Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
A che punto è la notte?



Grecia 1172 pb. (1111)
Portogallo 181 pb. (185)
Spagna 125 pb. (122)
Italia 119 pb. (119)
Irlanda 61 pb. (60)
Francia 29 pb. (30)
Austria 27 pb. (27)

Bund Vs Bond -157 (-155)
 

tommy271

Forumer storico
(...)

Apertura di seduta con il segno meno per il secondario tedesco, depressi dalla generalizzata atmosfera di minore avversione al rischio incoraggiata dalla conclusione del Fomc. Gli analisti hanno interpretato in chiave tendenzialmente 'rialzista' i toni del comunicato con cui si è chiusa la riunione di due giorni dedicata al verdetto sui tassi Usa.

(...)


Bond euro cedenti in avvio, deboli anche Btp in attesa asta | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Rehearsal divorzio SYRIZA



Vittoria Zorba













Riunione del Comitato Centrale come una prova generale per il divorzio si svolge oggi a SYRIZA, al fine di decidere se il partito andrà a ... divisione diretta oppure se prolungare la regolare della vita, almeno fino all'autunno, quando un desiderio. Tsipras condurre congresso straordinario e l'insediamento finale delle questioni conti del partito.


Il lato Lafazani desidera condurre conferenza permanente qui e ora, dal momento che se il favorito questa soluzione, le correlazioni potere del Congresso Corpo sono predeterminati.


Il principio del lavoro del CC e il tempo sarà ... A .. Tsipras con il suo discorso alle 10 durante l'intervista di due ore in stazione radio partigiana "in rosso".


Il signor Tsipras, su questioni procedurali, ha chiamato un congresso straordinario nel mese di settembre altrimenti questioni di partito referendum per approvare l'accordo.

Nel merito, il Presidente di SYRIZA era ancora più rivelatrice: Seleziona scontro frontale con i dissidenti, anche i loro "progetto di scissione" inizio predeterminato.


In questo contesto, il signor Tsipras ha parlato di "mentalità" che credono che la rivoluzione diventerà "assalto al Palazzo d'Inverno", ha difeso la sua decisione di arrendersi con istituti di credito come un freno alla distruzione assoluta e ha gettato il guanto di sfida al P. Lafazani parlando di "nascosto" lettura "no" al referendum.
Infine, Alexis Tsipras, seccamente respinto il piano come un ritorno alle monete nazionali, opzioni che flirta apertamente e con insistenza la piattaforma di sinistra.


Il lafazanikoi, seguito il manifesto P. Lafazani che ha ribadito che "il no non si perde, continuiamo", già in posizioni di battaglia, ottenere la sospensione immediata dei negoziati con i creditori per il terzo atto costitutivo e lo sviluppo di progetto alternativo .


Cracking il partito al governo è ora più profondo e per gli standard odierni, almeno, sembra irreversibile.


Nel Comitato Centrale di oggi, sarà rivelato dai numeri, se (e quali alleanze) Alexis Tsipras controlla ancora il partito.

Ricordiamo che recentemente 109 membri (su 200) del CC avevano rifiutato un annuncio congiunto con la scelta del governo di concludere un accordo con gli istituti di credito chiedendo la convocazione dell'Istituzione e ridefinire la sua strategia.


Sviluppi "chiave" sono trattati in un'altra gara tra "presidenziale" e "Lafazani", il "53" (in essi appartengono ° pochi funzionari di governo, tra cui il Ev. Tsakalotos), che si trova presso la "sinistra" del presidenziale e da ora presumibilmente dichiarazione di privilegiare una "moratoria" per andare da festa richiama alla Corte.


"La nostra proposta per coordinare strada per il congresso del partito, con tutto il problema politico e strategico al tavolo del dialogo, naturalmente, in modo che questa volta, una sorta di" moratoria "rispetto per la vista e selezionando diversi" si riferisce tra l'altro, l'annuncio che trasportano aspre critiche, mentre in politica del governo, sottolineando però che ". Non siamo d'accordo con le procedure espressamente che semplicemente mettere un timbro in una traumatica e certamente dannoso per la nostra causa comune, il divorzio"


(capital.gr)


***
Oggi importante appuntamento per Syriza.
 

SPERANZA

Forumer attivo
Buon giorno Tommy
Sembra che lo spread continua ad allargarsi
Complice la ritardata apertura delle banche e
la possibile ristrutturazione del debito ? :mmmm:
 

tommy271

Forumer storico
La ristrutturazione del debito nel "biglietto" di Velkouleskou















Il FMI ha posto come condizione per la partecipazione del terzo programma per la Grecia per garantire la sostenibilità del debito greco. In altre parole, la decisione sul lungo termine di ristrutturazione.

E la decisione di ieri del Consiglio di Amministrazione del FMI per consentire la spedizione della sig.ra Velkouleskou ad Atene e la partecipazione al "Quartetto" famigerato dei revisori conferma che il "impegno" è stata data da parte della zona euro.

Tenete a mente che la Lagarde ha ripetuto quello che era stato formalmente esposto al FMI Rapporto vigilia del referendum in Grecia, che il debito greco ha cessato in queste condizioni essere sostenibile, che può essere servito dal "mutuatario".

La constatazione che un pubblico "linea rossa" irrevocabile definito anche dagli statuti del Fondo monetario internazionale in base al quale il FMI non può prestare un paese in cui la sostenibilità del debito, se non c'è un "qualcosa" o "qualcuno garantito "di essere il" garante ".

Per il secondo programma del garante formale del progetto è stata la zona euro, che attraverso l'Eurogruppo ha deciso e impegnato contro il FMI a novembre 2012 che si impegna a garantire la sostenibilità del debito greco, sulla base di attuazione del programma (produzione di avanzi primari). Decisione ma mai attuata (su iniziativa della Germania) quindi fermato erogazione del Fondo monetario internazionale, nella seconda metà del 2014.

Ora il FMI per annunciare l'arrivo della partecipazione signora Velkouleskou nella formulazione del terzo programma.

E 'possibile prendere una simile iniziativa del consiglio di amministrazione dell'FMI, senza alcuna garanzia per la "garanzia" sostenibilità del debito della zona euro?

Questo è impossibile, ha detto ambienti diplomatici a Bruxelles e ricordano che di recente il presidente del Consiglio della BCE, Mario Draghi ha fatto ... più rosso la "linea rossa" del FMI, dichiarando pubblicamente che la BCE ritiene nelle condizioni attuali debito greco come "insostenibile" ... Dunque cosa è il garante "invisibile"?

Il ritornello parlare Commissione europea su questo problema, ma è ovvio che il consiglio di amministrazione dell'FMI - che ha fissato la sostenibilità del debito greco, come la prima delle quattro condizioni per la sua partecipazione al programma greco - ha stabilito di dare il via libera inviare la signora Velkouleskou ad Atene se non tutelato dal lato della zona euro questa impegni a lungo termine commisurato con quelli di Nomevriou 2012.

Oltre ieri Ms. Lagarde in un'intervista ha ribadito il suo apprezzamento per l'insostenibilità del debito greco e la "cura" questo problema, oltre ai requisiti di sostenibilità della bilancia dei pagamenti, garantendo programma di sviluppo e programma di uscita di configurazione per i mercati, le condizioni per la partecipazione del Fondo monetario internazionale.

In altre parole, la signora Velkouleskou, vale a dire il Fondo monetario internazionale, oggi ad Atene solo dopo "assicurata", in termini Eurozona nuovo impegno per avviare la ristrutturazione del debito.

Inoltre, questo era il motivo per cui il FMI ritardato per dare il via libera all'adozione del ... del biglietto.

Questo di cambi di rotta né le abitudini, né ... esigenze del FMI contro il governo greco sono "tradotti" nella mentalità e la logica monetarista Ms Velkouleskou agevolerà notevolmente i negoziati e il clima che si è creato finora in li.


(capital.gr)


***
Da leggere.
 

tommy271

Forumer storico
Buon giorno Tommy
Sembra che lo spread continua ad allargarsi
Complice la ritardata apertura delle banche e
la possibile ristrutturazione del debito ? :mmmm:

Purtroppo auspicavo i 900 pb. per fine mese ... ma non sono arrivati.

IMHO l'allargamento dello spread è dovuto alla mancanza dell'avvio delle trattative (ma dovrebbero iniziare a brevissimo, la news importantissima di oggi è l'OK del FMI).

Questo ha causato molta incertezza sul raggiungimento di un accordo per metà agosto, con l'ipotesi di un nuovo prestito ponte...
 

tommy271

Forumer storico
Bild: Partite iniziate nuovamente Tsipras -E non aiuta a negoziare











Con i funzionari dei creditori che si trovano ad Atene e prendere il primo ... spolverata di libri greci, apparsi i principali problemi del commercio.


Secondo il giornale tedesco Bild, Alexis Tsipras di nuovo il gioco e mette ostacoli nel dibattito, anche prima del suo inizio e entrare in questioni fondamentali.


In base a quello che ha detto il giornale, il governo greco si nasconde elementi importanti che le discussioni con l'UE, BCE e FMI non possono fare progressi.

"Si parte da dove si è fermato con la Troika: La squadra greca a giocare", ha detto un funzionario del Meccanismo europeo di sostegno (ESM).


Le affermazioni Bild che non sono stati dati ai revisori di finanziatori dettagli specifici delle entrate e delle spese sottolineando che secondo i funzionari della troika ad Atene non hanno diritto di vedere questi numeri.


(Iefimerida)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non possono estendere nulla.

Se vogliono mantenersi nella "legalità" possono fare un'offerta di buyback a prezzi superiori a quelli del mercato.
Raggiungere il 75% degli aderenti ed attivare la CAC.

Ogni altra opzione attiverebbe il default.

Al 100% con Tommy
...un saluto veloce da Amsterdam resto qui una decina di giorni...tra musei e vetrine :D

no stress ...pensate a spendere i soldi ...dei taxpayers europei ...la vita è breve. ..
 

tommy271

Forumer storico
Financial Times: Se Tsipras attuazione del Memorandum, volontà istituti di credito di ricompensa










Dedicato, ancora una volta, la Grecia è l'articolo centrale del Financial Times. Questa attenzione volta su Alexis Tsipras e "benefici" avrà nel caso in cui riesce ad attuare il futuro accordo con i creditori.


Scrivi vale a dire:

Alexis Tsipras sarà premiata se attuano il nuovo programma di salvataggio.


Il sangue che ha "run" tra i creditori internazionali e la Grecia rende Montecchi e Capuleti a guardare come buoni amici. Fiducia nei negoziati sul nuovo pacchetto non è meno importante che i dettagli tecnici.


Il governo ei suoi partner europei devono mettere da parte l'amarezza degli ultimi sei mesi. Perché senza uno sforzo scrupoloso per costruire una fiducia reciproca nel progetto di riforma (il terzo in Grecia da maggio 2010) non avrà alcuna possibilità di successo.


Il carico è pesante su Alexis Tsipras funzionari e SYRIZA.


I creditori saranno al massimo la vigilanza e nuove rivelazioni sulle azioni di Yanis Varoufakis, un ex ministro delle finanze.


Mentre un gruppo di estrema sinistra studiare il sequestro delle scorte di Banca di Grecia come preludio per la Dracma .. "run" Varoufakis una società Hakkari un segretariato generale del ministero delle Finanze, al fine di istituire un sistema di pagamento parallelo.


Ognuno di questi "trucchi" senza far naufragare la posizione del paese nella zona euro o la democrazia costituzionalmente sanciti. Ma in ogni caso danno l'impressione che il Al. Tsipras non è sempre controllato i suoi ministri. Ora dovete convincere i creditori che faranno un serio sforzo per attuare le riforme.


In molti modi ha attraversato il Rubicone accettare che il nuovo programma di 86 miliardi. Collegato a misure come la disciplina fiscale, la liberalizzazione del mercato del lavoro, privatizzazione.

Con l'aiuto della SYRIZA opposizione approvata dal Parlamento misure quali l'aumento dell'IVA, ampliando la base imponibile e l'ammodernamento della giustizia - misure ritenute contro l'estrema sinistra Syriza.


Prima o poi Tsipras e ex compagni nella piattaforma di sinistra dovrebbero prendere strade diverse politiche.


Con questa prospettiva, il Presidente del Consiglio dovrebbe tener conto del fatto che uno sforzo sincero per attuare le richieste dei creditori, specialmente durante i primi mesi del programma dovrebbe portare benefici forti e pratici per la Grecia.


Una volta che il programma viene avviato, la BCE sarà in grado di includere i titoli greci in programma di allentamento quantitativo. Il programma consentirà inoltre la ricapitalizzazione delle banche e forse fino a gennaio 2016 al fine di controlli sui capitali.


Da parte sua, la Commissione europea intende aiutare la Grecia pianificazione anticipata dal pacchetto di crescita dell'UE per il periodo 2014-2020.


Inoltre se la Grecia ha fatto una buona partenza sulla strada della riforma sarà in grado di chiedere una riduzione del debito estesa, che sia il Fondo monetario internazionale e altri ritengono essenziale per la ripresa nazionale.


Tutti questi passaggi ricostruire la fiducia nell'economia greca, contribuendo a rimuovere le Grexit. Da parte sua, Al. Tsipras dovrà svolgere il ruolo. Per il bene della nazione dovrebbe essere ... 'ingoiare il rospo' della riforma.


Fonte: euro2day
 

tommy271

Forumer storico
Al 100% con Tommy
...un saluto veloce da Amsterdam resto qui una decina di giorni...tra musei e vetrine :D

no stress ...pensate a spendere i soldi ...dei taxpayers europei ...la vita è breve. ..

L'unica strada praticabile è solo quella del buyback ... ma ci vorranno risorse aggiuntive da parte delle "Istituzioni" o meglio della nuova cosiddetta "Quadriga".
Bisogna vedere se sono disposti a scucire altri MLD.

GiveMeLeverage mi ricordo aveva detto (se mi legge, conferma o smentisce) il raggiungimento del 75% per attivazione CAC sui minibond su un solo titolo.

Mentre per tutto il GR 17 - 19 raggiungimento sul singolo titolo. Idem dicasi per quelli scampati allo PSI.
 

Users who are viewing this thread

Alto