Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

su tutta l' offerta delle lunghe, sui 2 mercati,

proprio ora anche l' unico titolo che in denaro era appena sotto 50 ha ceduto; ora tutto viene richiesto da 50 in su :up:

concludo,

i gain sono importanti,

ma dopo essermi (ci) preso/i dei "so-ma-ri", addirittura in lingua thai, da Gaudente, mi farebbe piacere che si facesse risentire almeno un attimo...
per farci i complimenti, almeno per questa volta :)

ragazzi ho fatto un semplice calcolo i nostri ggb essendo step up hanno un rendimento medio del 4% circa uguale a quello del portogallo 2037 considerando che la grecia è un p'o piu rischiosa per me il target naturale a un anno è 70 circa quindi mettersi in poltrona e godersi lo spettacolo :)
ps ieri mi sono visto con russia un grande compagno di avventura :up::up:

Ultima modifica:
ragazzi ho fatto un semplice calcolo i nostri ggb essendo step up hanno un rendimento medio del 4% circa uguale a quello del portogallo 2037 considerando che la grecia è un p'o piu rischiosa per me il target naturale a un anno è 70 circa quindi mettersi in poltrona e godersi lo spettacolo :)

70 sulle lunghe?

io stavo raffrontando rispetto a certe sub e più o meno siamo lì

Grande Russia ... il compagno di viaggio di tutti noi :up:.

70 è un pò alto per i trentennali ... il decennale dovrebbe essere a 90 ...
Non dimentichiamoci che il Portogallo ha un debito/PIL molto più basso.

Sono arrivati ​​al Pireo i 5 nuovi portali di COSCO

E 'arrivata oggi nel porto del Pireo, la nave da carico "Zhenhua 24" da Shanghai, portando a cinque le gru più moderne del mondo, tipo super post panamach in modo che la filiale di Cosco PCT SA messo in piena operatività nel molo III, più veloce quanto previsto dagli obblighi contrattuali con il pubblico greco, vale a dire il 2016.

Al porto del Pireo, per completare la piena operatività del molo tre ancora atteso due moderni portale stesso tipo.

Con l'arrivo dei cinque super post panamach portale, i RAS possono servire navi fino a 360 metri e 4.000 contenitori svuotati entro 24 ore.
La capacità di sollevamento delle nuove gru sono 65-85 toni e ognuno pesa circa 2.000 tonnellate.

Vogliamo aumentare la nostra produttività, ha detto ANA-MPA, il direttore commerciale di Cosco Tasos Vamvakidis e stima che il nuovo numero di gru di movimenti raggiungeranno le vette. Egli ha stimato che l'operazione di moli 2 e 3, il settembre in grado di gestire circa 4,3 milioni di container per la fine del 2013. Egli, infatti, che il molo 2 attualmente ha esaurito l'80% del suo potenziale.

L'attuazione degli investimenti e la pianificazione di PCT SA è iniziata nel 2010. Nel 2008 ha vinto il concorso internazionale di concessione di Piers 2 e 3 della PPA si propone di trasformare il porto del Pireo con il centro di transito dominante nel Mediterraneo.

Dal 2010 al 2012, la Cosco gestito un totale di 3.911.674 contenitori in A (unità di contenitore) nave in 4191.

Nel 2010 maneggiato 685.440 container D 965 navi nel 2011, 1.118.147 nel 1359 navi A e 2012 A e 1867 2.108.087 navi.

Il primo trimestre del 2013 gestito un totale di 535.000 contenitori.

In due anni da oggi, con nuovi investimenti in Container Terminal III è calcolato secondo la OLP e la Banca Nazionale di Cosco, contenitori trafficate a toccare 4,7 milioni (teu) di 2.108.087 Speso nel 2012 .

Oggi il colosso cinese impiega circa 1000 in Grecia i lavoratori greci. Circa 273 sono i dipendenti di Cosco e gli altri 700 dipendenti delle squadre contratte.

Il SEP ha quattro piattaforme esistenti al Pier II, che sarà esteso a sei banchine, una volta completato opere di Pier III

Si noti che HP ha recentemente raggiunto un accordo di principio con il terminale di COSCO nel Pireo (PCT) per l'installazione in Grecia entro la fine dell'anno, le attività significative per la catena di fornitura globale.

Fino ad oggi, la società di prodotti commercializzati attraverso il porto di Rotterdam, nei Paesi Bassi. Tuttavia, la scelta del Pireo si è qualificato per le imprese, ma anche per motivi economici.

In base all'accordo, l'installazione degli esperimenti alla distribuzione nodo di prodotti HP per l'Europa centrale, Medio Oriente, Nord Africa, i paesi europei del Mediterraneo e dei paesi dell'ex Unione Sovietica.

Fonte: ANA-MPA

Prossimi investimenti in Trainose ;) ... devono modernizzare la rete ferroviaria, altrimenti le merci rimangono sulla banchina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto