Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Cina - Europa attraverso la Grecia con le offerte di logistica



L'inviato di Capital.gr in Cina, Marina Mani









Se vediamo l'interesse cinese in Grecia come attività di puzzle, quindi i primi due giorni di Antonis Samaras nella casa del drago economica asiatica hanno visto chiaramente e pezzi che la compongono.

Se si entra nel luogo, si apre l'immagine del paese come un gateway che attraverserà i prodotti di "drago" in Europa e nel Mediterraneo.

Un artista sarà filotechnouse questo portale in modo che si compone di porto del Pireo, l'aeroporto "El Venizelos "e la rete ferroviaria che attraversa l'entroterra (possibilmente con rami, se aggiunto all'immagine e altri porti regionali ad esempio nord della Grecia) per raggiungere i tre punti del continente.


Quello che i cinesi vogliono


Questo puzzle vuole comporre la Cina, questi pezzi presentati (alle informazioni) politici e rappresentanti delle imprese del primo ministro greco e ministri che lo hanno accompagnato nella sua prima visita ufficiale a Pechino e Shanghai.

Il sipario cadrà domani mattina (tempo della Cina), così la missione greca prenderà il volo di ritorno.

Il Business Forum a Shanghai, che parlerà Samaras, vi darà alcuni altri dettagli, ma l'immagine di "ciò che vogliono i cinesi" si è cristallizzata.


Pireo, Thriassion "e vedere"


Vogliono il porto del Pireo "tutto" per espandere le sue attività, la Cosco - e non solo - a partire dal "scarico" dei loro prodotti. Insieme bisogno e Thriassion ("E forse di un'altra regione") per sviluppare sinergie che hub di transito nell'area. "La logistica faranno la differenza, non il carico-scarico", ha detto ieri associano caratteristiche di primo ministro coinvolto in tutte le discussioni.
E 'ovvio che il recente accordo Cosco-HP-TRAINOSE lavora come modello e un esempio per tutti i relativi riferimenti di sinergie.

L'ultimo elemento è il fuoco cinese in zona cantieristica: " 'Alla domanda'. "Io preferirei uno nuovo che avrà la prima parola," la risposta.


"El Venizelos" e non solo


Vogliono l'aeroporto "El Venizelos 'come una componente fondamentale di questo nodo - anche il nostro agente del governo ha dichiarato che la cooperazione significativa del fondo canadese (che passa la percentuale di Hochtief tedesco) con il cinese, sarà "a senso unico" - "a meno che non si assume nell'acquisire questa percentuale "all'interno del punto di risonanza.

A parte l'aeroporto principale, i cinesi vogliono e regionale in Hersonissos Kastelli "principalmente per il trasporto di prodotti, utilizzando per il traffico passeggeri limitato a carta", nello stesso governo. Il lavoro in questo aeroporto sarà PPP e il concorso andrà avanti questa estate.


TRAINOSE


Vogliono anche "treni" e recuperare così il più grande quota di TRAINOSE - probabilmente a fine giugno.

A questo proposito, l'altro partner ministeriale privilegiata spiegare le dinamiche di avvalersi - sempre a causa della sinergia - rete ferroviaria, in quanto parte dal Pireo e viene tradotto in altri hub europei dopo essere stato deviato verso l'entroterra contribuendo proprie esigenze di sviluppo.


Indicativi primi due protocolli (Cooperazione)


Il memorandum d'intesa firmato dal ministro per lo Sviluppo Kostis Hadjidakis a Pechino (dopo mesi di preparazione) sono indicativi di questi piani:

- Quello con la Xuawei che vuole installare nella Grecia nel corso dei prossimi tre anni un centro di transito per i suoi prodotti e un centro per la ricerca e l'innovazione.

- Quello con la ZTE, che vuole fare il porto del Pireo (anche) centro di transito (transito e logistica hub) per i propri prodotti in Europa e del bacino mediterraneo.

A quali condizioni?

I primi pezzi del puzzle apparso. Resta da vedere se avranno tutto al suo posto ... e quali termini - a bordo anche non sembra dare grande dibattito a Pechino.

Membro del governo della delegazione risposto a una domanda correlata con il commento "non siamo venuti qui per vendere il paese" - e ha segnato "noi e i partner europei non si muove in maniera autonoma."

Opera, la Via della Seta è diventato slogan in questi giorni non è così setosa come sembra ......

 
F. Kouvelis: Si dovrebbe iniziare i festeggiamenti - L'ultimo negoziato con la troika potrebbe avere risultati migliori - necessario mobilitare le forze del socialismo democratico

05/18/13 - 11:05







La necessità di basare gli sforzi del governo tripartiti volti a stabilizzare l'economia greca e anche per spostare tutte le riforme volte a risolvere definitivamente la crisi ha evidenziato la raccomandazione di Fotis Kouvelis, nel corso della riunione del Comitato centrale di Sinistra Democratica.

Mr. Kouvelis provato a mettere i freni sulle celebrazioni che ha avuto inizio il Paese fuori dalla crisi, in occasione dei primi messaggi positivi, ma ha avvertito di non abbassare la guardia, perché si rischia gli sforzi compiuti.

"Abbiamo ottimismo dopo ora dare battaglia molto meglio posti di stabilizzazione e di rimbalzo sull'integrazione paese un normale contesto UE", ha detto e ha sottolineato Kouvelis bisogno coordinati meglio partner governativi nella pratica politica, proponendo l'istituzione di un organismo di coordinamento tripartito.

".. Questa non è limitata alle persone che costituiscono il governo si riferiscono essenzialmente ai processi politici di progettazione e di produzione lavoro Creazione di un organo informale di coordinamento credere che vi aiuterà", ha detto e ha sottolineato: "E 'ovvio che il sostegno nostro governo deve aver rimbalzato politica applicata. potevano esprimere attraverso risultati concreti per il bene della società. Ciò naturalmente dipende di volta in volta ed i limiti di negoziati con la troika e l'equilibrio di potere all'interno del governo ".


Critica di Syriza


Mr. Kouvelis lasciato suggerimenti circa l'atteggiamento dei partiti reagiscono alla politica del governo, senza proposta alternativa espressa, criticando Syriza che cerca diffusa polemica politica ed ha identificato la Sinistra democratica, come il partito che "combinando identità e il carattere a sinistra con l'intervento alle necessità del presente.

Riconosce il contesto di associazione del paese e cerca anche di cambiarlo. In contrasto con la politica generale di austerità e indica la via per uscire dalla crisi con lo sviluppo e l'equa distribuzione degli oneri.
Combatte per la transizione graduale dalla termini onerosi del Memorandum supporta promuovere importanti cambiamenti di stato e l'economia e la transizione verso un nuovo modello di sviluppo sostenibile.
Investe in cammino e il successo nel Paese fuori dalla crisi europea. Lotte che la ripresa del paese essere fatto sollevando la società, i diritti del lavoro e la diffusione di benefici " ha stimato che ispessiscono le voci in Europa per cambiare la politica di rigorosa disciplina di bilancio, con la Grecia dover mantenere un clima positivo che esiste per soddisfare gli obiettivi di bilancio del 2013, non nuove misure per la riduzione del reddito e di spianare la strada per un nuovo accordo all'inizio del 2014.


L'ultimo negoziato con la troika potrebbe avere risultati migliori


Mr. Kouvelis valutato positivamente l'ultimo negoziato con la troika, "anche se potrebbe avere risultati migliori," ha detto, ed elaborato le sue proposte, e ha cercato di adottare per Sinistra Democratica tutti i nuovi economico e sociale problemi, concentrandosi sulla lotta alla disoccupazione e la riduzione dell'IVA sui combustibili.

"La riduzione dell'IVA sui combustibili, che è già negoziato con la troika deve essere concordato senza indugio, al fine di influenzare la stagione turistica di quest'anno", ha espresso a favore delle necessarie riforme del dialogo in corso con le parti sociali, ha ribadito la proposta di dialogo governo e OLME, dopo gli esami, accolto con favore la firma del CCNL, criticando l'atteggiamento SEV e dichiarato in prospettiva di cooperazione tra le forze del socialismo democratico.
"Si tratta della relazione della Sinistra Democratica, con una costellazione di movimenti e individui che si uniscono sotto il carattere e il contenuto del socialismo democratico. Ha comportato la creazione di una vasta coalizione di forze democratiche di sinistra, ecologia politica e del Dipartimento della democrazia sociale che rifiuti le politiche e le pratiche che hanno portato alla crisi. esortano i cittadini democratici e progressisti, movimenti politici e collettivi, un'azione politica congiunta. Arruolando Facciamo una chiamata, non necessariamente l'appartenenza alla sinistra repubblicana, e l'obiettivo che vogliamo servire è grande. gol che ha bisogno di una larga maggioranza e di nuove pratiche e consistenze. Per questa iniziativa, la prossima volta, per avviare un dialogo sulle questioni importanti delle necessarie modifiche costituzionali, tra legge elettorale, questioni di riforma dello Stato e dell'economia, nonché le questioni di prospettiva europea corso in direzione europea ", ha concluso Kouvelis.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Politica interna.
Maggioranza sempre salda ... ora è l'opposizione che arranca ;).
 
Principali azionisti di banche, case di investimento e gli hedge fund bella impostazione di gioco profitto nelle banche, ma i limiti sono stati superati - Non diventare più costoso di quanto dovrebbe banche e pagare i piccoli azionisti

5/18/13 - 08:39







Il movimento greci azioni delle banche orientate al mercato, non hanno alcun precedente storico. E 'record di tutti i tempi, che in 26 incontri complessivo scambiato 2 miliardi parti di banche.
Sono l'ultimo Colpo Grosso.



In risposta ad aumenti di capitale e richiamo garantisce che prenderanno gli investitori eressero il gioco speculativo più estrema, permettendo

1) con i soci bancari standard di vendere per essere in grado di partecipare al PRM.
Mai nella storia anche momentaneamente che i maggiori azionisti ... non grandi azionisti delle banche perché hanno venduto le loro quote.

2) case di investimento hanno portato a decomprimere la molla compressa già troppo valutazioni delle banche - in gran parte giustificata in assenza di capitale-adescare gli hedge fund sono le presentazioni che sono state avviate e massicciamente implementare.
Case di investimento, promotori banche PRM hanno assunto il ruolo utilizzando la stabilizzazione pepite dell'economia per creare un corto realtà virtuale, per creare condizioni di mercati di massa.

3) hedge fund adescati con warrants come le azioni delle banche a livelli molto bassi acquistare diritti di azioni a 7,33 in futuro.
Creato terreno fertile per la speculazione finale.

Il sistema greco, nel tentativo di raggiungere l'obiettivo è quello di soddisfare l'aumento di capitale e l'economia come la Grecia li ha ricevuti a pochi anni fa saccheggiato il paese la carcassa finanziaria della Grecia siano i grandi giocatori.
Coloro che hanno distrutto il paese 2-3 anni fa la Grecia ha dato loro l'opportunità di realizzare enormi profitti.
Gli assassini assetati di sangue economici chiamati come i fondi hedge, gli speculatori pericolosi, i nemici della Grecia ora caratterizzati investitori.
Gli hedge fund sono in effetti gli investitori e le valutazioni del passato erano inaccettabili, ma il sistema politico ha voluto creare un nemico immaginario i fondi hedge che battono i CDS e gli spread sulle obbligazioni e distruggono la buona Grecia.

Il nemico è stato quindi fantastico oggi investitore e saccheggiare il mercato.
Il diadramatizomena sulle banche greche è tragicomico.
Molti si affretteranno accecati dal profitto di giorni a criticare questo approccio, ma è tragicomico.

Banche non riesce a fornire i servizi giusti per il sequel.
Gli ultimi 26 giorni sono passati circa 2.000 milioni parti di banche.
A Pireo 818 milioni parti per un totale di 1,14 miliardi parti o 71% del totale delle azioni.
In Alpha 610 milioni in totale 2,32 miliardi parti o 26%.
In Nazionale 404 milioni parti in totale 1,22 miliardi parti detenute dalla banca o il 33% del totale delle azioni.
In Eurobank si sono trasferiti 93 milioni parti in totale 552 milioni parti della banca.

Supponendo che l'84% nel controllo della National e non ha commercializzato il suo flottante è di 88 milioni di azioni.
In 26 giorni si è spostato più di una volta il flottante della banca.

Allo stesso tempo, la banca Alfa in termini reali è valutato 6,3 miliardi di euro, mentre il valore delle azioni è 0,5750 euro + 1,86 euro diritto cioè 2,43 €.
La Nazionale stimato in circa 14 miliardi di euro a prezzi correnti.
L'amministrazione ha previsto che varrà 11 miliardi di dollari, che si traduce in P / BV 1,4.
Pireo è valutato vicino al 10-11000000000 a prezzi correnti significa anche P / BV 1,3.

Strutturato raduno servito considerazioni.
Gli ex soci hanno trovato un modo per partecipare in PRM vendere tutte le loro azioni.
Ci fu un altro tempo un precedente che.
Gli stranieri hanno colto l'opportunità di posta in modo aggressivo in azioni della banca.
Già rivelato che a Pireo è posto fondo americano guadagnando notevole parte.
L'annuncio del Pireo è stato molto discreto.

Hanno cambiato radicalmente la struttura proprietaria delle banche, hanno lasciato vecchio venuti nuovo genere ci fu un rinnovamento radicale della composizione del patrimonio netto delle banche.

Ma la vera domanda rimane.
Le banche hanno fatto costoso molto rapidamente, al fine di attirare investitori stranieri e piccoli azionisti, ma se si guarda, se le banche valutano obiettivamente avrebbero concluso che ha reso costoso molto rapidamente.

L'industria ha poi prodotto guadagni impressionanti ad esempio Pireo da € 0,10 a € 0,6550 o di aumento del 555% dal storicamente basso però fatto servire costoso molto rapidamente un progetto più ampio.
Buon risultato per il piccolo, ma non ricordo ogni giorno un buon giorno.



Peter Loetsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stavo guardando adesso il mio conto titoli ... certo che aver fatto una puntatina sul GGB LKD non sarebbe stato male ... oggi quota 1,07.
 
Stavo guardando adesso il mio conto titoli ... certo che aver fatto una puntatina sul GGB LKD non sarebbe stato male ... oggi quota 1,07.

Per adesso in % guadagna dai minimi meno dei GGB, il GGB LKD è forse salito in ritardo e facendo lo switch da GGB a GGB LKD (una puntatona) si poteva sfruttare questo disallineamento.

Se ci si crede nel recupero della Grecia e nell' irreversibilità dell' Euro si potrebbe ancora comprare o fare uno switch, i GGB possono arrivare al massimo a 100, questo se inizia a pagare potrebbe arrivare anche a 3-4, io per adesso rimango con quelli ricevuti dallo swap.
 
Per adesso in % guadagna dai minimi meno dei GGB, il GGB LKD è forse salito in ritardo e facendo lo switch da GGB a GGB LKD (una puntatona) si poteva sfruttare questo disallineamento.

Se ci si crede nel recupero della Grecia e nell' irreversibilità dell' Euro si potrebbe ancora comprare o fare uno switch, i GGB possono arrivare al massimo a 100, questo se inizia a pagare potrebbe arrivare anche a 3-4, io per adesso rimango con quelli ricevuti dallo swap.

Sul GGB LKD tempo fa trovai questo studio davvero ben fatto. Sarebbe interessante anche ricalcolare il fair value sulla base di uno yield del 7% - 8%.

Exotic securities: ?Detachable GDP linked Greek warrant? ? Valuation approach | valueandopportunity
 
Ultima modifica:
a quanto ho capito se paga ,il warrant paga l'1%.io ne ho preso un milione a 0,85,quindi ho speso 8500 euro e avrò una prima cedola di 8000 euro netti.incremento di sicuro.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto