
qualche settimana fa chiamo binck per chiedere se si poteva shortare multiday l 'azione mps
l operatore al telefono mi dice yes
glielo chiedo una seconda volta , "vorrei avere la certezza che non mi chiudiate lo short oggi"
assolutamente yes signor xxx..
lo stesso giorno alle 17,15 mi arriva una chiamata in cui mi si chiede gentilmente di chiudere lo short..

ok ricevuto. mi cospargo il capo di cenere.
 

Users who are viewing this thread

Alto